Divina Sapienza 15.01.09 – ultimo aggiornamento

Sposa amata, pensa sempre ad utilizzare bene il tempo che scorre rapido, neppure un solo istante sia sprecato in stoltezze e vanità, ma ogni attimo sia per la missione che ti ho dato, per compierla come Io, Io, Gesù, voglio che sia fatta.

 

Mi dici: “Dolce Amore, la missione che Ti sei degnato di affidarmi è la mia gioia ed altro non desidero che portarla a compimento bene, secondo il Tuo Volere. Dolce Amore, ogni attimo di vita sia al Tuo servizio, ogni palpito di vita sia per Te fino all’ultimo, Dolce mio Amore. Quando Tu, Gesù, mi stringerai più forte tra le Tue sublimi Braccia e mi condurrai con Te per sempre, quello sarà l’attimo più sublime e bello della mia vita. Opera, Gesù adorato, sulla Tua più piccola creatura secondo la Tua Volontà, sempre, perché questo conta: fare sempre la Tua Volontà, essere pronti a dirTi: “Eccomi, Dolce Signore, si compia sempre in me la Tua Volontà”. Gesù adorato, conta sempre sui piccoli più piccoli che, nel mondo, non contano nulla; consola il Tuo Cuore tanto offeso con i piccoli più piccoli che vivono per Te ed altro non desiderano che Te, Amore. Le Tue Parole sono la Delizia del cuore e la Rugiada dell’anima; Gesù adorato, siamo tutti intorno alla Madre Tua Santissima, Ella ci ha chiamato a raduno intorno a Lei e ci guida, ci orna, ci prepara per il grande giorno, quello che Tu soltanto conosci per una Festa grande che Tu hai preparato per quelli che Ti hanno dato il cuore, il suo palpito, il respiro, ogni anelito, l’anima, ogni sua vibrazione. Mio Dolce Amore, Gesù, penso a Te giorno e notte, la Tua Immagine è in ogni mia cellula anche nella più piccola; voglio fare, nel tempo che il Tuo Amore mi concede sulla terra, esattamente ciò che Tu desideri dalla Tua piccola. Opera, adorabile Signore, opera pure senza chiedere, perché per Tua Grazia, ho conformato la mia povera volontà di creatura fragile e debole, alla Tua Divina così Perfetta e sublime; Gesù adorato, ciò che Tu vuoi anche io voglio, ciò che Tu non vuoi neppure io voglio. Accogli, Dolce Amore, degnati di accogliere il mio povero servizio, chi si impegna per Te è felice, la fatica diviene sollievo, ogni pena diviene diletto, la vita un soave volo verso l’eternità. Gesù, mi chiedi di non perdere mai un solo istante in vanità o stoltezze; questo, Dolce Amore, desidero ardentemente e, siccome la natura umana toccata dal peccato originale è sempre fragile ed instabile, sono corsa sotto il Manto di Tua Madre Santissima Che mi aspettava come Madre Soave e Tenera; Gesù, aiutata da Lei faccio tutto ciò che desideri da me, è una grande gioia ed un grande onore servire Te”.

 

Amata sposa, sai perché ancora scendono sulla terra tante Grazie, come neve fitta fitta? Scendono ancora perché la Madre Mia ha raccolto intorno a Sé dei piccoli che sono tutti Miei nel cuore, nella mente, nell’anima; le Sue suppliche, unite a quelle dei piccoli, ottengono le cose più belle da Me. Non tremare, Mia sposa, non tremare per la sorte del pianeta che potrebbe esplodere da un momento all’altro tante sono le armi accumulate negli arsenali, non tremare, piccola Mia sposa, perché non permetterò che il pianeta bello, da Me scelto per la Mia prima Venuta, sia distrutto dalla follia umana, le redini della storia umana, sono saldamente nelle Mie Mani, sposa amata, certo non avviene ciò che non voglio ed Io, Io, Gesù, non desidero che tutto il pianeta sia distrutto. Vedi, sposa amata, guarda ciò che sto facendo: avvolgo il pianeta terra con il Mio Manto di Misericordia, vedi piccola Mia sposa?

 

Mi dici: “Vedo, vedo, Dolce Amore, ed esulto di gioia. Ti supplico, del pianeta avvolgi in modo speciale la mia amata patria, l’Italia, possa ancora avere la Tua benedizione”.

 

Sposa cara, la terra sarà preservata dalla completa rovina, questo avverrà non per opera di uomo, non per i pacieri umani, ma per Mia Volontà e la tua amata patria sarà preservata dalla più grande rovina per la presenza di molti servi fedeli che vivono in essa ed Io, Io, Gesù, Mi sono scelto come fedeli collaboratori. Vedo un mondo molto in ansia per quello che deve succedere, ma per la presenza dei Miei piccoli che Mi adorano giorno e notte assieme alla Madre Mia, stretti a Lei, tutto sarà attenuato specialmente nella tua patria tanto cara al tuo cuore, ma anche al Mio Divino.

 

Gioisci in Me, piccola Mia sposa, non temere, il mondo tremerà e sarà nell’angoscia per i fatti che accadranno, ma i Miei piccoli, stretti al Mio Cuore, saranno nella Gioia e, per loro, la Mia Luce mai si spegnerà. Riposa, piccola Mia sposa, nel Mio Cuore, stretta a Me come bimbo nel grembo della madre, godi anche in questo giorno le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

 

Vi amo.                                             

 

 

                                                                                              Gesù

 

 

Divina Sapienza 15.01.09 – ultimo aggiornamentoultima modifica: 2009-01-21T22:24:03+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo