Divina Sapienza 14.03.09

Sposa amata, la fatica del vivere non diminuisce, ma aumenta più si avvicina la conclusione; non gema il tuo piccolo cuore, ma continui a palpitare accanto al Mio Divino. Se la fatica aumenta non è superiore alle forze, se raddoppia si raddoppiano le forze. Cosa temi, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Dolce Amore, l’anima non ha timore alcuno, ma il corpo è debole e le forze facilmente vengono meno; perdona, Gesù, la nostra grande debolezza ed opera in noi con la Tua Potenza”.

Sposa amata, sposa cara, questo voglio sentire da ogni uomo, voglio che implori il Mio Aiuto con abbandono, con piena fiducia, questo desidero, sposa amata, per porgerlo in abbondanza. Ogni uomo deve riconoscere la sua debolezza non per abbattersi e smarrirsi, ma per ricorrere a Me per Aiuto in tutto. L’uomo che si umilia davanti a Me, riconoscendo il suo nulla, viene innalzato e l’uomo che, essendo nulla, davanti a Me alza il capo sarà umiliato, sposa cara.

Mi dici: “Adorato Gesù, Dolcissimo Amore, l’uomo veramente è un nulla senza di Te, il peccato di origine lo ha indebolito e reso fragile come un cristallo che, appena si sbatte un po’ si spezza. Così è Gesù, ma Tu non vuoi che resti nella sua condizione, hai pietà dell’uomo così fragile e gli dici con Tenerezza: “Vieni a Me uomo di terra, vieni a Me uomo di terra, perché Io ti aiuti e ti sostenga col Mio Tenero Amore. Vedi, non ti ho voluto lasciare nel fondo dell’abisso di miseria dove eri caduto, questo non ho voluto per te; sono sceso dal Mio Trono di Gloria per aiutarti, sostenerti, salvarti, desidero solo una cosa da te, voglio che tu riconosca la tua miseria infinita e ricorra alla Mia Potenza con piena fiducia, con totale fiducia, questo desidero”. Queste le Tue Parole, Dolce Amore, e passi subito dalle Parole ai fatti: chiami l’uomo per nome, lo chiami con Voce amorosa come fa un padre che ama, una madre piena di premure, uno sposo tutto tenerezza, lo chiami, per dargli tutto, per non fargli mancare nulla, proprio nulla. Gesù, adorato Signore, gli uomini fanno a gara, in questo tempo, fanno a gara per dare pene e dolori di ogni genere ai loro simili, ma Tu solo la Gioia vuoi, solo la Gioia desideri donare. Sei grande nell’Amore e, se anche le risposte al Tuo Invito sono sempre più scarse, Tu non Ti sei ancora stancato di chiamare a Te ogni uomo. Questo è il momento dolce della Misericordia, ma so, so per certo, perché Tu l’hai detto, che si avvicina per il mondo l’ora della Perfetta Giustizia per tutti coloro che hanno rifiutato la Tua Misericordia. Lo capisca il mondo e prenda provvedimenti. Tu chiami, Dolce Amore, Tu chiami, ma la sordità aumenta, la freddezza ha preso i cuori mentre vedo il Tuo nemico sempre più borioso, arrogante, terribile, sento il suo ghigno di soddisfazione perché molti, molti si sono resi suoi schiavi. Egli mostra un volto diverso in ogni situazione: ha il volto luminoso quando questo serve ad ingannare meglio, mostra il suo volto terribile quando deve spaventare per sottomettere meglio, ha mille maschere, il maledetto, una per ogni circostanza diversa. Gesù adorato, possa venire presto il tempo nel quale gli viene tolto il potere per un po’ e la terra torni ad essere un Tuo Giardino in fiore”.

Amata sposa, molte cose ti ho rivelato sul futuro del mondo, se gli uomini si convertono tutti, godranno tutti le cose più belle, se invece si convertirà solo una minima parte, solo questa godrà le Mie Delizie anche in terra. Gli uomini tutti, stanno preparandosi il futuro: così come vogliono avranno. Certo chi poco Mi ha voluto dare poco avrà, chi nulla Mi ha voluto dare nulla avrà, colui che molto Mi ha dato, chi Mi ha voluto mettere al primo posto nella sua vita, ebbene, costui avrà tutto presto, con un anticipo anche sulla terra. La Madre Mia è molto preoccupata per quei figli che sono sordi alle Sue Parole mentre sono attenti a quelle del nemico che sibila, sibila ed alza il capo per mordere chi a lui si volge. Come hai detto, continuo a chiamare a Me ogni uomo, questo continuo a fare fino al Mio Basta, allora, allora ci sarà un grande mutamento nella storia quale mai c’è stato e mai più ci sarà. Sposa cara, il mondo apra bene gli orecchi per sentire le Mie Parole, non attenda il Mio Silenzio, allora sarà troppo tardi. Sposa cara, porta al mondo anche questo Mio Messaggio, portalo al mondo, ognuno capisca prima che sia tardi, ognuno capisca e cambi rotta per salvarsi. Resta in Me, piccola Mia sposa, resta stretta in Me per sopportare le avversità, nel Mio Cuore è la tua Pace, la tua vera Pace, la tua Gioia, la tua vera Gioia. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

Divina Sapienza 14.03.09ultima modifica: 2009-03-21T20:23:24+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo