Divina Sapienza 20.02.10

Sposa cara, voglio realizzare in breve il Mio Progetto con la cooperazione delle anime belle del mondo, esso vedrà un tempo nuovo ed unico quale mai è stato, una primavera nuova come mai è venuta sulla terra.

Mi dici: “Dolce Amore, è cosa molto bella pensare a questo Tuo Progetto, è bello pensare ad ogni Tuo Disegno, perché tutto scaturisce dal Tuo Cuore amoroso. Gli uomini di questo tempo, vedendo ciò che accade nel mondo, pensano che tutto crollerà, perché l’uomo ha costruito una società senza di Te. Amore Infinito, questo mi fa tremare, fa tremare le anime, tutte Tue, questo operare senza Te nel cuore e nella mente. Dolce Amore il presente è il Tuo presente, sono felice in Te; il futuro sarà il Tuo futuro, come lo vuoi ed il pensiero mi rende felice. Penso al bimbo che vede il volto della madre così dolce ed amoroso: che timore nasce nel suo cuore? Certo ha solo gioia ed alcun timore non c’è, perché la madre ama ed il bimbo l’ha ben compreso. Dolce Gesù, l’anima che Ti appartiene per scelta, non ha timore alcuno né nel presente né nel futuro, perché da Te, Dio, escono solo cose belle e buone, ma penso, spesso, a quante anime, in questo tempo, ancora non si sono aperte al Tuo Amore. Penso a coloro che non hanno messo Te al primo posto nella loro vita, ma osano vivere senza di Te: come faranno? Che presente terribile è il loro! Che futuro si affaccia nella loro vita? Vedo che nelle diverse nazioni è nata una civiltà nuova, ma senza di Te al primo posto; sono nate nuove leggi, ma non secondo il Tuo Cuore. Vedendo questo, penso a quei grossi castelli di sabbia fatti dai bambini: essi, felici, saltano intorno e cantano per la gioia, vedendoli così grandi e belli, frutto di molta fatica. Ma ecco, talora, proprio sotto i loro occhi, si avvicina un’onda strana che diviene sempre più alta: va sopra la loro opera e nulla più resta della loro grande fatica, proprio più nulla. Dolce Amore, vedo bene che sta accadendo nel mondo: Tu, Amore Infinito, palpiti in pochi cuori; Tu, adorato Gesù, sei l’Amore, ma poco amato. Gli uomini ancora non capiscono che senza di Te la costruzione non cresce e, se pure cresce, presto crolla proprio come quei castelli di sabbia che fanno piangere i bambini, allorché, sotto i loro occhi, l’onda se li porta via in un istante.”

Amata sposa, l’uomo del presente sta facendo la sua scelta, il suo futuro sarà come l’ha voluto, già è in atto una grande divisione: agiscono con potenza le forze del Bene, ma anche con grande vigore quelle del male. Le anime tutte Mie non devono temere trovandosi circondate da altre che a Me non rispondono, Io, Io, Gesù, le proteggo in modo speciale e schiere di angeli sono pronte in loro difesa. Non così, non così è per le anime che si ribellano a Me: esse cercano, ma non trovano; chiamano, ma chi risponde a loro? Chi rifiuta Me, amata sposa, si mette nelle mani del Mio nemico che, per bene ingannare, si è messo la veste luminosa, ma, al momento opportuno, mostra il suo volto terribile di grande ferocia. Guai all’uomo che si è messo nelle sue mani: che presente ha? Che futuro avrà? Certo che le anime tutte Mie non hanno da temere alcunché, certo che il loro cuore può restare gioioso perché Io, Io, Gesù, sono l’Amore ed esse vivono in Me già sulla terra e con Me saranno nell’eternità. Bene dici, piccola Mia sposa, quando affermi di non aver paura né del presente né del futuro; il presente è il Mio presente, il futuro è il Mio futuro, Io, Io, Gesù, vedo e provvedo a tutto. Pensi sovente: “Se questo accade che farò, dove andrò?” Ti dico: sposa cara, non pensare a ciò che farai nel momento speciale né dove andrai, perché Io, Io, Gesù, provvederò a tutto. Non sei la Mia piccola sposa? Non gusti le Mie Delizie d’Amore ogni giorno? Non temere, anima Mia sposa, per te ho preparato le Mie Meraviglie e per tutte le anime che si sono aperte al Mio Amore eterno e Fedele. Resta nella gioia, il Mio Cuore è la Tua Reggia, nulla ti può mancare. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, gioite in Dio Che vi ama, abbiate pace in Lui Che vi ha creato. Ecco, il Padre del Cielo vi colma di doni, il Suo Sguardo amoroso e Dolce è sempre su di voi. Figli cari, pensate a questo? Fatevi questa domanda: “Perché Dio mi ha creato? Forse che aveva bisogno di me per essere più perfetto?” Vi fate queste domande, piccoli Miei?

Mi dice la figlia amata: “Madre cara, quante volte ho riflettuto su questo e, quante volte mi compiaccio di pensare e riflettere su queste cose meravigliose. Guardo il Cielo e penso: perché l’adorato mio Signore l’ha fatto così bello e luminoso? Guardo, al mattino, il sorgere del sole e resto incantata per i meravigliosi colori dell’aurora. Penso e ripenso sulle cose belle che mi circondano e godo della loro bellezza. Capisco che Dio Altissimo ha fatto questo anche per la mia gioia. La Creazione intera mi parla dell’Amore Meraviglioso di Dio anche per me. Penso: perché Dio si è degnato di crearmi? Certo nella Sua Infinita Perfezione, non aveva bisogno di me, piccola, piccola Sua creatura, sicuro non aggiungo nulla a Lui. Rifletto con gioia e mi immergo volentieri in questo pensiero. Capisco che Dio non aveva bisogno di me, del piccolo mio essere: mi ha creata, mi ha pensata, mi ha voluta solo per Amore. Nella Sua Mente, Sapientissima e Meravigliosa, c’è stato un posticino anche per me, Colui che ha creato il Cielo e la terra, il mare ed ogni cosa bella, ha voluto anche me. Che meraviglia e che gioia al pensiero che, nella Sua Mente Infinita, Dio ha un posto anche per me! Sono frutto del Suo Meraviglioso Amore, non solo mi ha creata, ma anche mi sostiene in vita giorno dopo giorno col Suo Amore. Madre amata, la mia piccola mente è piena di gioia ed il cuore esulta al pensiero che Dio mi ama. La mia preoccupazione è quella di saperLo ringraziare adeguatamente per quello che l’adorato mio Signore ha fatto per me. Vorrei che il mio cuore elevasse, in ogni istante, a Dio, la sua lode, il suo grazie, vorrei essere sempre ardente nello zelo; sento, Madre cara, Giglio Perfetto, sento i miei limiti, ma solo un istante lascio durare la tristezza, subito faccio questo pensiero: la Madre cara, la Madre, tutta Bellezza, Soavità, altro non vuole che aiutare i Suoi piccoli a lodare Dio, a ringraziare Dio, ad adorare l’Altissimo. Ti chiedo, Madre cara di permettermi di unire le mie lodi alle Tue, il mio ringraziamento al Tuo così perfetto. Voglio adorare Dio in ogni istante, unita a Te, Madre Perfetta.”

Figli amati, il Mio Cuore vuole unirsi al vostro per adorare Dio e supplicare le Sue Grazie di salvezza per tutti quelli che osano vivere senza dare onore e gloria a Dio dal Quale hanno ogni cosa. Figli amati, restiamo uniti nell’adorazione, nella Gioia, nella Pace, che vengono da Dio. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

Divina Sapienza 20.02.10ultima modifica: 2010-02-27T21:07:51+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo