Messaggio Madonna di Zaro 26-02-2010

 

Figli, 

Non è più tempo di domande, ma di preghiere.

Imparate a chinare il capo e dire : “ Sia fatta la volontà del Signore “.

Figli,

Io sono una Madre d’Amore.

Imparate ad accettare il volere di Dio Padre.

Spesso i Suoi piani sono diversi dai vostri, ma Egli vi ama.

Io tendo sempre il Mio orecchio alle vostre preghiere e vi sono sempre accanto.

Io accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.

Figli,

Aprite i vostri cuori all’Amore e alla Pace.

Pregate, pregate con il cuore e non con le labbra.

Pregate anche per ringraziare Dio, non solo per chiedere.

Figli,

Pregate, pregate, abbiate fede e non temete . . . Io vi amo.

Ed ora vi benedico tutti; nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.   Amen

 

http://www.madonnadizaro.it/2009/2010.html

Messaggio Madonna di Zaro 26-02-2010ultima modifica: 2010-02-28T23:40:33+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo