Divina Sapienza, 22.01.2011

Eletti, amici cari, siate pronti a fare la Mia Volontà, siate pronti col vostro “Eccomi avrete il lauto premio che spetta agli amici fedeli che restano tali tra tanti ribelli.

 Sposa cara, il Mio Dolore è grande nel vedere che sono molti coloro che, come Giuda, Mi tradiscono e Mi divengono nemici. Chiedo ai Miei amici di essere pronti nel fare la Mia Volontà e farla con gioia. In questo momento storico, chiedo qualcosa di più, lo chiedo agli amici più cari per salvare le anime in pericolo. Piccola Mia sposa, non chiedo a tutti la stessa cosa, ma a ciascuno cose assai diverse, desidero la completa adesione, desidero la gioiosa adesione, piccola Mia. Ti pare che chieda troppo il Tuo Signore?

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato, se anche l’uomo desse a Te tutto ciò che possiede, tutti i suoi tesori, sempre poco avrebbe dato se confrontato a ciò che Tu dài; aggiungo: c’è forse qualcosa che di suo l’uomo abbia? Ciò che chiedi è tutto Tuo, se anche per Te desse la vita, per la Tua testimonianza, che avrebbe fatto? Non è Tua la sua vita? Non è un Tuo Dono? Tu chiedi, ai cari Tuoi amici, di fare gioiosi la Tua Volontà, questo chiedi, Dolcissimo Amore. Ti dico che altro non dovrebbe pensare di fare l’uomo che la Tua Volontà con gioia. Se l’uomo si ferma solo un poco a riflettere si convince che non c’è cosa più bella che fare con gioia la Tua Volontà. Tu, Gesù, vuoi sempre ciò che è meglio per l’anima, vuoi la piena realizzazione del Tuo sublime Progetto su di essa; non capisco come, dopo più di venti secoli ogni uomo non abbia capito questo. Tu parli ai cuori umani da più di venti secoli, il Tuo Linguaggio è chiaro ed incisivo, perché gli uomini della terra non fanno ancora la Tua Volontà?”

Sposa amata, se questo è il tempo più grande della storia proprio per la Mia Manifestazione speciale, è anche quello nel quale il Mio nemico opera la più grande seduzione, i suoi inganni sono sempre più sottili e gli uomini neppure fanno caso tanto sono immersi nelle cose della terra e si sono ad essa attaccati come se mai dovessero lasciarla. Hai compreso, sposa cara perché il nemico ha preso tanto potere? Hai compreso perché è cresciuta la sua arroganza al punto di pensare di divenire egli il padrone del mondo? Hai ben compreso piccola Mia?

Mi dici: “Santissimo. Santissimo. Santissimo Gesù, questo è avvenuto ed avviene, perché sono in grande numero coloro che non vogliono decidersi per Te, Dio, non vogliono fare la Tua Volontà, si ribellano alle Tue Leggi al punto di osare sostituirle con altre. Nel mondo il numero degli idoli è cresciuto a dismisura, il terribile nemico è infaticabile, per ognuno c’è l’idolo adatto, fatto su misura per allontanarlo sempre più da Te, Amore Infinito, da Te, Gesù, Unico Bene, da Te, Balsamo Soave di ogni anima.

Sposa amata, bene hai compreso: più cresce la debolezza umana, più vittorie ottiene il nemico sull’uomo. Lì, dove Io, Io, Gesù, non regno, nel cuore che Mi ha rifiutato, prende posto piano, piano il Mio nemico: prima si nasconde tanto abilmente per ingannare, poi all’ultimo manifesta il volto terribile quando la preda ormai è sua.

Mi dici: “Gesù adorato, penso con tristezza all’uso terribile che fa l’uomo della sua libertà. Tu, Dio, lo hai creato libero per dargli la massima dignità, non hai voluto uno schiavo, ma un essere fatto a Tua Immagine e Somiglianza, così l’hai voluto Dolce Amore. Ogni uomo dovrebbe solo ringraziarTi, lodarTi, adorarTi, questo sempre dovrebbe fare, ma così non è ancora, Dolce Amore, venga presto questo grande tempo. I Tuoi piccoli, stretti alla Dolcissima Madre, Ti supplicano perché passino rapidi questi tempi di generale ribellione e vengano quelli promessi di una terra tutta nuova ed un nuovo Cielo, quando ogni bocca si aprirà per lodarTi, Dolce Amore, per ringraziarTi, per adorarTi.”

Piccola Mia sposa, le Mie Promesse vengono sempre mantenute, chi Mi ama e Mi serve gioisce, vedrà le Meraviglie del Mio Amore e le godrà. Sposa cara, abbi piena fiducia in Me e non temere, chi è stretto già al Mio Cuore che paura deve avere? Tutto ciò che ho detto avverrà secondo un Mio Piano, la Madre Mia intercede per ogni uomo e mi chiede di elargire le Grazie di conversione per la salvezza delle anime. Ti dico, piccola sposa, che ogni uomo sarà in grado di convertirsi, ogni uomo se vorrà potrà farlo, ma manterrà la sua libertà, la sua piena libertà. Resta felice nel Mio Cuore, godi le Delizie del Mio Amore Fedele ed eterno.        Ti amo.

Vi amo.

Gesù

 

La Mamma parla agli eletti

 Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi chiedo di accogliere con la gioia nel cuore, con la speranza in Dio, con la pazienza, ogni momento della vita. Quando siete nella gioia ringraziate Dio, perché sempre il Bene viene da Lui, quando viene il dolore sopportate con pazienza e benedite Dio, ogni pena sopportata con pazienza ed amore glorifica Dio. Figli amati, non si sa cosa riservano i tempi futuri, solo Dio conosce ogni cosa, per voi sia ogni giorno di vita un grande giorno da vivere nel Suo Cuore. Fate sempre, piccoli cari, la Sua Volontà, la Sua e non la vostra, fate sempre in modo da far coincidere la vostra con la Sua. Lo fate piccoli cari?

Mi dice la figlia cara: “Madre amata, noi vogliamo decisamente che la nostra volontà coincida con la Sua Che vuole il nostro bene, ma, talora, nella nostra debolezza, quando dobbiamo scegliere fra la Sua e la nostra, facciamo la nostra, sempre con danno. Dolce Tesoro, Madre cara, guida la nostra volontà, guidala Tu, Santissima Madre, noi la mettiamo nelle Tue Mani Sapienti. Guidaci Tu, Dolce Giglio, perché noi, spesso, neppure sappiamo ciò che è bene per noi, capisco sempre meglio che in noi agisce la conseguenza della colpa originale.”

Figli cari, certo che le conseguenze del peccato d’origine sono sempre presenti in voi, ma Dio vi dona il Suo Aiuto per vincere la battaglia contro il male. Pensate, amati figli, che Dio non sappia bene che dura è la vostra battaglia contro il male? Non pensate che Egli conosce la vostra situazione, la vostra fatica, i pensieri della mente, i sentimenti del cuore? Se voi dite con severità e decisione: “Voglio vincere la battaglia contro il male”, se dite questo, forse che non riuscite? Certo, piccoli cari, che la battaglia è dura, da soli non potete certo vincere, ma con Gesù nella mente, nel cuore, nell’anima, con Lui siete sempre vittoriosi. Già spesso vi ho fatto l’esempio di una barca nel mare sbattuta dalle onde: se al timone c’è Gesù, certo che essa raggiunge la riva, ma se al timone non c’è Gesù, allora, allora la rovina è sicura!

Voi dite nella vostra mente: “Nel mondo ci sono ancora molti che, senza loro colpa, non hanno conosciuto l’adorabile Gesù, come Egli può essere al timone anche della loro barca per portarla alla riva?”

Figli amati, certo che sono ancora presenti sulla terra dei popoli che non hanno conosciuto Gesù,, ma, vi dico che se essi non hanno conosciuto Lui, Egli li conosce tutti e li ama tutti. Nel cuore e nella mente Dio parla a tutti gli uomini, perché Egli li ha creati per Amore. Chiede ad ogni uomo di essere accolto ed attende la risposta, Egli si manifesta in modo differente secondo le capacità di ciascuno, conosce ogni linguaggio e parla ad ogni cuore. Non temete, figli amati, non temete di essere dimenticati da Dio, Gesù si è sacrificato per ogni uomo per la sua salvezza, parla ad ogni cuore e gli propone di essere accolto. Beato colui che risponde subito col suo “Eccomi”, beato chi risponde presto, la sua vita diviene un canto d’amore per Dio, un canto gioioso di viva speranza in Lui. Figli del mondo, siate solleciti nella risposta, Gesù vuole fare di ciascuno di voi il Suo Capolavoro.

Insieme, con grande gioia, adoriamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.                            

Maria Santissima

 

http://www.sapienzaweisheit.com/sapienza/index.htm

Divina Sapienza, 22.01.2011ultima modifica: 2011-01-30T09:27:00+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo