Si sta creando un “caso” … ma nulla di nuovo rispetto a prima

4--.jpguna lettera inviata dal nunzio papale ai vescovi degli Stati Uniti a nome del prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, l’arcivescovo Müller, afferma che “a chierici e fedeli non è permesso partecipare a incontri, conferenze o celebrazioni pubbliche in cui si dia per scontata la credibilità delle ‘apparizioni’ [di Medjugorje]”.


http://www.aleteia.org/it/religione/articolo/il-vaticano-ai-fedeli-statunitensi-tenersi-lontani-da-eventi-pro-medjugorje-12474001?print=1

Si sta creando un “caso” … ma nulla di nuovo rispetto a primaultima modifica: 2013-11-09T05:35:47+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Si sta creando un “caso” … ma nulla di nuovo rispetto a prima

  1. C’era da aspettarselo….dove c’è il Bene arriva anche il male… qualsiasi cosa buona e santa, prima o poi è contrastata… questo vale per noi uomini, ma sopratutto tantissimi santi, che hanno dovuto subire vere e proprie persecuzioni e calunnie di ogni genere… Ed anche nelle vicende di ogni giorno…la vita è una battaglia continua…più ti sforzi di fare la volontà del Creatore e più quell’altro mette il bastone in mezzo alle ruote… Ma andiamo sempre avanti con coraggio e fiducia, consapevoli che il Nostro Padre Celeste, veglia e guida sempre il suo popolo, e tutto ciò che Lui vorrà, lo porterà a compimento… Coraggio fratelli e sorelle, teniamo sempre dritto lo stendardo della fede unita alla preghiera continua e sopratutto con il cuore. Siano sempre lodati Gesù e Maria.

    • Solite esagerazioni (e precauzioni inutili degli uomini…) Quando fanno così mi ricordano Giona, che pensava di sfuggire a Dio andandosene su una barca … cioè, pensava davvero che salendo su una nave Dio non lo vedesse? Qua facciamo i bambini piccoli! I bambini che pensano di difendere il genitore negando di credere che possa fare qualcosa di buono! MAHAlmeno lascia il beneficio del dubbio!!! Così sembra piuttosto una negazione di qualcosa su cui poi dovrai ricrederti, no?!!!

I commenti sono chiusi.