Divina Sapienza 06.10.08

Amata Mia sposa, si prepari il mondo al più grande e fastoso evento della storia, dopo la Mia prima Venuta: è il Mio Ritorno sulla terra come Re di Potenza e di Gloria, ma anche come Giudice Perfetto. Si prepari ogni uomo e nessuno viva questo grande tempo come se niente fosse, come se nulla di speciale accadesse e nulla di grandioso stesse per accadere. Amici Miei cari, spose Mie dilette, parlate, non tacete, annunciate con gioia la grande Novella; tutti si preparino, tutti credano ed attendano.

 

Mi dici: “Dolce Amore, il Creato intero si sta preparando, ma gli uomini della terra restano freddi ed increduli, in gran parte restano così: freddi ed increduli. L’incredulo, mio Dolce Amore, quello di questo tempo, resta tale anche se Tu mostri i più grandi prodigi, se li vedessero direbbero: “È un’allucinazione”. adorato Gesù, le cose meravigliose che stai facendo vengono comprese ben da pochi; tutto il Creato dà il bellissimo annuncio con i suoi fremiti e le sue vibrazioni, ma, ancora, l’uomo resta freddo come se nulla accadesse, come se nulla di speciale si preparasse. Capisco come opera attivamente il Tuo astuto nemico: le menti confuse non capiscono, i cuori gelidi non palpitano; Gesù adorato, mio Signore, la Tua Venuta ricolma di viva emozione ogni cuore che l’attende. Tu dicesTi: “Farò una terra nuova, farò un nuovo Cielo”, questo dicesTi. I cuori che Ti adorano non cessano di attendere gioiosamente, anche nel passato lo fecero e grande restò nei cuori l’ansia di vedere il Meraviglioso giorno dell’Alba senza tramonto, Tu, Santissimo Dio, l’avevi preparato proprio per questo tempo. Ti benedico, Padre Celeste, Ti benedico per il Tuo grandioso Progetto d’Amore; il Figlio Tuo Santissimo verrà sulla terra in modo speciale per cambiarne la faccia, ma penso con un lungo sospiro: troverà la fede sulla terra? Troverà servi fedeli ed ardenti d’amore, in adorazione ad attenderLo? Vedo che sono pochi quelli che si preparano mentre sono in grande numero coloro che non credono affatto e vivono il tempo specialissimo senza capire i segni e senza prepararsi ai grandiosi fatti. Amore Infinito, scuoti la terra in modo che ognuno capisca che grandi cose stai facendo come preparazione a quelle ancora più grandi e meravigliose”.

 

Amata sposa, il fatti incisivi stanno accadendo già ed altri ne accadranno, ma coloro che non credono ora, non crederanno neppure in futuro, vedranno i segni, ma non crederanno perché, sappi, Mia sposa, che il cuore divenuto di pietra non palpita più, qualunque cosa accada.

 

Mi dici: “Adorato Gesù, che accadrà ai molti increduli di questo tempo che lo vivono senza capire? Senza pensare, senza riflettere?”

 

Amata sposa, non obbligo alcuno a credere se non vuole farlo, a capire se non vuole impegnarsi; il credere ed il capire deve essere un moto spontaneo dell’anima, non si crede per paura, non si ama per paura, perciò sappi che lascio ad ognuno la libertà di scelta: può aprirsi al Mio Amore, può anche non farlo, ho concesso ad ogni uomo il Dono della libertà, certo non lo tolgo.

 

Mi dici con tristezza: “Grande e meraviglioso è questo Dono, l’uomo ne fa un grande uso nel presente; ognuno parla di libertà, ripete che vuole essere libero, che vuole restare libero, ma non comprende che la vera libertà è quella che si ha quando il cuore si apre a Te, Amore Infinito, quando la mente si lascia illuminare dalla Tua Luce fulgida. Perché gli uomini, dopo venti secoli dalla Tua Venuta, alla vigilia di quella Tua speciale, ancora non capiscono?”

 

Amata Mia sposa, nel presente gli uomini hanno gli occhi ed il cuore attaccato alle cose della terra, stanno dimenticando che il Cielo è la loro meta. Questo fecero anche quelli del diluvio, quelli di Sodoma e Gomorra, gli abitanti ribelli di Gerusalemme; hai visto le conseguenze della loro ribellione, del loro accecamento? Vedi che uso ogni tipo di strategia per far comprendere?

 

Mi dici: “Adorato, Santissimo Gesù, Tu vuoi far comprendere ad ogni uomo ciò che deve fare, ma questo presente è un tempo di grandi testardi duri di cuore e duri di mente, pazienta ancora un po’, usa ancora altre strategie per indurre a capire, la popolazione mondiale è di miliardi e miliardi di individui, vorrei che tutti partecipassero, tutti, proprio tutti, alla grande Festa da Te preparata per questo tempo”.

 

Amata sposa, creo per Amore, sempre per Amore, solo per Amore; l’uomo non aggiunge nulla alla Mia Perfezione, ma l’Amore Mio vuole espandersi sulle Mie creature predilette. Chi lo comprende si lascia permeare dal Mio Sentimento ed altro non desidera che immergersi in esso. Chi non ha compreso, per rispondere all’anelito che Io, Io, Gesù, ho posto nel cuore, si crea degli idoli sempre nuovi, adora questi e si prepara alla più grande rovina. Resta in Me, amata Mia sposa; ognuno faccia le sue scelte, avrà ciò che ha voluto. Godi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

 

Vi amo.

 

 

                                                                                              Gesù

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono vicina a ciascuno di voi e vi aiuto; non temete, i problemi saranno sempre presenti, ma, non abbiate paura, Dio vi aiuterà a risolverli. Quando mai è venuto a mancare il Suo Aiuto a chi era nel bisogno? Figli amati, se avete fiducia in Dio e siete perseveranti nella preghiera e nell’offerta di voi, Dio non vi farà certo mancare l’Aiuto, il Sostegno; amati piccoli Miei, chi ha fede può spostare le montagne. Figli cari, considerate la fede il Dono più grande, più sublime, più importante. Chiedete con umiltà a Dio di avere più fede sempre più fede perché, piccoli cari, i tempi che si preparano sono duri e difficili, nessuno che ha fede salda e matura si scoraggerà perché, alzando gli occhi al Cielo, dirà: “Dio aiutami. Dio d’Amore, sostienimi”. Figli, non così farà chi ha fede debole e vacillante; egli, travolto dai fatti incisivi, si farà prendere dallo scoramento, dallo sconforto più grande. Pensate sempre ad una forte tempesta: essa trascina via come primi i cespugli più piccoli e poco radicati; amati, la tempesta è già in atto, ma non vi spaventate per questo, siate forti e coraggiosi in Dio, Egli vi manderà incontro i Suoi angeli ed anche molti santi scenderanno sulla terra per aiutarvi. Figli amati, sia totale la fiducia in Dio, sia totale e non superficiale, l’Aiuto certo verrà e voi sarete gioiosi anche se vi trovate nell’occhio dell’uragano.

 

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, noi ci spaventiamo, ci terrorizziamo solo per una piccola tempesta, quando venisse, poi, un uragano, chi si salverebbe dallo smarrimento? Come non restare sconvolti? L’uomo, Dolce Madre, è sempre fragile, debole, incapace e molto pauroso, serve, Madre amata, serve sempre il Tuo forte Aiuto; non ci lasciare soli in questo tempo così incisivo”.

 

Amati figli, Dio Mi lascia così sulla terra proprio per venire in aiuto a voi che tanto bisognosi siete. Capite, ora, perché sono con voi da molto tempo e veglio sul vostro cammino? Figli amati, sono con voi sempre quando Mi invocate, non desidero il vostro smarrimento, ma voglio che siate nella gioia e pieni di viva speranza.

 

Mi dice l’amata Mia figlia: “Madre cara, se penso al futuro provo un brivido gelido di paura per quello che deve accadere, se però penso al Cuore Dolcissimo di Gesù ed al Tuo, penso ai vostri due Cuori che ci vogliono accogliere, ogni pena svanisce, ogni timore cessa, torna la pace. Chi è col cuore stretto al Vostro Cuore, certo uscirà vittorioso, ma tremo per chi resta ancora nell’incertezza e non si decide. Madre amata, chiama e non Ti stancare, chiama con la Tua Voce Soave, chiama con la Tua Voce amorosa, chiama ogni uomo della terra, perché imbocchi la via della salvezza, lo faccia presto prima che si abbatta l’uragano in modo più violento”.

 

Figli cari, aiutateMi con la preghiera, col sacrificio, con l’obbedienza alla Volontà di Dio; aiutateMi, figli amati, con le vostre suppliche unite alle Mie, grandi cose faremo perché Dio, nel presente, ha aperto in modo speciale le cateratte del Suo Cuore.

 

Insieme ringraziamo, lodiamo, adoriamo. Vi amo tutti.

 

Ti amo, angelo Mio.

 

 

                                                                                              Maria Santissima

 

Divina Sapienza 06.10.08ultima modifica: 2008-10-14T22:44:09+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo