Divina Sapienza 14.02.09

Sposa amata, le piccole sofferenze del presente non sono comparabili con le gioie del futuro; mai occhio vide ciò che ho preparato per i Miei più dolci amici. Mia cara, sappi attendere nella gioia e nella speranza che si attui il Mio Progetto, sopporta le piccole pene e prega per coloro che operano il male. Dura sarà la sentenza per quelli che dicono “Signore, Signore”, ma non fanno la Mia Volontà, quelli che non amano i Miei amati servi, le Mie dolci spose. Chi non ama il Mio servo fedele non ama Me, chi offende con parole ed atti le Mie dolci spose, offende Me direttamente e si prepara un amaro castigo.

 

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato mio Signore, cambia i cuori degli stolti, essi non sanno ciò che fanno, se lo sapessero non lo farebbero. Perdona loro ed attendi prima di usare la Perfetta Giustizia, elargisci ancora la Tua Dolce Misericordia. Dolce Amore, la sofferenza patita per il Tuo servizio non è tale, ma è solo gioia, anche se siamo offesi ed insultati siamo gioiosi perché Tu, nella Tua Infinita Bontà, concedi subito le Tue Consolazioni e, la tristezza, per l’offesa, per l’insulto, dura solo un istante, poi, si apre la grande gioia”.

 

Amata sposa, così è perché Io, Io, Gesù, non attendo a dare il premio fino all’ultimo, ma do sempre qualcosa di anticipo perché il cuore non gema e non si confonda. Vedo ciò che accade, conosco ogni cuore nel profondo: le suppliche e le preci di coloro che attaccano i Miei servi fedeli, Io, Io, Gesù, non le accetto, le parole non le ascolto, i sacrifici non mi sono graditi affatto. Chi può dire di amare Me Che non vede se non ama il fratello che vede tutti i giorni? Come posso accogliere la sua offerta se non c’è amore nel suo cuore? Nel presente sono molti coloro che dicono “Signore, Signore”, non solo rifiutano di fare la Mia Volontà, ma continuano a perseguitare i Miei servi più cari e li amareggiano.

 

Tu dici: “Ogni sofferenza patita per Te, Amore, è solo gioia”. Questo dici e così è, perché Io, Io, Gesù, do subito il Mio compenso: voglio che la tristezza se ne vada presto e resti solo la gioia. Questo desidero, amata sposa, ecco perché non fa in tempo ad entrare la tristezza nel cuore, che la sostituisce un fiume di gioia, questo Io faccio, questa è la Mia Opera.

 

Mi dici: “Amore Infinito, penso ai Tuoi primi discepoli, penso a quante furono le amarezze per l’attacco dei nemici, essi, però, furono gioiosi di perseverare, perché Tu operavi in loro con Potenza, gli uomini li commiseravano per le grandi sofferenze che pativano, ma essi erano nella grande vera gioia ed ora occupano un posto sublime, nei più alti gradi del Paradiso. Possa ogni uomo impegnarsi nel servizio a Te, senza timore alcuno. Tu, infatti, sciogli ogni nodo; Tu, infatti, risolvi ogni problema; Tu, infatti, Dolce Amore, non distogli mai lo Sguardo dal Tuo servo e lo proteggi”.

 

Amata sposa, chi si impegna a fondo per la sua salvezza e quella delle anime, costui Mi è tanto gradito e lo amo di Amore speciale, il Mio Sguardo lo accompagna dovunque e la Mia Rugiada lo rende sempre fresco e rigoglioso; benedico la sua vita, benedico la vita dei suoi cari, benedico le sue cose. Per i Miei nemici che non vogliono ravvedersi e perseguitano i Miei servi si preparano tempi duri, sempre più duri; difficili, sempre più difficili. Chi opera il male danneggia anzitutto sé stesso, il male preparato e pensato per gli altri cade sul suo capo e resta sul suo capo; se gli uomini capissero bene tutto questo, si guarderebbero dall’operare il male.

 

Mi dici: “Gesù adorato, questo l’ho ben compreso con la mia esperienza, ho veduto come i malvagi sono passati presto da un grande rigoglio alla più grande aridità. Lì dove c’era arroganza è rimasta grande miseria, perché chi è nelle mani del Tuo nemico viene terribilmente ingannato e, proprio quando crede di avere la vittoria, subisce la più terribile sconfitta. Penso ai grandi malvagi della storia, coloro che avevano in mano le redini di popoli e nazioni: sono caduti nella più terribile miseria già sulla terra e certo dopo è andata anche peggio. Gesù adorato, scendano ancora copiose le Grazie per tutti, specialmente per coloro che hanno il cuore tanto indurito da continuare ad operare il male, vi siano Grazie speciali di ravvedimento per loro, nessuno resti indurito nel male, ma alzi gli occhi al Cielo che gli offre la sua fulgida Luce. Gesù tutti possano avere salvezza e Pace, tutti godano presto le grandi Delizie del Tuo Amore”.

 

Sposa amata, ho fissato un tempo entro il quale tutto deve avvenire. C’è un tempo per elargire l’Infinita Misericordia, ma vi è anche un tempo per la Perfetta Giustizia: tutti coloro che presto si aprono alla Mia Misericordia, tutti costoro, non cadranno nella Perfetta Giustizia. Dono ad ogni uomo la possibilità di salvarsi, ma rispetto la sua volontà se salvezza non vuole. Resta in Me, piccola Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore ed attendi il compimento delle Mie Promesse. Ti amo.

 

Vi amo.

 

 

                                                                                              Gesù

 

Divina Sapienza 14.02.09ultima modifica: 2009-02-22T18:16:14+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo