Medjugorie – Messaggio del 1982 non riportato dal sito ufficiale

Messaggio del 14 aprile 1982

Dovete sapere che Satana esiste. Egli un giorno si e’ presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l’intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a Satana di mettere la Chiesa alla prova per un secolo ma ha aggiunto: Non la distruggerai!: Questo secolo in cui vivete e’ sotto il potere di Satana ma, quando saranno realizzati i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verra’ distrutto. Gia ora egli comincia a perdere il suo potere e percio’ e’ diventato ancora più’ aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi. Proteggetevi dunque con il digiuno e la preghiera, soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate addosso oggetti benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l’uso dell’acqua benedetta!

http://medjugorje.altervista.org/index.php?s=mess&anno=1982&tipo=s&lang=it

 

Credo che Medjugorie sia il tallone di Achille di Satana …. Su Medjugorie si è detto di tutto ed è successo di tutto. Mi rifaccio anche all’articolo che ho inviato poco tempo è apparto in internet e relativo a Padre Renè Laurentin “… mai espresso giudizi positivi su Medjugorie!” …..? Chi segue questi fatti sa bene il contrario! (con tutto il rispetto)
Medjugorie è, per Satana, un tarlo enorme che, sono certa, vorrebbe distruggere per il fastidio che gli arreca.
Se siete convinti di questo, rinunciate a tutto ciò che potete per dare una mano alla Mamma Celeste! E’ vitale per tutti noi e per il mondo intero!
Medjugorie – Messaggio del 1982 non riportato dal sito ufficialeultima modifica: 2008-10-26T15:16:57+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo