DEVOZIONE AL CUORE CASTISSIMO DI S. GIUSEPPE

Cari fratelli è iniziato da poco il mese di Marzo, tradizionalmente dedicato a San Giuseppe Patrono della Chiesa universale,
Questo mese poi è particolarmente importante perchè si è aperto con la fine del pontificato di Benedetto XVI e nel suo corso vedrà l’elezione del nuovo pontefice. Vista la gravità del momento volevo cogliere l’occasione per divulgare e chiedere a tutti di diffondere la devozione al Cuore Castissimo di San Giuseppe.

Forse molti di voi già la conoscono, ma temo che a tante persone non sia giunto nulla di questa devozione, nonostante sia stata rivelata nel corso di apparizioni di Gesù, della Vergine Maria e dello stesso San Giuseppe e che tali apparizioni siano state APPROVATE dalla Chiesa.

 
In nessuna libreria cattolica troverete nulla dei messaggi dati durante queste apparizioni nonostante la Madonna abbia chiesto di diffondere questa devozione in tutto il mondo, nonostante sia stata data al mondo perchè ci sia di aiuto in questi tempi duri per l’umanità e per la Chiesa , nonostante il Vescovo locale abbia già riconoscito l’origine soprannaturale del fenomeno!!!!! C’è da chiedersi quanto grande sia l’azione che il demonio sta compiendoi contro la diffusione di questa devozione.
 
In TV ne ha dato qualche piccolo ma prezioso accenno la trasmissione di Brosio su Rete 4 qualche tempo fa.
In mezzo a tante apparizioni, locuzioni ecc.. non ancora approvate e in quanto tali vanno sempre prese con le “pinze” questa è stata approvata e la storia di queste apparizioni è veramente pazzesca, ne faccio una rapida sintesi per chi non ne ha mai sentito parlare.
 
 
Questa devozione è stata donata dal Cielo a Manaus e Itapiranga, due piccolli villaggi dell’Amazzonia (Brasile),
tramite delle apparizioni a Edson Glauber, tali apparizioni iniziate nel maggio del 1994 sono ancora in corso
 
(ringrazio l’amico Roger per la collaborazione)
DEVOZIONE AL CUORE CASTISSIMO DI S. GIUSEPPEultima modifica: 2013-03-09T07:30:00+01:00da dio_amore

Lascia un commento