devozione al Cuore Castissimo di San Giuseppe

Essendo un fenomeno ancora in corso il Vescovo ha approvato le apparizioni che sono avvenute a Itapiranga dal 1994 al 1998 perchè, all’interrno delle apparizioni ricevute da Edson, quelle dal ’94 al ’98 rappresentano un ciclo a se stante legato proprio ad Itapiranga.

La cosa interessante è che nel mese di marzo del 1998 Edson ha ricevuto una serie di apparizioni in cui la Vergine, Gesù e lo stesso San Giuseppe gli hanno rivelato la devozione al Cuore Castissimo di San Giuseppe come completamento della devozione al Sacro cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria. Ad Edson è stato dato il compito di farla conoscere in tutto il mondo perchè tale devozione sarebbe stata di grande aiuto nel tempo di purificazione che ci attende. (cfr. i 10 segreti di Medjugorie e i 9 dati ad Edson)

Non vado oltre perchè potrei dilungarmi troppo tante sono le cose che ci sarebbero da dire, mi basta solo sottolineare che questa devozione quasi completamente sconosciuta in Italia, è stata approvata dal Vescovo locale e che ci è stata donata per fronteggiare i tempi duri che attendono la Chiesa e il mondo nei prossimi anni. Perchè nessuno ne parla?

Benedetto XVI ce lo ha detto chiaramente che non ha sufficienti forze per far fronte alle esigenze che la Chiesa ha in questo tempo, lui probabilmente sa meglio di noi cosa ci aspetta e ha iniziato proprio con il mese dedicato al Santo protettore della Chiesa un ritiro nella preghiera a sostegno della Chiesa stessa.

In Italia c’è un solo sito che pubblica i messaggi ricevuti da Edson, personalmente invito tutti a scaricarli e leggerli, in particolare quelli già approvati ossia quelli degli anni 1994-1998 http://www.itapiranga.net/

 
Nel tentativo di diffondere questa devozione appena mi sarà possibile invierò i messaggi e un sunto sulla devozione stessa.

Nel frattempo vi giro il messaggio dato dalla Vergine Maria il 2 giugno 1997:

Gesù e Io veniamo oggi accompagnati da S. Giuseppe, perché vogliamo che ciascuno di voi abbia un profondo amore e una devozione ardente per il suo Cuore Castissimo.

Coloro che chiedono le benedizioni di Dio per l’intercessione del Cuore Castissimo di S.Giuseppe riceveranno da Me e dal Mio Figlio Gesù tutte le grazie. Ringraziamo S. Giuseppe per tutto quello che ha fatto per Me e per il mio Figlio Gesù, per noi due.

Gesù e Io desideriamo che accanto alla devozione dei nostri Sacri Cuori uniti ci sia anche la devozione al Cuore Castissimo di S.Giuseppe e tutti i miei figli del mondo intero onorino con preghiere e orazioni speciali i primi nove mercoledì del mese.

Tutti coloro che si confessano e ricevono la santa comunione nei primi mercoledì del mese recitando i 7 dolori e le 7 gioie del Mio Sposo Castissimo S. Giuseppe riceveranno le grazie necessarie per la salvezza nell’ora della loro morte.

devozione al Cuore Castissimo di San Giuseppeultima modifica: 2013-03-09T07:36:38+01:00da dio_amore

Lascia un commento