Il “Messaggio del Padre” a Madre Eugenia Ravasio

 

dio padre.jpg

 

IL PADRE PARLA AI SUOI FIGLI

 

Presentazione

 

“Dio è mio Padre!”: è questo il grido che oggi si fa sempre più frequente nel mondo, gli uomini riconoscono Dio come Padre.

 

    Sentiamo perciò il dovere di dare alla stampa questo messaggio che Dio Padre ha donato al mondo per mezzo di una creatura che tanto Lo ha amato, Suor Eugenia Elisabetta Ravasio, Messaggio riconosciuto valido dalla Chiesa.

    Ci è parso opportuno pubblicare anche la testimonianza che S.E. Mons. Alexandre Caillot, Vescovo di Grenoble, ha fornito a conclusione dei lavori della Commissione di esperti convocati da varie parti della Francia per il processo diocesano da lui stesso avviato nel 1932 e che durò dieci anni.

    Fra gli altri fecero parte della commissione: il Vicario del Vescovo di Grenoble Mons. Guerry, teologo; i fratelli gesuiti Alberto e Augusto Valencin, tra le massime autorità in campo filosofico e teologico ed esperti in valutazione di casi simili; due dottori in medicina, uno dei quali psichiatra.

    Affidiamo alla Vergine Maria la diffusione di questo Messaggio e con Lei invochiamo lo Spirito Santo perchè aiuti gli uomini a comprendere e a riconoscere la profonda tenerezza che il Padre nutre per ogni uomo.

 

                                                         Padre Andrea D’Ascanio

                          o.f.m. capp.

Il “Messaggio del Padre” a Madre Eugenia Ravasioultima modifica: 2011-10-12T15:57:00+02:00da dio_amore

Un pensiero su “Il “Messaggio del Padre” a Madre Eugenia Ravasio

  1. io o 80 anni non sono più all’altezza di darmi da fare ma o 6 nipotini che vanno a danza oppure in piscina fanno tanto sport .ma nessuno si da da fare perper preparare questi angioleti all’avvenire allora o pensato di dirlo alle suore ,,,ma certo non io se siete d’acordo io vi do l’indirizzo e voi le invitate non voglio far sapere il mio nome’,.asilo infantile SACRO CUORE VIA SUOR FIORDALISO N1 OSSI .PR SASSARI’

Lascia un commento