Messaggera delle Grazie – 11.05.2008

Solennità della Pentecoste

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate. Io sono la Sposa dello Spirito Santo, la Sorgente della vostra vita.La vera Mamma di Gesù e la vera Mamma vostra. Perciò, oggi, come vostra Madre, Io benedico con amore, con gioia, tutte le mamme di tutto il mondo.

Vi dono il Mio Cuore.

Cari figli, pregate con amore. Oggi adorate ed invocate lo Spirito Santo disceso nella Pentecoste.

Solo lo Spirito del Signore può riportare l’umanità alla perfetta glorificazione di Dio. Solo lo Spirito Santo del Signore può rinnovare la Chiesa con lo splendore della sua unità e della sua santità.

Solo lo Spirito Santo del Signore può vincere la potenza e la forza vittoriosa dell’enorme Drago Rosso che, in questo vostro secolo, si è scatenato ovunque, in maniera terribile, per sedurre ed ingannare tutta l’umanità.

Leggete, cari figli, la Sacra Scrittura. Vivetela e pregate per poter capire i segni di questo tempo.

Vi invito ad un abbandono totale in Dio.Nella preghiera del cuore, incontrerete Dio.
Rinnovate l’amore per Gesù, nei vostri cuori.Partecipate alla S. Messa con gioia e con il cuore. Recitate sempre il S. Rosario, tramite la preghiera siete più ricchi di grazia divina. Siate fedeli al Vangelo, fedeli alla Chiesa.

Cari figli, pregate con verità. Convertitevi, digiunate, pregate, aiutate e difendete il Vicario di Cristo, il Papa.

Figli miei, Io vi benedico con la Mia benedizione materna e intercedo per ognuno di voi presso Dio.

Per questo, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.

Pregate Pregate Pregate

Vi invito alla prossima chiamata il 13 luglio 2008, alle ore 17.30.
Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita di bianco, con manto azzurro, ed era accompagnata da 7 angeli.

Messaggera delle Grazie – 11.05.2008ultima modifica: 2008-07-12T23:04:57+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo