Messaggio della Madonna di Zaro – Novena per l’Italia

26 Ottobre 2013

Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, con una cinta azzurra in vita, con le braccia aperte. In testa aveva la corona da regina e le 12 stelle.

Sia lodato Gesù Cristo

“Io sono la regina del cielo e della terra, madre delle genti. Sono la stella che vi illumina il cammino, la porta che conduce al Signore, il mezzo e non il fine. Io vengo a voi per condurvi a mio Figlio Gesù: non potete dire di amare me se non amate Lui!
Figli, oggi discendo e cammino tra voi, accarezzandovi e baciandovi. Portate queste mie carezze ai vostri cari, a chi oggi non è potuto essere qui. 
Io vi amo figli miei. Mi rivolgo a tutti voi, miei figli , e vi chiedo di iniziare una novena a Dio Padre per l’Italia, che è come un sottile foglio di carta pronto a spezzarsi con il soffiare del vento.
Figli pregate, con la preghiera tutto è possibile, ma dite a Dio Padre: Sia fatta la Tua Volontà. Egli è Padre d’amore e di grazia e vi ama tutti. 
Figli, nessuno è inutile ma nessuno è indispensabile. Dio Padre vi ama e vuole solo il vostro bene. Egli ha un progetto su ciascuno di voi, aspetta solo il vostro sì. 
Vi amo, figli miei, vi amo. Pregate!
Adesso vi di la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

 

 


Se desideri recitare la Novena clicca su
 
Messaggio della Madonna di Zaro – Novena per l’Italiaultima modifica: 2013-10-31T05:02:00+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo