PARATICO 25 MAGGIO 2008

6d2bdf0b6c0dfefe8880491ae8da26f4.gif

DOMENICA 25 MAGGIO 2008
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gli uomini amino Dio e rispettino le Sue leggi. Gli uomini non disprezzino più la Trinità Santissima, non disprezzino più il Padre, il Figlio e lo Spirito d’Amore… Gli uomini di questo tempo, non disprezzino più il soffio dello Spirito Santo, non disprezzino più il Corpo e il Sangue di Gesù, non disprezzino più la Sua Parola.
Figli miei, vi invito alla preghiera del cuore, vi invito a recitare sovente il Santo Rosario in questi tempi di grazia. Figli miei, ve lo ripeto ancora una volta, siate preghiera, siate voi stessi preghiera! Benedico con amore di Madre voi qui presenti e tutti coloro che avete portato qui con il vostro pensiero ed il vostro ricordo nella preghiera… Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Ho accolto con gioia le vostre preghiere e vi ringrazio, continuate ad essere preghiera, figli miei, continuate a confidare nell’amore di Dio, continuate a guardare verso il Cuore Divino di Gesù, Lui è amore, Lui è tutto per voi e per il mondo intero.
Grazie della vostra testimonianza e della vostra presenza…
Ciao, figli miei.
 


L’apparizione a Marco è avvenuta, come di consueto, la quarta domenica del mese sulla collina delle apparizioni di Paratico durante la preghiera. L’apparizione è iniziata alle 15.50 ed è durata tre minuti.
Il veggente ci ha riferito che Maria era abbastanza sorridente ed indossava l’abito tradizionale color oro.

PARATICO 25 MAGGIO 2008ultima modifica: 2008-06-01T07:56:52+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo