Divina Sapienza 28.05.08 – ultimo aggiornamento

Eletti, amici cari, le vostre suppliche Mi sono gradite, il vostro servizio operoso ottiene da Me un flusso continuo di Grazie. Amici cari, questo è il tempo della più grande elargizione, voglio offrire all’Umanità di questo tempo quanto mai ho offerto. Siate nella gioia e chiedete per avere per voi e per il mondo.

  Sposa amata, ciò che dono in questo momento storico speciale, non lho mai offerto con tanta abbondanza nel passato; vedi quanto dono? Per Amore dei Miei servi fedeli ed ardenti nel servizio offrirò anche di più, chi chiede con cuore sincero ed è disposto a fare con gioia la Mia Volontà, ottiene sempre, ottiene ciò che desidera ed il suo cuore resta gioioso. Mi dici: Amore Dolce, Amore Infinito, Gesù, Delizia di ogni cuore, come è differente la Tua Logica dalla nostra umana così meschina e povera nel donare, nelloffrire al prossimo. Luomo, quando deve provvedere a sé stesso, alle sue proprie necessità, è assai generoso, si dona in abbondanza e non è mai pago di beni, quando però deve offrire agli altri è parsimonioso, è avaro, chiede molto per dare poco, assai poco. Penso ai grandi ricchi della terra, come hanno messo insieme le loro grandi ricchezze? Essi hanno preso molto per concedere assai poco, spesso la grande ricchezza nasce in questo modo, prendendo molto dai poveri che non hanno difesa. Tu, Gesù, adorato Signore, sei il più Grande, il più Ricco, il più Potente; Tu, Santissimo, chiami a Te ogni uomo, che è davanti alla Tua Infinita Potenza come un mendicante senza nulla da offrire. Tu, Gesù, Gesù adorato, vedi la grande miseria degli uomini, la vedi, Dolce Amore, il Tuo Cuore Generoso e Meraviglioso vuole porgere, vuole solo porgere i Doni più grandi, più belli, più sublimi, questo è il Tuo Desiderio: dare alluomo, alla misera creatura umana, Pace e Gioia, non soltanto alla fine della sua vita terrena nel Paradiso, ma anche offrire un anticipo sulla terra dei viventi. Questo opera la Tua Generosità. In questo tempo speciale la terra gode della Tua Infinita Misericordia, in modo speciale, ho ben compreso che questo presente è un grande tempo nel quale vuoi manifestarTi alluomo, vuoi mostrare il Tuo Volto di Tenerezza ad un mondo che ancora resta chiuso al Tuo Amore Meraviglioso e Dolcissimo. Mi stupisco nel vedere come porgi il Tuoi Doni meravigliosi non solo a chi ha qualche piccolo merito, ma anche a chi demerita; non abbandoni, infatti, il peccatore nella sua grande miseria, con Tenerezza Ti rivolgi a lui e gli porgi i Tuoi Doni. Come sei Grande, Dio, come Meraviglioso è il Tuo Cuore! Spesso, agli ingrati offri anche di più di quanto Tu porga ai servi fedeli, la Tua Generosità mi colma di viva emozione e di grande gioia, penso: Gesù, prima di passare alla Perfetta Giustizia usa la Sua Infinita Misericordia perché il peccatore si converta e capisca che è amato, tanto amato infinitamente amato. Chi comprende di essere tanto amato ricambia, chi riceve amore vuole donare amore. Mi chiedo: verrà presto il giorno del risveglio dellintera Umanità? Saranno compresi i Doni che stai elargendo? Non si continuerà a dire: È il caso, sono i miei meriti che ottengono. Si cesserà presto di dire questo?

 

Amata sposa, Mi è tanto caro il peccatore, il giusto è già nel Mio Cuore e gode le Mie Delizie dAmore, ma il peccatore è il misero più misero. Amata non cè miseria più grande che quella del peccato, chi vive nel peccato è roso da un tarlo che lo distrugge poco per volta, pensa ad un mobile roso dai tarli, in apparenza non mostra nulla di speciale, ma, nel tempo, il tarlo lo distrugge tutto ed improvvisamente, ecco, esso si sbriciola. Così fa il peccato abituale: è un male che distrugge, occorre curarlo in tempo. Io, Io, Gesù, sono il Medico e la Medicina, Io, Io, Gesù, voglio curare ogni infermità delle anime, serve solo la decisa volontà di farsi da Me curare. Sposa amata, nessun peccatore può curarsi da solo, nessuno può guarire senza il Mio Aiuto, chi pensa di riuscire da solo si inganna, è un illuso e fallisce. Mi dici: Adorato Gesù, ho visto dei peccatori incalliti che neppure si riconoscono tali, la loro coscienza è intorpidita, ripetono a stessi ed agli altri: Che faccio di male? Nel loro cuore hanno ben incise a lettere di fuoco le Tue Leggi, ma, nella loro grande stoltezza le ignorano, come può accadere questo non lho mai compreso. Come può, luomo, ignorare ciò che Tu hai scritto, Dolcissimo Amore, a lettere di fuoco nel cuore? Ricordo come il dolce ed amato padre terreno che ora gode in Cielo le Delizie del Tuo Amore, ricordo come egli, mi rammentava spesso i Comandamenti e me li faceva amare così che quando ne trasgredivo solo un po uno, provavo nel mio piccolo cuore un grande rimorso, anche una sola bugia piccola piccola, mi faceva rimordere la coscienza, dicevo: se a Gesù dispiace, non lo devo fare, anche il più piccolo peccato sempre è offesa a Lui. Questo dicevo a me stessa e mi proponevo, guidata dal caro padre, di essere sempre più docile ed obbediente. Gesù adorato, comè possibile che un peccatore incallito dica: Che faccio di male”, non riconoscendo la propria colpa, talora grave? Amata sposa, il peccare gravemente senza ravvedimento alcuno, oscura ed intorpidisce la coscienza, essa perde la sua sensibilità, guai a colui che, nel peccato, dice e ripete a sé stesso e agli altri: Che faccio di male? Se questo fa significa che ha messo a tacere la sua coscienza e si avvia verso la più grande rovina. Ognuno faccia, in questo momento speciale, una precisa revisione di vita; prima di cadere nella Mia Perfetta Giustizia, si lasci abbracciare dalla Mia Infinita Misericordia. Chi supplica perdono umilmente, per le sue colpe, lottiene e si salva, ma limpenitente testardo si avvia verso la più grande rovina. Conosca il mondo il Mio Messaggio e si affretti. Resta nel Mio Cuore, dolce piccola Mia sposa, godine le Delizie dAmore. Ti amo.                                                                                   Vi amo.                                                                                               Gesù

 

Divina Sapienza 28.05.08 – ultimo aggiornamentoultima modifica: 2008-06-02T17:40:00+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo