Divina Sapienza 29.05.08

Eletti, amici cari, restate in Me e vi farò gustare le Delizie del Mio Amore; restate in Me e vi darò Luce sempre più fulgida per capire la Verità; restate in Me e vi darò la Vita che non finisce: la Vita in Me.

 

Sposa amata, chi è in Me non manca di nulla, ha tutto nel Mio Amore, ma ti dico, piccola sposa, che colui che per Me non si è deciso vedrà aumentare le sue pene e diminuire la sua speranza. Benedetto luomo che Mi ha spalancato le porte del suo cuore, sono entrato in lui ed ho posto le Mie Tende; lì, dove Io, Io, Gesù, abito, cè la Gioia, cè la Pace, cè la vera Armonia. Mi dici: Amore Infinito, penso sempre ai popoli che non Ti hanno ancora conosciuto, penso a coloro che non sono stati convertiti, senza loro colpa: sono in grande numero, quando, essi, potranno godere le sublimi Delizie del Tuo Cuore amoroso? Vedendo accadere fatti duri e difficili intorno a loro, come potranno mantenere la speranza, senza che Tu, Gesù adorato, abiti nel loro cuore? Amata sposa, come già ti ho spiegato Io, Io, Gesù, sono il Salvatore del mondo, sono il Salvatore di ogni uomo, qualunque sia la razza di appartenenza. Con il Mio sublime Sacrificio permetto alluomo di buona volontà di avere la Luce interiore per capire ed il Mio Sentimento nel cuore per amare; ogni uomo può avere in sé la Mia Luce per distinguere la Verità dalla menzogna e fare bene le sue scelte. Sposa amata, parlo ad ogni cuore, parlo a tutti i cuori umani e li attiro a Me come una potente calamita alla quale nessuno può resistere. La Mia Potenza è Infinita, se però luomo, con la sua libera volontà, Mi dice sempre no, non lo costringo e lo lascio libero nella sua scelta: nessuno è costretto ad amarMi se non lo desidera. Hai ben compreso, sposa cara, come tutto dipende dallapertura del cuore? Mi dici: Ho compreso bene come Tu parli ad ogni uomo e lo inviti ad essere Tuo, ad appartenerTi completamente. Se dice il suo sì deciso, se dice tale sì deciso, ecco che Tu, Santissimo Gesù, lavori nel suo cuore e nella sua mente come fa lartista con la materia da trasformare, come fa lo scultore col marmo, come fa il pittore con la tela: giorno dopo giorno opera con la sua arte e quel pezzo di marmo diviene un’opera che tutti ammirano per la sua bellezza, la tela insignificante diviene un quadro da ammirare. Gesù adorato, capisco i grandi miracoli del Tuo Amore, capisco quanto è grande la Tua Tenerezza per ogni uomo della terra, Tu, Santissimo, vuoi che divenga il Tuo Capolavoro e resti per sempre con Te. Davanti al Tuo Amore non cè diversità di razza o di colore della pelle o di linguaggio, ami ogni uomo e desideri plasmarlo secondo la Tua Tenerezza, non cè chi gode, davanti a Te, di privilegi speciali, chiedi ad ogni uomo lapertura del cuore, altro non desideri che questo: si apra il cuore di ogni uomo della terra, si apra presto. Tu bussi ad ogni cuore, Tu non trascuri alcuno perché tutti, tutti dal Tuo Amore sono stati creati, non nasce sulla terra un uomo che non sia frutto del Tuo Infinito Amore. Comè bello, Dolce Gesù, comè bello sentirsi da Te tanto amati! Se ogni uomo pensasse che la sua vita è il frutto del Tuo Immenso Amore! Chi è tanto amato sente in sé il bisogno di ricambiare il sentimento, se il cuore non si attacca alle cose della terra, ma è aperto al Cielo, ecco che capisce le Meraviglie del Tuo Amore, quando però esso si perde nella materialità allora non comprende. Gesù adorato, Gesù Dolcissimo, concedi ad ogni uomo della terra il Dono del risveglio della coscienza, dona ad ogni uomo la sapienza del cuore, concedi che sappia immergersi nel Tuo Oceano Infinito dAmore per poi, un giorno, restare sempre con Te, Dio, come la piccola goccia nell’Immenso Oceano dAmore, di Bellezza, di Soavità, di Armonia che Tu sei, adorato Gesù, Vero Dio, Vero Uomo, Delizia di ogni anima. Amata sposa, bene hai parlato, il Mio Spirito è in te e parla al tuo cuore, alla tua mente, al tuo essere. Desidero operare le Mie Meraviglie su ogni creatura umana, ma posso fare molto, le cose più belle e grandi, quando trovo umiltà e grande docilità. Pensa alle Meraviglie che ho fatto per la Madre Mia Santissima: sono restato chiuso nel Suo Cuore per svilupparMi come un normale embrione, ho chiuso la Mia Divinità nella Sua Umanità. Ci pensi a questo? Mi dici: Quando penso a queste Meraviglie del Tuo Amore, provo unimmensa gioia, sento il mio piccolo cuore tutto invaso dalla più sublime Dolcezza, penso alla Madre, alla Creatura umana più Bella, più Pura, più Santa, tutta Santa, capisco quanto è innalzata la Sua Umiltà: Ella resterà per sempre lUmile Serva del Signore, anche, però, la Regina del mondo, il Tuo Capolavoro, Dio, davanti agli occhi dell’Umanità di tutti i tempi. Il mio piccolo cuore vuole unirsi a Quello di Maria Santissima per cantare con Lei il Magnificat. Resta immersa nel Mio Oceano di Pace, di Gioia, di Armonia. Ogni uomo capisca quanto è Grande il Mio Amore e Mi spalanchi le porte del cuore per divenire Mio per leternità. Ti amo.                                                                                   Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

Divina Sapienza 29.05.08ultima modifica: 2008-06-05T23:35:00+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo