Divina Sapienza 02.08.08

Sposa amata e tanto cara, procedi per la via di Luce e non insuperbirti per i grandi Doni, scaturiscono dal Mio Cuore che ama teneramente.

 

Mi dici: Adorato, adorato Signore, i Tuoi Doni sono sempre immeritati, il Tuo Cuore Generoso vuole dare Gioia e Pace, sia Tu benedetto, perché fai piovere sul giusto e sullingiusto e prepari per ogni uomo della terra un sublime Progetto dAmore. Gesù adorato, come vorrei che ogni Progetto Tuo potesse realizzarsi per lattiva collaborazione di ogni uomo!

 

Amata Mia sposa, come hai ben compreso il Mio Progetto è sublime per ogni uomo della terra, qualsiasi sia la sua razza, qualsiasi il colore della sua pelle. Cè forse un uomo sulla terra che non sia creato da Me? Nasce forse un bimbo senza il Mio Volere?

 

Mi dici: Amore Infinito, tutto è Tuo, tutto Ti appartiene, ogni uomo è il dolce frutto del Tuo Meraviglioso Amore, sia sempre Tu benedetto da ogni cuore umano per il Dono della vita.”

 

Amata sposa, ogni essere umano nasce con un Mio Progetto, desidero che possa raggiungere, dopo la vita terrena, la più grande Felicità con Me, in Paradiso, con i santi e con gli angeli. Questo è il Mio Progetto per ogni uomo, esso, però, può realizzarsi, può anche non realizzarsi, dipende dalla volontà umana. Già in età di ragione, parlo al cuore umano, attendo la sua risposta per procedere nella Mia Opera. Amata sposa, la Mia Gioia è grande quando presto trovo un cuore ardente e collaborativo, comincio allora ad elargire i più grandi Doni e quelluomo diviene sempre più simile a Me in tutto e la pace resta nel suo cuore malgrado il travaglio della vita e la gioia non viene mai meno.

 

Mi dici: Adorato, alcuni santi hanno tardato un poco ad aprirTi il loro cuore perché non avevano capito, sono giunti ugualmente ad un alto livello di santità. Talora, luomo deve soffrire molto prima di capire, se, invece, capisce presto, soffre molto meno.

 

Piccola Mia, così è veramente: si può raggiungere un alto livello di santità anche se non si risponde presto alla Mia Chiamata, ma quanta sofferenza in più! Piccola Mia sposa, nelluomo cè anche il grave pericolo di inorgoglirsi per i grandi Doni che elargisco e ritenuti meritati, quando questo accade colui che è salito molto in alto come aquila che raggiunge le più alte vette, precipita in basso. Guai, guai alluomo che si fa prendere dallorgoglio spirituale, distrugge in un istante tutto quello che ha costruito in una vita. Uomini della terra, da Me beneficati e colmati dei più grandi Doni, non montate in superbia per quello che avete ricevuto, ma siate umili, umili per essere da Me innalzati, chi si umilia, infatti, viene innalzato, ma chi si insuperbisce viene umiliato e abbassato fino a terra.

 

Mi dici: Amore Infinito, ho visto molti che volavano in alto sulle Tue Ali, cadere nel fango e grande è stata la tristezza del mio cuore. Imploro sempre la Dolce Madre perché aiuti ogni uomo a divenire umile come Lei, a restare umile come Lei, Creatura Perfetta, Gioia eterna del Tuo Cuore.

 

Piccola Mia, è questa vera saggezza, rivolgersi alla Madre Mia per Aiuto e Sostegno. Ella, favorita con i più grandi Doni, non si è lasciata prendere mai dallorgoglio, ma ha ripetuto: Sono, Dio Altissimo, la Tua più Umile Ancella, la Serva sempre pronta a fare la Tua Volontà. Ognuno che riceve dei grandi Doni, sia, come la Madre Mia, Umile e Docile: sempre pronto a fare la Mia Volontà, la Madre Mia sia esempio per voi. Ella vi guida con Amore e vi fa comprendere ciò che Mi è gradito, lasciatevi, uomini della terra, lasciatevi guidare dalla Madre del Cielo, è la
Scala d
Oro per giungere a Me.

 

Mi dici: Amore, Amore Infinito, Ti ringrazio e Ti benedico, perché in questo tempo durissimo e difficilissimo di freddezza generale, dincredulità, di grande idolatria, Tu concedi alla Dolce Madre di venire sulla terra in modo speciale. Giovanni annunciò la Tua Prima Venuta, la Madre Perfetta prepara il mondo alla Tua speciale Venuta. Gesù, comè bella la Sua Presenza in questo momento storico nel quale, per le difficoltà, in molti cuori si affaccia il demone della disperazione. Grazie, Amore Infinito, grazie per la Presenza speciale, sulla terra, della Madre Tua Santissima, Ella è la Stella fulgente che illumina il mondo caduto nelle più fitte tenebre. Sia Tu sempre benedetto, Dolce Gesù, per i Doni che non Ti stanchi di elargire a questa povera Umanità stanca e spossata. Concedimi di restare ben stretta al Tuo Meraviglioso Cuore e trovare così la forza di sostenere in ogni momento il peso della vita.

 

Resta Mia sposa, resta e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

 

                                                                                  Vi amo.

 

 

                                                                                              Gesù

 

 

Divina Sapienza 02.08.08ultima modifica: 2008-08-08T08:27:47+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo