Divina Sapienza 26.08.08

Sposa amata, come puoi constatare, nel mondo cresce l’inquietudine. Gli uomini del presente, pensano con grande preoccupazione al loro futuro, ma non si danno pensiero alcuno di vivere bene in Me, il presente, tale è l’insipienza di molti. Pensa all’uomo che deve costruire la sua casa e non lavora, non si impegna. Oggi, rimanda a domani il lavoro; quando è domani, a dopodomani; così procede nel tempo. È sempre inquieto e triste, ma non pensa che potrebbe cambiare la sua situazione impegnandosi di più, essendo molto operoso. Così sono, sposa amata, gli uomini del presente: sono sempre agitati, inquieti, preoccupati per quello che può accadere nel loro futuro, temono di perdere ciò che hanno e vivono nel grande turbamento. Sposa amata, chi non si impegna nel presente, usando le Mie Grazie, che scendono ancora copiose perché il tempo è unico e favorevole, che illusione può farsi per il suo futuro? Torna, piccola Mia sposa, col pensiero all’uomo che deve costruire la sua casa per abitarci: che farà nel futuro se resta inoperoso nel presente? DiMMI.

 

Mi dici: “Amore Infinito, Amore Dolcissimo, è stolto ed insensato chi si illude di avere tutto, senza fare niente; chi non costruisce oggi, come può pensare di avere domani? Chi non semina oggi, come può pretendere di raccogliere domani?

 

Bene hai detto, piccola Mia, questo dovrebbe essere il pensiero di ogni uomo ben ragionevole, ma questo non è. Gli uomini, spesso, non si impegnano per la loro fede, molti sono gli impegni, ma pochi nel campo spirituale, giunge rapido il giorno del ritorno a Me ed essi non si lasciano trovare pronti, ma completamente impreparati. Sai qual è la fine dell’impreparato, quale tremenda fine fa costui?

 

Mi dici: “Gesù adorato, ho veduto l’orrore dell’inferno dove vanno gli impenitenti; tremo nel profondo al pensiero che un uomo, fatto a Tua Immagine e Somiglianza, possa cadere in tale abisso di disperazione e restarci per l’eternità. Trema il mio cuore, vedendo che molti sono avviati per tale strada e neppure si danno pensiero di cambiare. Gesù adorato, scuoti questi miseri, nessuno resti nella sua stoltezza, affondato nel suo nulla per cadere, poi, in tale tremendo abisso”.

 

Amata sposa, la Mia Misericordia abbraccia la terra, abbraccia ogni uomo, colga ogni anima la Mia Rugiada che dà vita e nessuna resti affondata nel fango del peccato che conduce alla morte. Dono la Mia Misericordia al mondo in questo tempo favorevole, perché gli uomini non la colgono?

 

Mi dici: “Amore Infinito, essi sono troppo presi dalle cose materiali, ognuno è preoccupato di prolungare la sua vita terrena, pensa alle cure sofisticate del corpo e trascura la sua anima, la stoltezza di questo grande tempo è tale, come mai è stata nel passato. Gesù, Amore Infinito, Ti chiedo pietà per la grande miseria dei cuori che non vogliono aprirsi al Tuo Amore Meraviglioso, concedi ancora un po’ di tempo alle anime che stanno giungendo agli sgoccioli del loro; nessun’anima si perda nell’abisso di eterna disperazione!”

 

Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, nessun’anima si perde se non vuole farlo, ma nessuna si può salvare se non si impegna. Mi supplichi di concedere qualche giorno ancora a coloro che sono giunti alla sera della loro vita ed ancora non si sono decisi. Ascolto sempre le implorazioni delle anime, Mie dolci spose, che sono la gioia del Mio Cuore assieme alla Madre Mia Santissima; ascolto le suppliche e concedo qualche briciola di tempo in più alle anime bisognose. Gioisca il tuo piccolo cuore e continui a palpitare vicino al Mio Divino, i miseri della terra avranno un giorno in più per decidersi a convertirsi.

Mi dici: “Dolce, adorato Gesù, aiuta in modo speciale anche coloro che appartengono ad altre religioni, ma, senza saperlo bene, nel profondo cercano Te, Unico Bene, Delizia di ogni anima; accogli il loro anelito e faTTi conoscere per dare Pace e salvezza”.

Amata sposa, anche questa tua supplica sarà esaudita pienamente, Mi farò conoscere anche da chi ancora, senza sua colpa, non Mi ha conosciuto, la gioia sarà, quindi, per queste anime che sono anch’esse tanto care al Mio Cuore e, con la gioia, avranno la pace e la salvezza. Gioisci in Me, piccola Mia sposa, godi le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

Divina Sapienza 26.08.08ultima modifica: 2008-09-01T16:05:22+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo