Divina Sapienza – La Mamma

La Mamma parla agli eletti – 27.08.2008

 

 

 

Figli cari e tanto amati, non pensate così assiduamente ai vostri problemi, alle difficoltà, ai nodi da sciogliere, pregate Colui che tutto può ciò che vuole, pregateLo con perseveranza sapendo che l’aiuto verrà, verrà certamente, verrà sicuramente. Vedo molti Miei figli immersi nella più cupa tristezza, perché pensano ai problemi difficili da risolvere, alle gravi difficoltà del momento. Vi dico, piccoli Miei: amati figli, siete forse degli orfani che non possono contare su alcuno? Siete forse abbandonati dal Cielo per rattristarvi così? Non è Dio Altissimo il vostro Salvatore? Non è Egli Colui che ha dato la Sua Vita per la vostra salvezza? Vi è un amore più grande di quello di colui che dà la sua vita per l’amico? Figli cari, pensate sempre a questo quando lo scoraggiamento e lo sconforto invadono il vostro cuore, non sentitevi come poveri orfani abbandonati ai quali nessuno pensa e dei quali nessuno si cura. Figli amati, avete un Padre in Cielo Che vi ama teneramente e che vuole pensare a tutto per voi, vuole aiutarvi e darvi gioia, vuole sostenervi in ogni difficoltà. Se pensate a tutto questo, a tale sublime Verità, forse può persistere la cupa tristezza, lo scoraggiamento? Dio Mi manda a voi in modo speciale per farvi riflettere e capire la verità della vostra splendida condizione: siete, amati, figli di Dio, curati dal Suo Amore come figli unici.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre amata, Tu, ci ricordi una sublime Verità, quella più grande e sublime. Non Ti stancare di svegliare il povero uomo di questo tempo dal terribile torpore causato dal morso velenoso del serpente infernale, egli suggerisce ad ogni uomo travagliato: “Sei solo ed abbandonato dal Cielo. Chi pensa a te? Chi si preoccupa di te? Cerca il mio aiuto, ti darò ciò che ti piace. Non aspettarti alcunché dal Cielo, perché saresti un illuso”. Madre amata, questo sibila continuamente l’astuto serpente, questo sibila per ingannare, stordire, affondare il suo artiglio e raggelare il cuore, offuscare la mente. Aiuta ogni uomo stordito ed ingannato, aiutalo ad uscire dalla sua condizione di dipendenza dal maligno che lo scoraggia col suo sibilo, gli promette molto per poi dargli solo la grande rovina, la completa rovina”.

Figli cari, sono accanto a ciascuno di voi, sono sulla terra in modo speciale ogni giorno per guidarvi, per istruirvi, se voi ascoltate le Mie Parole e le vivete, certo vincete la terribile battaglia contro il male con le armi giuste. Vi ho già messo in guardia contro lo scoraggiamento, contro il tarlo della sfiducia in Dio, in questo speciale momento storico il nemico infernale usa l’arma sottile dello scoraggiamento, mostra all’uomo solo le negatività della vita per scoraggiarlo e carpirne l’anima. Figli del mondo, non lasciatevi ingannare così miseramente, la verità è che Dio vi ama, vi aiuta, vi vuole salvare, vi chiama a vivere nella Sua Reggia. Questo vuole, ma non vi obbliga a rispondere; non vi obbliga a cooperare; rispetta sempre la vostra libera scelta: potete dire il vostro sì al Suo sublime Invito, potete anche ripetere con l’angelo ribelle: “Non serviam”. Dio vi ha dato la libertà, amati figli, fatene buon uso per la vostra salvezza e per quella anche delle altre anime. Sono con voi per aiutarvi, sono con voi con Amore Tenerissimo.

Insieme lodiamo Dio, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

Divina Sapienza – La Mammaultima modifica: 2008-09-01T16:12:54+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo