Divina Sapienza 03.10.08

Sposa amata, attendo la risposta di alcuni invitati per chiudere il Mio Cerchio e dare svolgimento pieno al Mio Progetto, per questo tempo che è speciale, unico, conosciuto solo da Me.

 

Mi dici: “Adorato, Santissimo Gesù, le Tue Parole misteriose mi danno grande gioia, ma anche un velo di tristezza. Esse, infatti, nascondono e preannunciano grande gioia per una parte dell’Umanità, ma anche dure pene per un’altra parte dell’Umanità. Dolcezza Infinita, mi hai fatto comprendere, negli intimi colloqui, mi hai fatto comprendere che farai cose meravigliose e sublimi, inimmaginabili da mente umana, come quelle che facesTi nel passato ed anche di più grandi, ma grande sarà la pena di chi Ti ha sempre detto no ed è rimasto fuori dal Tuo sublime Disegno d’Amore per sua colpa, per sua grande colpa. La gioia è per le Meraviglie che compirai per coloro che Ti hanno amato e servito con cuore sincero tra tanta ribellione, non godute da coloro che Ti hanno girato le spalle. Ho veduto, in visione, che grande è il numero di coloro che non si sono voluti decidere per Te, molto grande; quando di scatto il Cerchio sarà chiuso, chi è fuori resta fuori e non può più entrare. Dolce Amore, quelli che rischiano di restare fuori l’hanno ben compreso? Temo che molti, che restano freddi e ribelli, non abbiano ben compreso le conseguenze della loro scelta, procedono stoltamente come se nulla fosse mentre il serpente antico, il maledetto da Te, Dio, li avvolge sempre più con le sue spire. Amore Santissimo, capisco che gli uomini del presente agiscono più per superficialità che per vera malizia, procedono, in questo tempo, come pecore matte che corrono, corrono verso l’abisso di disperazione e neppure riflettono a fondo sulla loro condizione, imitano questi animali che non hanno ragione né anima, se la prima si butta nel pozzo, le altre, senza pensare, la seguono. Gesù adorato, nella Tua Immensa Bontà parla continuamente ed intensamente ancora ai cuori umani, la gran parte degli uomini di questo tempo è come quei fanciulli che non vogliono smettere di giocare tanto sono attratti dai loro nuovi giocattoli; non pensano ad altro che al canto, al ballo, al divertimento, questo fanno e non si rendono conto che il tempo loro passa inconclusivo. Gesù, perdona; Gesù, adorato Signore, non cessare di chiamarli con vigore prima che tutto si concluda col Tuo Basta, allora, certo che ognuno comprenderà, anche il sordo sentirà, il cieco vedrà ogni cosa, ma saranno questi ancora in tempo?”

 

Amata Mia sposa, il bambino ragiona da bambino, pensa da bambino, agisce secondo le sue limitate capacità, viene giudicato come bambino, ma l’adulto, che ben comprende, deve avere il giudizio per la sua capacità di comprendere, non viene giustificato se usa male i suoi talenti; è severo il Mio Giudizio per tutti coloro che fanno pessimo uso dei Miei Doni.

 

Mi dici, piccola sposa: “Forse non capiscono bene ciò che fanno gli uomini che Ti girano le spalle, forse bene non hanno compreso”.

 

Questo dici, ecco la Mia Risposta: costoro non capiscono perché sono nell’impossibilità di farlo oppure non vogliono capire per la durezza del cuore? Pensi, piccola Mia sposa, pensi che Giuda non capisse quello che stava facendo? Ti dico, che, quando Mi tradì per pochi denari, era in piena coscienza e lo fece per malizia. Quelli che non rispondono al Mio Invito, pressante ormai, non lo fanno perché non capiscono, ma perché in essi non c’è la volontà di farlo e, quindi, saranno duramente condannati.

 

Mi dici: “Dolce, Santissimo Amore,Tu soltanto conosci i cuori. Vedi chi opera perché non ha ben compreso e chi opera per malizia, vedi ogni cosa che avviene nella profondità dei cuori umani, per questo, il Tuo Giudizio è sempre Perfetto. Possa ogni uomo ben capire la serietà della situazione presente, nessuno più viva come se nulla stesse accadendo, come se ci fosse già il Tuo Silenzio che fa tremare nel profondo; ognuno usi la mente per capire e correggere la propria condotta, usi il palpito del suo cuore per amarTi, le vibrazioni della sua anima per adorarTi”.

 

Sposa amata, non c’è giustificazione alcuna per i distratti di questo tempo perché, sposa cara, Io, Io, Gesù, sto parlando con Voce chiara e forte: tutti Mi possono sentire se vogliono, chi non vuole farlo è libero, ma del cattivo uso che fa della sua libertà dovrà rispondere a Me nel momento del Giudizio. Sposa amata, appena l’anima si stacca dal suo corpo momentaneamente, ecco viene subito il Giudizio. Il tempo si è concluso ed altro non ce n’è per decidere, amata, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: ogni uomo ha l’arco della sua vita per fare la sua scelta, concluso questo tempo, altro non ne può avere, la decisione sua deve essere per Me o contro di Me. Beato l’uomo che ha la risposta pronta al Mio Invito, si risparmia molte pene, dolori, sacrifici e delusioni, che hanno coloro che indugiano. Con Me, Gesù, sposa amata, con Me, la vita è un volo soave verso l’eternità, ma, senza di Me già in terra si conoscono le pene dell’inferno. Sposa amata, stretta al Mio Cuore, godine le Delizie d’Amore come anticipo di quelle del Paradiso. Ti amo.

 

Vi amo.

 

 

                                                                                              Gesù

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

 

Figli cari e tanto amati, se fate un progetto, qualunque progetto, mettete Dio nel vostro progetto. Se costruite, fatelo con Gesù, qualunque cosa vogliate fare sia Gesù il Fulcro. Amati, capite bene che grande è la fragilità umana, l’uomo, con Dio può fare cose stupende, ma, senza di Lui nel cuore e nella mente, fatica molto e non combina, non conclude. Amati figli, mettete sempre Dio al primo posto nella vostra vita, poi, quando questo avete fatto, procedete con la pace nel cuore e con la più profonda grande gioia.

 

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, dalla mia umile esperienza di vita, ho compreso molte cose, ho capito che Gesù desidera entrare nella vita di ogni uomo, questo desidera ardentemente, perché conosce bene la grande debolezza umana, la fragilità della natura dell’uomo. Egli, Gesù, non ha certo bisogno dell’uomo, ma l’uomo ha tanto, veramente tanto bisogno di Gesù anche se non sempre riesce a comprenderlo; quando l’ha compreso, allora, Dolce Madre, allora il suo cammino diviene luminoso e facile, perché in ogni necessità chiede Aiuto al Dolcissimo Amico Che mai rifiuta l’Aiuto. Madre amata, nell’uomo, in ogni uomo, c’è la radice profonda della superbia, questo è l’ostacolo più duro da superare. Madre Amatissima, gli uomini soffrono e gemono soprattutto perché la loro superbia è un laccio forte, devono spezzare questo laccio per poter volare liberi. Madre amata, spesso, gli uomini neppure capiscono quanto è importante sradicare la radice della superbia e capire la loro fragilità di creature; ottieni, Dolce Madre, ottieni dal Figlio Gesù, la Grazia per ogni uomo di capire che ha sempre un grande bisogno dell’Aiuto di Dio, ognuno si umilii davanti a Lui e riconosca le proprie colpe per avere poi tutto”.

 

Amati figli, chi si umilia sarà innalzato e chi s’innalza sarà umiliato. Chiedo ad ogni Mio amato figlio di riconoscere la propria debolezza e la Grandezza di Dio, chi chiede ottiene, a chi bussa viene sempre aperto. Figli amati, non dite con superbia: “Non ho bisogno”; non dite così, ma riconoscete di essere bisognosi di tutto, e di avere tanta necessità dell’Aiuto Divino. Figli amati, Dio vuole dare, vuole concedere, ma voi, spesso, non chiedete, se non lo fate non potete avere. Figli amati, non confidate su voi stessi, sulle vostre forze, sui vostri amici, l’uomo mai può dare ciò che Dio può dare, se chiedete all’uomo e confidate in lui, Dio vi lascia a lui e non provvede. Per avere occorre, con grande umiltà, chiedere e poi, ottenuto, ringraziare di cuore; chi è grato a Dio dei Doni, chi ringrazia, si mette nella condizione di aver molto, di avere tutto. Piccoli cari, voi tanto ringraziate un amico che vi ha fatto un piacere, sempre gli siete grati, perché allora non siete riconoscenti a Dio per i grandi Doni che vi elargisce? Figli amati, l’ingrato, il superficiale, il negligente non può ottenere, ma l’operoso, l’attivo nel servizio riceve molto perché Dio è grande nell’Amore e molto generoso nel porgere le cose più belle per dare Felicità.

 

Figli, insieme, col cuore, diamo lode a Dio. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

 

Ti amo, angelo Mio.

 

 

                                                                                              Maria Santissima

 

Divina Sapienza 03.10.08ultima modifica: 2008-10-13T23:32:37+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo