Divina Sapienza 07.10.08

Sposa amata, non darti pensiero alcuno per i problemi che si presentano nella tua vita continuamente. Lo sai, piccola Mia, che i tuoi problemi li prendo su di Me e li risolvo secondo la Mia Logica? Non sia in te preoccupazione alcuna, perché Io, Io, Gesù, darò la giusta risoluzione ad ogni tuo problema, voglio per la Mia piccola sposa, il meglio. Amata, quando l’anima Mi appartiene, ciò che è suo lo prendo su di Me, do a modo Mio soluzione ai problemi e sciolgo a modo Mio i nodi, qualunque nodo. C’è forse qualcosa impossibile per Me? No, certo! Faccio qualunque cosa Io voglia. Chi Me lo può impedire? Chi Mi può creare opposizione? Spesso, gli uomini dicono: “Il maligno opera con arroganza e crea problemi e difficoltà”. Questo dicono e si scoraggiano, ma Io, Io, Gesù, dico questo: forse che lo spirito del male può fare ciò che vuole, come vuole e quando vuole? No, vi dico! Egli ha un orizzonte limitato di libertà, senza il Mio permesso nulla può fare ed Io, Io, Gesù, permetto solo ciò che giova alle anime e mai quello che nuoce. Dico agli uomini tutti della terra: abbiate fede in Me, abbiate profonda e radicata fede in Me, Dio, e nulla vi mancherà. Se dico sì tutto avviene, se dico no nulla si compie. Sposa amata, sento le richieste pressanti degli uomini, essi chiedono tutto per il corpo, ma ben poco per l’anima. La Madre Mia Santissima, Che guida i figli ad uno ad uno con Amore, vi dice: “Chiedete fede, sempre più fede, non cessate di supplicare una fede sempre più radicata ed approfondita”. Questo vi insegna la Madre, ma voi, uomini del terzo millennio, non pensate ad avere fede sempre più profonda e radicata, ma ad altro pensate, vi date pensiero per le cose che non contano e dimenticate quelle essenziali. Amata sposa, la fede in Me è la perla preziosa che ognuno deve cercare e quando l’ha trovata lascia tutto il resto perché più nulla gli manca.

 

Mi dici: “Adorato Gesù, perdona gli uomini di questo tempo che non riflettono abbastanza e cercano con ansia ciò che non serve al bene dell’anima, trascurano il resto. Risveglia, Dolce Amore, risveglia in ogni cuore l’ansia di salvezza, il desiderio di Te, Dio, nessuno resti affondato nella palude dei beni della terra, ma prenda ali per volare verso il Cielo con volo agile e sicuro”.

 

Amata sposa, chi si apre al Mio Amore con cuore sincero e Mi offre il suo anelito, chi fa questo può avere ali forti di aquila e salire sempre più in alto, ma chi resta col pensiero affondato nelle cose della terra, non può volare: è come un bruto che ruspa e non vola, non ha, costui, speranza alcuna di salvezza.

 

Mi dici: “Adorato, vedendo ciò che accade sulla terra in questo momento storico, capisco bene che Tu vuoi dare al mondo una nuova lezione di vita, vuoi che ogni uomo capisca che tutto è passeggero quello che c’è sulla terra, ma solo le realtà del Cielo sono eterne”. Gli uomini di terra devono divenire di Cielo e pensare alla salvezza dell’anima, coloro che si convertono avranno bene per l’anima, ma anche per il resto. Dico agli uomini della terra, a tutti quelli che indugiano a convertirsi malgrado i Miei continui Richiami d’Amore, dico a questi: lasciate i pensieri ansiosi per le cose terrene, volgetevi invece al Cielo, ogni uomo è chiamato al Cielo, è creato per il Cielo. Uomini della terra mettete ali forti e sicure, perché quando chiamerò, vi dico, non avrete più tempo. Voleranno in alto solo coloro che hanno ali sicure e forti, ma che faranno i ruspanti, dove andranno costoro? Senza ali non si può volare e coloro che restano, per loro scelta, immersi nello stagno della terra, questi, restano a ruspare come animali e ben triste sarà la loro fine. Amata sposa, annuncia, annuncia con vigore che la chiamata è vicina per tutti, per ogni uomo, egli sarà chiamato per nome e dovrà rispondere subito, senza un attimo di indugio, perché ho concesso tanto tempo per la preparazione. Pensa, amata sposa, a colui che deve sostenere un esame: ha del tempo per prepararsi, ma, quando è giunto il momento deve solo essere pronto per superarlo, ogni uomo della terra si prepari al suo esame, lo faccia subito, senza più indugio, senza titubanza, senza incertezza. Ho concesso a tutti agli uomini della terra tanto tempo, molto tempo, perché il Mio Cuore è Misericordioso, ma guai a chi l’ha sprecato questo tempo, guai a chi non ha fatto caso al tempo che passava rapido. Amata Mia sposa, quando dirò il Mio Basta nessuno potrà più né aggiungere né togliere. Resta in Me con gioia, amata sposa, se hai Me cosa ti manca? Cosa ancora devi avere? Hai tutto in Me. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

 

Vi amo.

 

 

                                                                                              Gesù

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate attivi ed operosi in questo tempo e non perdete invano neppure un solo istante. Figli cari, contate sul Mio Aiuto, non operate da soli, figli cari, al servizio di Dio, i Suoi santi ed i Suoi angeli sono con voi. Figli amati, il servo operoso merita un lauto premio, tutti voi che Mi state intorno con cuore gioioso, tutti voi siate i servi attivi che danno gioia al Cuore di Dio.

 

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, col Tuo Aiuto vogliamo fare bene ogni cosa, ma vedo che, ogni giorno, le difficoltà crescono e non diminuiscono, vedo che il nemico di Dio e degli uomini si dà da fare per creare nuove difficoltà di ogni genere, serve il Tuo Aiuto, Dolce Madre, per non cadere nello scoraggiamento”.

 

Amati figli, siate pazienti e forti per opporvi sempre all’opera del nemico, certo che egli pone molti impedimenti, ma nulla può fare, senza il permesso di Dio. Sapete, piccoli angeli Miei, sapete che nulla, neppure la minima azione può fare, senza il consenso di Dio? Sapete che egli è come uno schiavo sottomesso alla Volontà Divina? Amati figli, cari piccoli Miei del mondo, il nemico non avrebbe potere alcuno se voi non glielo conferiste con la vostra debolezza. Pensate alla prima tentazione, quella di Adamo ed Eva, pensate a questo: se essi avessero detto no alla proposta del tentatore, se essi fossero stati forti e resistenti davanti a lui, quale potere avrebbe avuto? Amati figli Miei, non sapete che il nemico non può tentare oltre le vostre forze? Se voi, decisi dite di no, può egli farvi dire di sì con la forza? No, certo, figli, mai l’ha fatto e mai lo potrà fare, ma se vi trova incerti e titubanti, se vi trova dubbiosi ed increduli, allora siete come piccoli cespugli colpiti dal vento: vengono sradicati e portati via miseramente. Amati, siate forti nella fede e decisi nel dire il vostro no al suo inganno; siate forti, amici cari di Dio, sapete che potete attingere alla Sua Potenza? Sapete che potete averne una stilla perché ve la concede? Figli amati e tanto cari, se voi appartenete col cuore e con la mente a Gesù, siete forti in Lui, sicuri in Lui, con le Sue armi in pugno siete vittoriosi, siete sempre vittoriosi come Egli lo è. Avete molto già in mano per la Benevolenza di Dio, ma potete avere di più, molto di più, Egli Stesso vuole concedere, Egli Stesso concederà se lo chiedete. Pensate sempre così: “Sono forte della Forza di Dio, sono ardito del Suo Ardimento”. Figli cari, chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto subito, senza fare una lunga attesa. Figli del mondo, apritevi a Dio, al Suo Meraviglioso Amore, entrate subito, subito, vi dico, nella Sua Reggia, Fortezza inaccessibile al nemico; entrate, senza indugio, per vostra scelta, avrete le cose più belle e, certa, la vittoria sul nemico. Decidetevi, figli amati del mondo, vi indico la via fulgida e più luminosa, vi indico quella della vittoria.

 

Insieme ringraziamo Dio per i Doni che vi elargisce e che vuole ancora elargire. Lodiamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

 

Ti amo angelo Mio.

 

 

                                                                                              Maria Santissima

 

Divina Sapienza 07.10.08ultima modifica: 2008-10-14T22:46:49+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo