Divina Sapienza 08.10.08

Sposa amata, ai Miei fedeli servi chiedo di più, il tempo che scorre rapido porterà grandi cambiamenti nel mondo, quelli che mai ci sono stati in questo modo. Non ti stupisca tutto questo, amata, il Mio Progetto si deve compiere e si compirà certamente perché Io, Io, Dio, lo voglio, ciò che voglio faccio come desidero e quando lo desidero.

 

Mi dici: “Adorato Gesù, sto vedendo già dei cambiamenti che fanno tremare il cuore, capisco che è l’inizio di una fase che si concluderà in modo speciale. Gesù adorato, penso al saggio proverbio antico: “L’uomo propone, Dio dispone”. Gli uomini hanno fatto la loro parte, non secondo la Tua Perfetta Volontà, ma secondo il loro capriccio, le conseguenze sono evidenti e dolorose, capisco che Tu, Infinito Dio, vuoi fare ben capire agli uomini le conseguenze dei loro errori; chi costruisce senza di Te, Amore Infinito, non solo non costruisce, ma demolisce. Sto pensando continuamente ai grandi castelli di sabbia che, sulla riva del mare, i piccoli costruivano pieni di gioia e con grande entusiasmo, ho davanti la scena che vidi un giorno: dei piccoli, sulla spiaggia, avevano faticato per molto tempo nella loro costruzione, finita l’opera l’ammiravano contenti, ma ecco, improvvisamente, un’onda si abbatteva sulla spiaggia, un’onda più alta; gli occhi dei bambini la seguivano preoccupati. In un solo istante, tutta la loro fatica fu annullata: l’onda lunga si portò via ogni cosa e dei castelli non restò traccia alcuna. Mio adorato Signore, vedo i castelli che gli uomini nel mondo hanno costruito proprio come quei bambini: castelli fatti di sabbia, castelli senza consistenza, fatti senza consultare Te, Dio Sapiente ed amoroso. Ecco, vedo un’onda lunga avvicinarsi sempre più, certo accadrà come allora, se Tu non la fermi, se Tu, Dolce Amore, non la fermi, tutto porterà via, tutte le costruzioni fatte da mano d’uomo, senza la Tua Guida. Ti supplico, Dolce Gesù, non permettere che quest’onda porti via tutto, ma fermala in tempo, gli uomini capiscano il loro errore e si emendino prima che la rovina sia completa. Gesù adorato, spesso, gli uomini, come bimbi capricciosi, agiscono senza capire gli errori che fanno, agiscono con superficialità e senza riflettere, questo fanno, perché la natura è debole, è fragile. Abbi pietà di questa Umanità così confusa e smarrita, ti offro i Tuoi Infiniti Meriti e quelli della Madre Tua, usa Misericordia al mondo che, chiamato e richiamato, ancora non comprende”.

 

Amata sposa, se la Mia Misericordia non abbracciasse e permeasse la terra, già la rovina sarebbe totale perché gli uomini hanno agito contro la Mia Volontà e non secondo Essa, il peccato del mondo è grande, la terra gronda peccato in ogni suo angolo, ma Io, Io, Dio, amo la Mia Creazione e non voglio che sia distrutta; per pochi che supplicano, con cuore ardente e sincero, userò Misericordia a tutti. Sta certa, piccola Mia sposa, sta certa: la terra non verrà distrutta dalla stoltezza umana perché Io, Io, Dio, non voglio, ma verranno tolti da essa gli stolti come si fa con l’erba nel campo: quella cattiva viene tolta, unita in fasci e bruciata, quella buona lasciata crescere e fruttificare, questo farò, amata sposa.

 

Mi dici: “Amore Infinito di stolti sulla terra ce ne sono in grande numero; mio Gesù, concedi a loro le Grazie per rinsavire, ogni stolto divenga saggio e sulla terra ne restino pochi di insensati, anzi, non ne resti alcuno perché, perché, Dio d’Amore e di Tenerezza, ogni uomo è creato per la Felicità con Te ed ha un valore grande. Chiama a Te con Voce chiara e forte gli uomini insensati, sentano la Tua Voce e lascino la loro stoltezza per rinsavire subito. Vedo, vedo in visione, un’onda altissima avvicinarsi alla terra, mai ho veduto un’onda di tali dimensioni. Gesù adorato, manda una schiera di angeli a proteggere l’amato pianeta”.

 

Amata Mia sposa, non gemere e non temere, ma resta ben stretta al Mio Cuore, andrà ciò che deve andare, resterà, però, tutto ciò che deve restare. Voglio fare una terra nuova ed un nuovo Cielo, per rinnovare occorre togliere tutto ciò che è vecchio e logoro, amata Mia sposa, così ho detto, così farò. Resta stretta al Mio Cuore, non avere paura, nella Mia Reggia sarai al sicuro.

 

Mi dici: “Gesù adorato, si compia la Tua Volontà sempre, rinnova la faccia della terra, non ci sia più in essa né pianto né lamento, ma solo canti di gioia, canti di lode a Te e di profondo ringraziamento. Tutta la terra resti in adorazione”.

 

Amata sposa, voglio fare le cose più grandi e meravigliose proprio in questo tempo. Resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore.     Ti amo.

 

Vi amo.

 

 

                                                                                              Gesù

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figliolini del Mio Cuore, lasciate che vi prenda per mano ad uno ad uno e vi conduca ai pascoli ubertosi della Città di Dio. Amati, le vostre pene avranno fine, i sacrifici cesseranno, lasciatevi prendere per mano come bimbi docili ed obbedienti, vedrete quante Meraviglie Dio ha preparato per voi, per ciascuno di voi. Figli del mondo, vi vedo tutti e vi amo tutti, vi voglio salvare, ma attendo il vostro sì deciso; non siate titubanti né incerti né freddi al Mio Invito, perché così Mi ha detto il Figlio Gesù: “Madre amata, chiama a raduno tutti i figli. Come le pecore vengono raccolte dal pastore prima che venga il temporale e riunite in un posto sicuro e riparato, così Tu, Madre amata, chiama i Tuoi figli per nome ad uno ad uno e conducili al riparo lì dove non cadono i fulmini e la pioggia a scroscio non porta rovina alcuna. Madre amata, Ti concedo questo tempo… entro tale termine ogni figlio deve aver fatto la sua scelta. Raduna il mondo intero, tutti coloro che appartengono ad ovili diversi devono entrare nel Mio Ovile, lì avranno Pace, Gioia e buon sostentamento. Madre amata, apri il Tuo Manto ed accoglili tutti, ma non forzare la volontà, ognuno deve restare libero nella sua scelta, ognuno deve fare secondo il suo volere, nel Mio Regno d’Amore c’è, è vero, un posto per ogni uomo della terra, ma egli non deve entrare strattonato, ma liberamente. Madre cara, non voglio essere amato a forza, ma spontaneamente. Chiama con la Tua Voce Soave, ma decisa, chiama i figli del mondo, raccogli gli smarriti, i confusi, quelli che fuggono terrorizzati dal lupo rapace; raccogli ogni figlio ferito, curalo, e poi portalo a Me perché lo guarisca. Madre, il tempo grande e speciale è questo presente, altro più grande non c’è stato e più ci sarà”. Queste, piccoli cari, le Parole di Mio Figlio; con Gioia, con grande Gioia vengo vicino a ciascuno di voi, per ripeterle e per incoraggiarvi. Figli amati, fate presto perché il tempo non permette indugi e ripensamenti; fate presto, fate bene, sono con voi se lo desiderate, sono con voi per aiutarvi nel cammino. Pazientate, figli, con coloro che vi fanno soffrire, pazientate perché Gesù non vuole l’odio, il rancore, la vendetta, vuole che voi perdoniate come Egli ha fatto con i Suoi persecutori: percosso non ha gridato vendetta né ha lanciato improperi, ma ha chinato il Capo e si è lasciato inchiodare come un agnello muto che non si ribella ai suoi nemici. Figli amati, dite ogni giorno questa preghiera: “Gesù, Gesù Amato, voglio assomigliare a Te in tutto. Fammi simile a Te”. Se Gesù non si è ribellato anche voi non fatelo con chi vi perseguita, ma attendete l’intervento di Mio Figlio, certo verrà, verrà e non tarderà. Siate, figli Miei, siate grandi nell’amore per essere degni di vivere con Gesù per sempre. Avrete persecuzioni ed umiliazioni, certo questo avrete come l’ebbe Gesù, perché il servo non è superiore al padrone. Sopportate e pazientate, perché è vicina la vostra piena liberazione.

 

Insieme lodiamo Dio Altissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

 

Ti amo angelo Mio.

 

 

                                                                                              Maria Santissima

 

Divina Sapienza 08.10.08ultima modifica: 2008-10-14T22:52:12+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo