Divina Sapienza 11.10.08

Sposa amata, da molto chiamo a Me gli uomini di questa generazione, li chiamo perché ognuno trovi Pace in Me e grande Gioia nel Mio Cuore, questo faccio da molto con questa generazione; anche nel passato lo feci, ma questi sono tempi speciali, nuovi, tempi conclusivi di un’era che ne apriranno una nuova, diversa e luminosa. Amata sposa, chiamo di Persona ogni uomo, lo chiamo col suo nome e gli chiedo di accogliere subito il Mio Invito, perché solo chi è nella Mia Reggia potrà sopportare i nuovi fatti che ho preparato per questo grande momento storico. Amata sposa, chiamo, chiamo, ma chi Mi dà risposta? Chiamo, chiamo, ma chi bada al Mio Invito d’Amore? Come sono distratti gli uomini di questo tempo!

 

Mi dici: “Adorato, perdona se quelli della presente generazione si sono fatti prendere nel laccio della concupiscenza più di quelli del passato, le attrattive nuove affascinano gli uomini che, come bambini, si perdono nei loro giocattoli e non riflettono abbastanza”.

 

Sposa amata, il bimbo è giustificato nel suo comportamento proprio perché è bimbo e, solo in parte è responsabile delle sue azioni, ma l’adulto non è affatto giustificabile perché egli vede, comprende ed è in grado di fare le sue scelte. Amata sposa, forse che gli uomini di questa generazione non comprendono? Forse non hanno vista buona per vedere i Miei Segni o orecchi buoni per ascoltare la Mia Parola ? Sì, ti dico, che hanno tutto questo, ma non vogliono intendere, non vogliono vedere, non vogliono sentire la Mia Voce che chiama ogni uomo al ravvedimento, alla penitenza. Chiamo, amata sposa, chiamo perché voglio salvare, voglio dare salvezza a tutti e faccio in modo che alcuno si perda, questo faccio amata Mia sposa. Tutto opero, tutto faccio per la salvezza delle anime, ma, ti dico, con Dolore ti dico, piccola Mia sposa, che sono in grande numero quelli che si perdono nell’abisso di disperazione. Il Mio Cuore è lacerato da grande Dolore ogni volta che un’anima si perde nell’abisso di disperazione che ha il terribile nome: inferno. Pensa che ho preparato proprio per questo tempo i Doni più belli, i Doni più grandi e preziosi, questo ho progettato già agli albori dell’Umanità, i santi che hanno avuto il Dono della profezia hanno visto nel cuore questi tempi speciali, hanno provato immensa gioia, ma anche un grande timore al pensiero di ciò che sarebbe accaduto. I santi del Cielo, intorno alla Madre supplicano perché la terra, ribelle alle Mie Leggi, non venga punita come al tempo del diluvio né come al tempo di Sodoma e Gomorra, supplicano col loro grande cuore amoroso. Vedi, amata, come i santi del Cielo, in grande quantità sono davanti a Me in supplice preghiera?

 

Mi dici: “Ne vedo in grandissimo numero che non si può contare, Ti chiedono di rendere meno duro il castigo per la generale ribellione. Alle loro fervide preghiere si uniscono quelle dei santi della terra che Ti adorano con cuore ardente giorno e notte, notte e giorno sempre e sopportano dure fatiche tra tanti ribelli che popolano al terra. Vedo una scena magnifica: i santi del Cielo, tutti hanno un aspetto giovane e vigoroso, nessuno fra loro è cadente, i loro volti sono colmi di Gioia e gli occhi tanto luminosi di vera Felicità, uno stuolo infinito di angeli canta le Tue lodi, canta la gioia di poter contemplare ed adorare il Tuo Volto. Come vorrei che, presto, la terra divenisse come il Cielo che sto contemplando, come vorrei che questo avvenisse presto. Gesù adorato, quando mi concedi di vedere lo splendore del Paradiso, ogni mia cellula si riempie di felicità, vorrei che tutti vedessero lo splendore del Paradiso, vorrei che tutti lo vedessero per impegnarsi attivamente a raggiungerlo. Amore Infinito, com’è bello il Paradiso! Tutto è armonioso, tutto è Luce infinita come non c’è sulla terra; tutto è Gioia, fragranza, bellezza. Gesù adorato, Tu, col Tuo sublime Sacrificio, hai spalancato agli uomini le porte del Paradiso, con le Tue Grazie concedi ad ogni uomo di poterci entrare, concedi ad ogni uomo la sublime gioia di essere cittadino del Paradiso. Non ci sono parole umane per esprimere la bellezza di questo luogo d’incanto, lì dove regna la vera Pace, la grande Gioia, la perfetta armonia. Possa la terra divenire un po’ simile al Paradiso con cuori che si amano teneramente dell’Amore Tuo, Gesù”.

 

Amata sposa, ho insegnato all’uomo la strada da percorrere, quelli della presente generazione, quelli della presente generazione, però, non vogliono ascoltare la Mia Voce né vogliono vedere i Miei Segni, volevo dare molto a questa generazione presente, ma per la grande generale ribellione, molti non solo non avranno altri Doni del Mio Amore, ma saranno privati di quelli che già godono. Per le ardenti suppliche della Chiesa trionfante del Cielo e di quelle della militante sulla terra, ancora scendono a pioggia le Grazie di salvezza, ognuno le colga subito perché non sarà sempre così. Resta in Me, dolce Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

 

Vi amo.

 

 

                                                                                              Gesù

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, non turbatevi per i fatti forti di questo momento, ma pensate ad essere uniti fra voi ed insieme uniti a Dio Che vi ama e Che non vi farà mancare il necessario. Figli amati, questa è una fase speciale della storia, mai ce n’è stata una simile e mai ci sarà nel futuro prossimo e remoto.

 

Mi dice la Mia piccola: “Madre Amatissima, questo tempo mi fa pensare alle profezie che dicono: “Verranno tempi difficili ed una sofferenza intensa, ma, quando questo avverrà, alzate gli occhi al Cielo perché è vicina la Venuta di Gesù, Quella speciale ed unica”. Penso a queste Parole, Dolce Madre e mi sembra che i tempi siano proprio quelli preannunciati”.

 

Figli amati, certo vi sono segni significativi, segni speciali che preannunciano grandi cose, ma vi dico: non affaticate il cervello in mille pensieri strani, avverrà ciò che Dio vuole che accada o permette che accada, niente di più niente di meno. Figli cari, vi ho invitato in questi anni ad accogliere la Volontà Divina sempre con cuore sereno, sapendo che Dio sceglie sempre il meglio per voi. Nella gioia siateGli grati, ringraziate ed adorate, nel dolore pure ringraziate ed adorate, adorate, esso è redentivo e purifica, preparando la salvezza e la grande Gioia.

 

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, aiutaci a mantenere sempre il cuore in adorazione, sia nella gioia, sia nel dolore, sia se capiamo la Volontà di Dio e, questo avviene sempre quando tutto va bene, sia quando non la capiamo perché tutto va male. In questi anni di intima confidenza con Voi, Amori Dolcissimi, Gesù e Maria, ho compreso tante cose, la più splendida è che Dio è Amore, è solo Amore, è Infinito Amore e questo sublime Sentimento lo vuole riversare su di noi. Quando al mattino apro gli occhi e guardo i raggi del sole entrare nella mia piccola stanza ed illuminarla tutta, il mio pensiero va a Gesù Dolcissimo, Sole della mia vita, capisco che grande è il Suo Amore per me; le mie prime parole sono: Gesù, Ti amo. Ti rendo grazie per il Dono del nuovo giorno, sia secondo la Tua Perfetta Volontà e non secondo la mia. Queste parole dico e resto in dolce adorazione col cuore e con la mente, mentre l’anima viene inondata dalla più grande e piena gioia. Madre amata, ogni mattino è dolce il risveglio col pensiero di avere Gesù vicino e Te, Santissima, con Lui. Madre, la vita è un sogno con Voi, come vorrei che ogni uomo lo capisse! Vedo volti tristi e turbati, vedo volti molto ansiosi, alzo lo sguardo al Cielo ed imploro l’Aiuto per ogni uomo scoraggiato della terra; nel presente sono in grande numero per i fatti incisivi che accadono. Madre amata, passa la Tua Mano Soave sulla testa di tutti gli scoraggiati, di coloro che vedono venire meno la speranza, aiuta questa povera Umanità turbata e confusa che è immersa nella tristezza per un futuro che non si preannuncia certo facile”.

 

Figli amati, voi stessi, con le vostre scelte, state decidendo il futuro che avrete: potrete averlo luminoso e felice; ma potrete anche scegliere diversamente. Dio vi darà secondo la vostra volontà. Insieme lodiamo Dio, ringraziamo Dio. Adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

 

Ti amo, angelo Mio.

 

 

                                                                                              Maria Santissima

 

Divina Sapienza 11.10.08ultima modifica: 2008-10-20T20:01:02+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo