PARATICO (BRESCIA) DOMENICA 26 OTTOBRE 2008

1678498436.2.jpg

MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, impugnate con fede e coraggio l’arma del Santo Rosario e pregate per la pace nei cuori, nelle famiglie e nel mondo intero. Pregate affinché trionfino nel mondo l’amore, la pace e la giustizia. Figli, vi esorto alla conversione dei cuori e al rinnovamento interiore, vi invito a trasformare il vostro cuore per piacere a Dio e non agli uomini. Non temete, figlioli, se i vostri fratelli vi deridono per la vostra fede, non temete se vi osteggiano in ogni cosa proprio perché osservate la Parola di Gesù, siate testimonianza, perdonate tutti e amate tutti. Io sono con voi, vi amo e vi porto a Gesù…
Figli, amate il Signore Dio vostro con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra anima e con tutta la vostra mente. Amate Dio e tornate a Lui! Amate i vostri fratelli, amate tutti i vostri fratelli in particolar modo amate coloro che soffrono ed hanno bisogno della vostra carità. Il frutto della fede sono carità e amore. Seguo il vostro impegno e benedico la vostra carità. Figli miei, vi esorto ancora una volta a pregare con fede ed intraprendere la battaglia contro il male che tutto vuole annebbiare e distruggere.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Stringo al mio cuore voi, qui presenti in preghiera e tutti coloro che sono uniti a voi nel ricordo delle Oasi a me dedicate e consacrate. Seguo il vostro impegno e benedico tutti con amore. Vi impongo le mani e vi bacio.
Ciao, figli miei.

 


L’apparizione a Marco è avvenuta, come di consueto, la quarta domenica del mese sulla collina delle apparizioni di Paratico durante la preghiera. L’apparizione è iniziata alle 15.40 ed è durata quattro minuti. Il veggente ci ha riferito che Maria era sorridente ed indossava l’abito tradizionale color oro.

http://www.mammadellamore.it/ultimomessaggio.htm

PARATICO (BRESCIA) DOMENICA 26 OTTOBRE 2008ultima modifica: 2008-10-27T16:43:59+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo