Maria Regina degli Angeli custodi

Maria regina degli angeli custodi.jpg

MESSAGGIO DI  “ MARIA REGINA DEGLI ANGELI CUSTODI “
MONFENERA 4 OTTOBRE 2008 ORE 17.47 CC.

Nel nome… Gesù luce del mondo sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente vi colmi della sua grazia e misericordia, lo Spirito Santo vi colmi della sua gioia e l’amore Trinitario sia sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo figli miei.

Amati figli, attendevo questo giorno, questo nostro incontro con amore e con tanta gioia nel mio cuore. Quando pregate, siate generosi, pregate lentamente in modo da assaporare le preghiere. Il mondo miei cari figli, è in subbuglio più che mai, quante calamità vi sono sulla terra e voi non credete quello che il Cielo vi dice, non credete nella Parola di Gesù mio Figlio, in cosa credete, nelle cose del mondo credete, nell’uomo e non in Gesù mio Figlio, non cercate il Regno dei Cieli, ma solo le agiatezze della terra.

Figlioli, quest’ oasi di pace deve rimanere tale così perché voi qui salite a pregare e non a gozzovigliare, voi sapete quali sono i miei desideri di madre, l’amore, la carità, l’umiltà, siate testimoni di Gesù mio Figlio, siate la sua trasparenza in modo che il mondo vi veda luminosi nella sua grazia, insieme con amore, con tanta gioia nel cuore, rivolgiamoci al Padre Celeste.

PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI…

Figlioli,quando ritornerete nelle vostre case porterete con voi un bel ricordo di stasera, un lembo di Paradiso poichè anche gli Angeli ora stanno scendendo a migliaia, a migliaia , a ,miriadi, a miriadi. Tutto quello che chiederete , recherò tutto al Padre Celeste, ai suoi piedi. Dio è Padre e Amore, non vi delude mai, mai il Cielo delude le sue creature, voi si. Perché non vi amate fra di voi figli, Dio è Amore, perché non mettete in pratica la virtù della carità, senza la carità, tutto quello che voi farete a nulla giova, siate sempre fra gli ultimi figli, siate sempre fra gli ultimi, testimoniate il Regno dei Cieli, testimoniatelo anche con la vostra vita.

Quando vi troverete nella vostra casa, salite nella vostra cameretta e prostratevi a terra e pregate Dio Padre Onnipotente, perché vi conceda la grazia della perseveranza nella fede, nell’amore e nella carità. Una luce radiosa  è dinnanzi a voi, sono qui figli davanti a voi, vi  vedo ad uno, ad uno, ora porrò un segno di croce sulle vostre fronti e sulle vostre mani segno che rimarrà visibile a chi lo guarderà attraverso gli occhi del Padre Celeste. Nelle vostre case ponete fuori al vostro uscio una croce con Gesù, qui chi passerà davanti dirà, qui c’è Gesù, qui Gesù vi dimora e nelle vostre famiglie genitori, pregate il mio rosario vi prego, pregate in famiglia il mio rosario, ebbene questa  famiglia si salverà, chi non prega come potrà salvarsi .

Inviamo stasera gli Angeli Santi Custodi nel mondo, ai governanti della terra affinché essi possano aiutare i più bisognosi, i poveri.

ANGELO DI DIO CHE SEI IL MIO CUSTODE…

Figlioli, siete felici di essere qui con me ? Il mio cuore veramente esulta, nonostante le spade che mi vengono trafitte, si troppi peccati vi sono sulla terra, troppe lacrime  fate versare anche a Gesù mio Figlio, lacrime di sangue  perché uomini bestemmiate il nome di Gesù, perché donne bestemmiate il nome di Gesù mio Figlio, no ve ne supplico non fatelo per carità, non fatelo.

Ai giovani dico, dove sono gli altri giovani che non sono con voi stasera qui, nelle discoteche, poveri figli e se Gesù venisse a prendervi con se come sarà la loro anima in quel momento e questo è rivolto anche a voi, accostatevi più spesso al Sacramento della Santa Confessione in modo da ricevere Gesù con una casa pulita, illuminata dalla grazia.

Ora vado  figli, resterò ancora poi con voi, ritornerò, vi attendo sempre in qualsiasi momento voi desideriate salire qui. Grazie figlioli, grazie per l’amore che ci portate.

Figli, aiutatemi, parchè il braccio di Gesù mio Figlio, si fa sempre più pesante, molto pesante. Uno di voi questa sera, riceverà una grande grazia nel cuore, la conversione dell’anima e questo è quello che conta.

GLORIA AL PADRE…

Benedico il vostro rosario, tutto quanto avete, voi qui riuniti, le foto, le vostre famiglie, le comunità religiose, la vostra casa, questo luogo santo e benedetto tanto amato dal Padre Celeste, il Santo Padre, i fanciulli, questo luogo così sofferto, così tristemente anche lasciato solo, i piccoli e in modo particolarissimo, gli ammalati in spirito e nel corpo. Vi benedico figli e ci benedica Dio Padre Onnipotente. Nel nome… La pace, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù, sia sempre, ma sempre con voi figli miei. Sia lodato Gesù. Cristo. Viva Gesù, viva Gesù, viva Gesù, viva, viva, viva Gesù. Pace figli, pace, pace, pace, la pace del Signore Gesù sia sempre con voi. Arrivederci figli, a presto, arrivederci, a presto, arrivederci figli, a presto.

Non aver paura, prosegui, si, si, cosi, sia. Nel nome… Dio ci benedica ora e sempre. Amen. Alleluia. Amen. Alleluia. Amen. Alleluia.. Benedicamus Domino. ( Deo Gratias ). Viva Gesù el Senor… ( Canto ).

 

http://www.mariareginadegliangelicustodi.org/

 

Maria Regina degli Angeli custodiultima modifica: 2008-11-29T18:35:37+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo