Divina Sapienza del 05.01.2009

Sposa amata, nel mondo aumentano le guerre, le discordie, l’odio dei cuori; non ti stupire per ciò che accade, tutto deve accadere, già i Miei servi fedeli, i profeti l’hanno annunciato. Sposa cara, si stanno avverando le profezie, non temere per ciò: il massimo male annuncia il massimo Bene, se permetto il male è solo perché ne voglio trarre il Bene. Tu, piccola Mia, temi per i fatti che stanno accadendo in tutto il mondo?

 

Mi dici: “Gesù adorato, come può non tremare il cuore, vedendo quanto odio c’è in ogni angolo della terra, lì dove dovrebbe esserci amore c’è l’odio, lì dove dovrebbe esserci concordia e pace, c’è guerra. Le Tue Parole date in Dono sono: “Amatevi, amatevi come Io vi amo. Amatevi, perché l’Amore viene da Me”. Questo dici, adorato Gesù, ma gli uomini hanno dimenticato le Tue Parole, in gran parte le hanno proprio dimenticate. Le discordie sono entrate anche nelle famiglie e le dilaniano, spesso i figli sono contro i genitori ed i genitori contro i figli, non c’è pace neppure nelle famiglie lì dove dovrebbe regnare il Tuo Dolce Amore. Gesù adorato, sei davanti a me tutto vestito di bianco, la Tua Bellezza è inesprimibile, ma la Tua tristezza mi fa gemere. Capisco il significato del Tuo Sguardo serio e triste: vedi ogni uomo ribelle, vedi ogni uomo al quale hai offerto, anche in questo Natale, la Tua Misericordia, la Tua Infinita Misericordia, ma è stata rifiutata. La Madre del Cielo ha attraversato la terra in lungo ed in largo per dare il Suo Piccolo Gesù ad ogni uomo, farlo felice e donargli la Pace, ma quanti L’hanno accolto? Se il mondo L’avesse accolto già sarebbe cambiato e la gioia scorrerebbe a fiumi, ma non è stato accolto da molti. Dolce Amore, il Tuo Sguardo triste guarda il cuore di ogni uomo ribelle, hai offerto la Tua Misericordia, continui ad offrirla, ma c’è un tempo per ogni cosa: un tempo per offrire, un tempo per togliere. Sei molto triste, Dolcissimo Gesù, perché si appressa il tempo della raccolta e molti cuori non hanno nulla da restituire a Te, Amore. Penso alla parabola dei talenti, penso a quella: chi aveva ricevuto dieci talenti, era pronto a darTi gli interessi per dieci, chi cinque per cinque, ma triste fu la sorte per colui che aveva nascosto il suo talento, molto triste. Quando Tu, Gesù adorato, chiedi conto dei talenti donati, vuoi ricevere gli interessi; ogni uomo deve fare fruttificare il Dono ricevuto. Al tempo della Misericordia segue sempre quello della Giustizia; Tu, Dio, lasci all’uomo il tempo per fare le sue scelte, ma di ogni sua scelta egli Ti deve rendere conto, anche di una sola parola detta invano. Gli uomini di questo tempo ancora non hanno compreso le Tue Parole e questo Ti dà molto dolore. Tu, Santissimo, vuoi donare, sempre donare ed il Tuo Cuore Meraviglioso soffre e geme quando deve togliere. Hai donato, hai donato i Doni più belli, ma che uso ne hanno fatto gli uomini di questo grande tempo? Li hanno usati per darTi gloria o l’hanno, in gran parte, usati per offendere il Tuo sublimissimo Cuore con le offese più terribili? Supplico il Tuo Perdono per tutte le offese del mondo, perdona i ribelli della terra, Dolce Amore, perdona loro perchè non sanno ciò che fanno”.

 

Sposa amata, bene hai parlato perché il Mio Spirito è in te, i ribelli del mondo sono molti e straziano il Mio Cuore, offro la Mia Misericordia, ma non l’accolgono, incede a passi lesti la Perfetta Mia Giustizia: sarà per tutti coloro che hanno continuamente rifiutato la Mia Misericordia. Qualunque peccato verrà perdonato per il Mio Sacrificio, anche il più grave, ma non può essere perdonato colui che non vuole il Perdono, colui che rifiuta il Perdono, non viene perdonato chi non si pente del suo peccato ed alza il capo con superbia verso il Cielo. Certo che il mondo ribelle sarà duramente provato, capisca bene ogni uomo che Io, Io, Gesù, sono il Signore della storia e cambio la scena del mondo quando voglio, come voglio e nel modo che desidero. Amata sposa, la storia cambierà, ma non per opera dell’uomo: avverrà il cambiamento che Io desidero. Beati i servi fedeli che vedranno le Mie Promesse, beati coloro che in Me hanno confidato, vedranno accadere in un solo giorno ciò che in mille anni non era accaduto e stupiranno per la gioia grande che ci sarà come mai c’è stata. Sposa cara, gli uomini pensano che tutto debba avvenire secondo la loro logica, invece Io, Io, Dio, farò accadere tutto secondo la Mia Logica sempre rispettando le loro libere scelte.

 

Mi dici: “Amore Infinito, trionfi la Tua Logica Perfetta, si compia sempre la Tua Volontà, come in Cielo così sulla terra. Benedetto sia Tu, Gesù, il Tuo Nome splenda a lettere di fuoco in ogni cuore”.

 

Sposa cara sii piena di speranza e gioiosa in attesa che si compiano le profezie. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

 

Vi amo.

 

 

                                                                                              Gesù

 

Divina Sapienza del 05.01.2009ultima modifica: 2009-01-13T19:21:39+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo