Divina Sapienza 13.02.09

Sposa amata, spesso ti lamenti con Me per le cose perdute, per quelle andate, per le cose che hai amato e non sono più. Sposa cara, chi ha Me ha tutto e non manca di nulla: quello che ha perduto in Me lo ritrova.

 

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, com’è bello il Tuo Parlare! Come sono confortevoli le Tue Parole! Sei Tutto Amore, solo Amore, sempre Amore. Spesso, l’uomo nell’arco della sua vita viene rattristato per la perdita di persone tanto care al cuore, per la perdita di piccole creature che pur sono entrate nella sua vita e vanno, mentre il cuore le vorrebbe trattenere. Così è, mio Dolce Amore. Penso ai miei amati genitori, che un giorno mi hanno lasciato ed in punta di piedi se ne sono andati, dopo avermi tanto amato. Il mio cuore è stato triste per un po’, ma Tu, Dolcezza, presto mi hai dato una grande gioia: quando mi hai condotto con Te nel Regno della Felicità senza fine e me li hai fatti vedere, felici, giovani, nella Pace. Il mio piccolo cuore ha esultato di gioia, vedendo il loro volto luminoso ed esultante, ho compreso che le fatiche della vita loro non c’erano più, le suppliche e le preghiere, unite all’offerta del Tuo SS.Sacrificio, li aveva salvati ed ora cantano in eterno le Tue Lodi. Spesso, ho pensato anche alle piccole creature, a quelle umili, sempre, però, oggetto del mio amore. Ti ho chiesto un giorno: Dolce Amore, è proprio tutto finito per sempre? Mi hai detto: “Chi è in Me ed Io, Io, Gesù, sono in lui, non perde nulla di ciò che è caro al suo cuore, perché l’Amore cambia tutto. Ciò che hai amato, piccola Mia sposa, non è perso, ma tutto ritrovi in Me”. Gesù adorato, queste Parole mi hanno fatto sussultare di gioia. Capisco, bene capisco, che Tu, Dio adorato, ami tutta la Creazione, non solo le creature predilette, ma ami anche le più piccole, le più umili, perché tutto hai voluto per Amore. Penso alle Tue Parole dette attraverso le labbra dei Tuoi amati profeti. Tutta la Creazione soffre le doglie del parto ed attende il cambiamento che Tu, Tu, Dio d’Amore, opererai; dici, infatti: “Farò una nuova terra ed un nuovo Cielo, tutto rinnoverò nel Mio Amore”. Queste Tue Parole sublimi fanno presto dissolvere la tristezza e venire la gioia. Tutta la Creazione vive in Te, tutta palpita per il Tuo Impulso: essa Ti è cara, è frutto del Tuo Amore. Il cuore non vuole sentire che questo per consolarsi di ciò che vede accadere sulla terra, la sofferenza è cresciuta per la malizia umana. Tu hai affidato all’uomo il bel pianeta azzurro e tutto gli hai sottomesso, ma che uso fa l’uomo delle cose belle che hai posto a sua disposizione? Quando, Amore Infinito, quando tornerai, troverai un pianeta distrutto dalla malizia, ben poco resterà se l’uomo non ritorna a ragionare con la Tua Mente ed amare col Tuo Cuore. Ti chiedo umilmente Perdono anche per questo, Dio d’Amore, per le sofferenze date dall’uomo alle piccole creature, senza colpa, che nel presente sono sottoposte a terribili sofferenze per il disamore dei malvagi verso le cose belle da Te fatte. Certo, essi sono sotto l’influenza del terribile nemico che odia tenacemente tutto ciò che Tu ami. Talora, geme il mio cuore, geme nel vedere quello che accade sulla terra. L’uomo che non ama Te, non ama neppure le cose che Tu hai creato, spesso sono violati anche i più teneri affetti: i genitori non amano i figli, questi non hanno rispetto alcuno dei genitori, non voglio, poi, parlare di ciò che accade del matrimonio che spesso non è più un tenero vincolo d’amore, ma si instaura un rapporto di ostilità fra coloro che hanno giurato davanti a Te, Dio, di amarsi per tutta la vita. Gesù adorato, penso ancora alle Parole Tue sulla bocca dei Tuoi profeti amati: “Verrà un tempo di grande tribolazione, ci saranno ovunque guerre e sconvolgimenti e grandi segni nel Cielo, ma non sarà ancora la fine, crescerà l’odio nei cuori fino al punto che la madre si scaglierà contro la figlia, questa contro la madre, i figli contro i genitori e questi giungeranno al punto di uccidere i figli.” Amore Infinito, tutto questo accade perché l’amore viene meno nei cuori mentre cresce il disprezzo per la vita umana, per la vita in generale. Gesù adorato, che sta accadendo nel mondo? Gli uomini, come belve, si scagliano gli uni contro gli altri: è il tempo preannunciato dai Tuoi fedeli profeti?”

 

Amata sposa, accade ciò che deve accadere prima del cambiamento che Io, Io, Gesù, farò, accade il grande male che prepara l’era nuova, la nuova Creazione. DiMMi, piccola Mia sposa, potrei permettere tanto male se questo non servisse ad un bene maggiore? DiMMi.

 

Mi dici: “Tu sei l’Amore e resti l’Amore, permetti solo ciò che serve a migliorare le cose e non permetti ciò che non serve. Amore Dolcissimo, ho compreso che questo grande dolore prepara un’era di grande felicità in Te anche sulla terra. Sia Tu benedetto da ogni cuore ed adorato in ogni istante. Lasciami restare stretta a Te, ben stretta, finché avviene il cambiamento epocale”.

 

Resta, sposa amata, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

 

Vi amo.

 

 

                                                                                              Gesù

 

Divina Sapienza 13.02.09ultima modifica: 2009-02-22T18:12:44+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo