Divina Sapienza 06.03.09

Sposa amata, gli uomini di questo tempo stanno facendo la loro libera scelta, si preparano così un futuro diverso: chi Mi ha spalancato le porte del cuore vedrà le Mie Meraviglie e le potrà godere a pieno; chi Mi ha tenuto chiuso il cuore, vedrà le Mie Meraviglie compiersi, allorquando Io, Io, Gesù, toglierò il velo, ma non potrà godere le Mie Delizie, perché tale è stata la sua scelta. Piccola Mia sposa, pensa con serenità al tuo futuro e la gioia resti nel tuo cuore, così avvenga per ognuno che ha fatto la scelta di spalancarMi le porte del suo cuore, appena l’ho chiamato.

Mi dici: “Dolce Amore, gli uomini della terra, tutti stanno facendo una scelta, con il loro comportamento stanno decidendo quale sarà il loro futuro. Questo fanno, ma, talora, mi chiedo: capiscono, tutti, che stanno facendo una grande scelta con le loro azioni? Vedo che molti vivono nella continua disobbedienza alle Tue Leggi e procedono su questa via come se niente fosse, costoro si rendono conto delle conseguenze del proprio comportamento? Le Leggi Tue non sono state solo scritte su tavole di pietra, ma nei cuori degli uomini. Ogni uomo le deve conoscere perché Tu le hai incise in lui a lettere di fuoco. Gesù adorato, come accade che in molti vivono come se non le conoscessero? Non capiscono o non vogliono capire? Se non capiscono per stoltezza, aiutali, Dolce Amore, essi non giocano una partita qualunque, ma quella risolutiva della propria esistenza eterna. L’uomo, infatti, da Te, Dio, voluto e creato, non è come una meteora che si affaccia e sparisce nel nulla, il suo essere di corpo ed anima è eterno, può essere, infatti, eternamente felice con Te oppure eternamente infelice, senza di Te. Ti supplico, Dolce Amore, fa comprendere ad ogni uomo quanto è importante la partita che sta giocando, fallo capire con le Tue Parole che penetrano nel profondo dell’anima, ho l’impressione che molti, in questo tempo, molti vivono come se nulla avessero capito del significato della loro vita”.

Amata sposa, l’uomo che vive senza capire, senza sua colpa, viene condotto da Me e giustificato dal Mio Amore. L’uomo, invece, che non capisce perché vuole vivere come un bruto senza intelletto, ebbene, costui non è affatto giustificato, ma viene condannato, perché essendo nella grande dignità di uomo, si è abbassato fino al livello del bruto. Tutti coloro che non comprendono il significato ed il valore della partita che stanno giocando, per loro negligenza, sono colpevoli e non vengono giustificati. Amata sposa, sono molti coloro che vivono, in questo tempo, nell’indifferenza religiosa, essi non si chiedono che valore abbia la loro esistenza terrena perché si lasciano confondere dall’inganno del Mio nemico che si insinua nelle menti per confonderle, nei cuori per indurirli ed ha partita vinta quando le anime sono lontane da Me, Dio. Sposa amata, sia ben chiaro, se Io, Io, Gesù, non abito in un cuore, perché continuamente respinto, entra il nemico e ne prende pieno possesso. Ho detto e ripetuto ad ogni uomo: spalancaMi le porte del tuo cuore, desidero entrarvi per mutare il buio in Luce, il gelo in Fuoco d’Amore; questo desidero fare, ma nessuno è costretto a fare ciò che non vuole fare. Se Mi apre la porta del cuore, Io, Io, Gesù, entro ed opero con Potenza, ma se trovo le porte sbarrate resto fuori ed attendo come un mendicante, ma per un tempo stabilito, oltre il quale passo oltre. Questo è, piccola Mia sposa.

Mi dici: “Adorato Gesù, penso con grande pena nel cuore a quelle anime che Ti hanno rifiutato e continuano a farlo, ne ho vedute in notevole numero nell’abisso dell’eterna disperazione, ho sentito gridare e ripetere questa terribile frase, che mi ha fatto inorridire: “L’ho rifiutato! Lo rifiuto! Lo rifiuterò!” Capisco bene che viene un momento nel quale il rifiuto è per l’eternità, di conseguenza l’infelicità e la disperazione eterna. Possa ogni uomo decidersi per Te finché è in tempo, nessuno giunga troppo tardi per precipitare, poi, nell’abisso dove la speranza, ogni speranza, è morta”.

Amata sposa, come sai, desidero che ogni anima giunga a salvezza ed entri nel Mio Regno di Felicità senza fine, per questo concedo Grazie salvifiche che, se colte, portano al ravvedimento, ma se non sono colte, lasciano l’anima tale e quale nelle sue disastrose condizioni. Posso, piccola Mia sposa, posso fare di più di quanto abbia già fatto per la salvezza delle anime?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, Tu tutto fai per la salvezza delle anime che ami immensamente; mi hai, infatti, detto: “La Mia Passione continua per la perdita delle anime”. Possa, finalmente, giungere il giorno nel quale ogni uomo giunga a capire la verità. Sia questa Pasqua che si avvicina, sia Resurrezione per tutti, per ogni uomo della terra. Mi mostri, Dolce Amore,mi mostri una scena sublimissima: il Cielo si apre e diviene tutto Luce fulgida, sento il canto soave delle anime felici al quale si unisce quello dolcissimo di stuoli, stuoli di angeli; la fulgida Luce, in un istante abbraccia tutto il pianeta terra che sembra, ai miei occhi, una palla dorata. Tu, Gesù Dolcissimo, mi fai ben comprendere il significato di questa scena, capisco che il Tuo Progetto è in pieno compimento per tutti coloro che cooperano con Te. Possa presto sbocciare sulla terra, per Tua Volontà e nostra cooperazione, la civiltà dell’Amore”.

Sposa cara, ogni Mio Progetto giunge a compimento. Benedetto colui che coopera attivamente con Me, vedrà, gioirà, godrà. Resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie di questo giorno d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

Divina Sapienza 06.03.09ultima modifica: 2009-03-11T22:03:43+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo