Divina Sapienza 15.06.09 – ultimo aggiornamento

Sposa amata, nei colloqui più intimi ti ho rivelato qualcosa dei Miei Progetti, il tuo cuore ha esultato di gioia. Alla Mia fedele sposa voglio rivelare altro, alcune cose le rivelerai al mondo, altre le terrai nascoste ancora un po’ fino al Mio Ordine di dirle. Piccola sposa, attendo la risposta di alcune anime per chiudere il cerchio e dare piena realizzazione al Mio Progetto universale di Pace e di Gioia.

Mi dici: “Dolce Amore, l’anima mia esulta in Te; vorrei vedere presto la nuova realtà non opera di uomo, ma Opera Divina. Adorato Signore, capisco che hai preparato per l’Umanità intera una festa unica come mai c’è stata: tutto è pronto, ma gli uomini ancora indugiano nelle risposte, molti restano increduli ed indecisi. Capisco bene che il Tuo terribile nemico vuole ritardare la realizzazione per prendersi più anime possibile, strappandole al Tuo Dolce Amore”.

Sposa amata, il Mio nemico non ha potere né di accelerare né di rallentare, tutto avviene secondo la Mia Volontà. Il Mio Progetto avrà piena realizzazione nel tempo da Me stabilito né un giorno prima né un giorno dopo. Capisci, piccola Mia sposa, che il potere del nemico infernale è un falso potere? Piccola sposa, devi comprendere che egli non avrebbe alcun potere se gli uomini non glielo dessero con il peccato; il grande dolore dell’Umanità, che soffre e geme come un corpo ferito e percosso da ogni parte, è dovuto al peccato.

Mi dici: “Dolce Amore, l’Umanità di ogni tempo, dopo la caduta originale, ha sofferto terribilmente per non aver mai voluto essere docile ai Tuoi Comandamenti, gli uomini di ogni tempo sono stati in grande sofferenza per questo, ma quelli del presente soffrono e gemono ancora di più, essendo, molti, immersi completamente nel fango del più grave peccato. Mi hai spiegato, Dolcissimo Amore, che il genere umano è come un grande corpo con molte membra: se una parte si ammala, tutto il corpo geme e soffre. Mi hai, spesso, fatto questo esempio: se in un corpo è ferita solo una piccola parte, tutto geme e soffre, così avviene per l’Umanità: un solo membro malato fa soffrire l’intero corpo. Adorato Gesù, Tu sei il Medico Dolce e Paziente Che vuole curare tutte le ferite, la Tua Tenerezza non ha limiti, il Tuo Amore vuole abbracciare l’intera Umanità, ma gli uomini non vogliono guarire, non si lasciano curare, spesso oppongono resistenza alla Tua Tenerezza; certo, la stoltezza umana è grande in tutte le epoche, ma nel presente ancora di più. Dolce Amore, Signore della storia, pazienta ancora un po’, pazienta un attimo ancora, cura tutte le piaghe specialmente quelle purulente, e guarisci questa Umanità dal suo terribile male”.

Amata sposa, Io, Io, Gesù, sono il Medico Pietoso Che vuole chinarsi su ogni ferita per guarirla, ma non obbligo alcuno a farsi curare se non vuole, ognuno è libero nelle sue scelte. Ecco perché la nuova civiltà dell’Amore, ancora non è pienamente instaurata sulla terra, perché sono in grande numero quelli che non si fanno curare e rifiutano il Mio Amore. Nel tuo cuore, allora, ti chiedi: “Se molti sono quelli che oppongono resistenza a Dio Altissimo, quando ci sarà questa civiltà dell’Amore?” Rispondo al tuo cuore: ci sarà esattamente quando Io, Io, Gesù, ho stabilito che ci sia né un momento prima né un momento dopo: ho stabilito un tempo nel tempo ed accadrà tutto secondo la Mia Volontà.

Mi dici: “Adorato Gesù, ho ben compreso che Tu sei il Vero Signore della storia, all’uomo lasci libertà di scegliere e di agire, Santissimo Dio, ma le redini della storia sono saldamente nelle Tue Mani, Gesù adorato, questo mi dà un’immensa gioia, una grande allegrezza. Riguardo quello che accade dico e ripeto a me stessa: l’ultima parola sarà sempre del Dio Amore. Gli uomini della terra, proprio in questo tempo, sono pieni di preoccupazioni, c’è crisi profonda ovunque: sembra che il mondo sia in grave pericolo di sopravvivenza, trema per un istante anche il mio piccolo cuore, ma poi sente il potente e sublime Palpito del Tuo Divino e ripete con gioia: l’ultima Parola sarà di Dio, Oceano Sconfinato d’Amore. Ecco, per me non c’è più tristezza, non c’è più preoccupazione, perché so che l’ultima Parola sarà sempre la Tua, Dolcissimo Amore, Re dell’Universo, Signore della storia. Tu, infatti, hai preparato una grande e meravigliosa Festa per tutti quelli che si lasciano plasmare dal Tuo Amore e, solo allora, si potranno contemplare i Tuoi Capolavori, le anime plasmate dal Tuo Amore in questo tempo meraviglioso ed unico. Ti benedico, Gesù, per il Tuo Progetto d’Amore sull’intera Umanità, Ti benedico e Ti adoro; possa ogni uomo darTi il suo sì pieno prima che il cerchio si chiuda e non possa più entrare alcuno. Accogli, Dolce Amore, il mio canto di lode e di ringraziamento, accogli la mia adorazione”.

Sposa amata, esulta in Me e godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

è possibile leggere i precedenti su

http://www.sapienzaweisheit.com/sapienza/index.htm

Divina Sapienza 15.06.09 – ultimo aggiornamentoultima modifica: 2009-06-20T18:14:11+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo