Divina Sapienza 19.06.09

La Mamma parla agli eletti

 Figli cari e tanto amati, vi invito a pregare intensamente, in modo speciale, per un Mio Progetto che intendo concludere proprio in questo momento. Figli amati, con le vostre preghiere potrò farlo. Volete, piccoli cari, volete cooperare con il Mio Piano? Il nemico vuole ostacolarMi, ma con le vostre ardenti preghiere lo realizzerò. Figli amati, per ora non vi dico di cosa si tratta, ma, tra breve lo capirete da soli e gioirà il vostro cuore.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, i Tuoi Progetti sono sempre per il bene dell’Umanità, di ogni uomo che Ti è figlio e Tu ami immensamente. Vedendo ciò che accade in ogni angolo della terra, vedendo come la vita umana è sempre più disprezzata, sarei presa da grande tristezza, da profonda amarezza se, alzando lo sguardo a Te non vedessi i Tuoi Occhi amorosi, il Tuo Volto tutto fulgore coronato da dodici stelle vive e palpitanti. Madre amata, il mio cuore turbato, subito si consola, esso dice: “La Madre, questa Madre Meravigliosa, salverà il mondo”. Sento, ovunque vada, il sibilo del serpente infernale, capisco che egli è dovunque ed opera con forza, capisco bene che il mondo sarebbe in grave pericolo di sopravvivenza se non ci fossi Tu, Fiore Purissimo Che dai fragranza al Cielo ed alla terra. Il sibilo continuo della bestia maledetta mi fa capire che sta attuando il suo piano segreto, quella parte che Tu gli concedi di fare. Egli opera nel nascondimento, perché è come una serpe velenosa che nasconde la testa nell’erba folta e fitta e si mimetizza, gli stolti, non vedendo, dicono: “Qui non c’è pericolo alcuno, procediamo”. Questo dicono e non si avvedono che tra l’erba folta c’è un leggero fruscio che dovrebbe mettere in guardia. Lo stolto dice all’altro: “Va tutto bene”. L’altro risponde: “Sono convinto che possiamo procedere sicuri”. Quando entrambi si sentono, ormai, convinti che non esiste pericolo alcuno, ecco spuntare la terribile serpe che non dà scampo. Madre amata, Madre Dolce, Tu parli spesso, in questo tempo, della presenza della serpe maledetta, parli perché gli uomini non cadano nel suo inganno, ma, spesso, le Tue Parole non vengono ben ascoltate e, se anche sono ascoltate, non vengono vissute. Madre amata, Madre tutta Amore e Tenerezza, difendici dagli inganni di un nemico che ha reso sempre più sottile la sua arte al punto di saper far cadere anche alcuni che sono più accorti. Madre amata, Tu vedi tutto alla Luce di Dio, difendici dalle insidie del nemico terribile”.

Amati figli, certo che voglio difendervi, ma voi dovete cooperare con la Madre del Cielo, quando Ella parla non basta dire: “Come sono belli e sublimi i Suoi Messaggi”. Dovete impegnarvi a comprenderli bene, poi, a viverli ogni giorno, se questo fate, vi posso aiutare, tutto posso fare per voi se pregate e siete pronti a fare anche qualche sacrificio, ma se voi restate freddi ed inerti, parlate molto, ma non vi impegnate, vi dico, cari figli, che nulla posso fare per voi”.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, le Tue Parole sublimi vogliamo che penetrino nel cuore e nella mente, come Tu dici, così noi, piccoli più piccoli, faremo”.

Figli amati, questo Mi rende molto gioiosa. Uniamo i cuori, insieme preghiamo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima

Divina Sapienza 19.06.09ultima modifica: 2009-06-27T07:04:42+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo