Divina Sapienza – ultimo aggiornamento del 7.08.09

Sposa amata, l’amore e l’abbandono fiducioso a Me delle Mie piccole spose, degli amici cari e fedeli, Mi consola in questo momento per la perdita di tante anime che si presentano, impreparate ed indegne, al Mio Tribunale. Se molte, dopo il transito dalla vita terrena, vanno nel Purgatorio, dove si purificano nel grande dolore, vi sono altre anime che precipitano nell’abisso infernale, perché restate nel gran peccato impenitenti. Queste anime straziano il Mio Cuore, perché Io, Io, Gesù, sono morto anche per loro, ho sparso tutto il Mio Sangue anche per loro ed esse, ormai, sono senza speranza: mai più vedranno la Luce, mai più, sposa amata. Pensi che siano poche le anime che sprofondano nell’abisso di disperazione? No, amata Mia! Con grande Dolore dico che sono molte in questo tempo.

Mi dici: “Dolcissimo Gesù, Amore Infinito, vedo la Tua tristezza nel vedere come gli uomini non si preparano all’eternità e vivono da spensierati, da storditi, da superficiali, da increduli, in un momento così forte della storia. Tu, Gesù; Tu, Dolce Amore, Che tanto ami, sei poco amato; Tu Che sei Onnipotente, non lo sei più davanti alla libertà umana; Tu, infatti, non costringi alcuno a credere se non lo vuole fare né a salvarsi se questo non è il suo desiderio. Mio Dolce Amore, grande e profondo è il Tuo Dolore per la perdita delle anime, la Tua Passione non è finita, ma continua e continuerà fino a quando una sola anima si perderà. Dolce Gesù, il Tuo Cuore è un Infinito Oceano di Amore, di Bellezza, di Armonia, tutti dovrebbero conoscere la sublimità del Tuo Cuore nel terzo millennio: questo dovrebbe essere il tempo della conoscenza. Gli uomini si affannano per conoscere i segreti dell’Universo, la scienza, per Tua permissione, progredisce, ma, adorato Signore, proprio la scienza tradisce. Ogni conoscenza che l’uomo acquisisce, dovrebbe essere per darTi gloria, lode, gratitudine, adorazione continua; ogni progresso scientifico, tecnologico è un Dono Tuo, Dio di Amore e di Tenerezza, ma gli uomini, usano, talora, il progresso per un regresso morale e sociale che offende il Tuo Cuore. Dolce mio Amore, in questo tempo vedo, spesso, il Tuo Volto di Dolore, con la mia adorazione continua vorrei consolarTi di tanta amarezza provocata dal peccato sociale, vorrei che tutti coloro che Ti amano si unissero insieme in un canto di lode e ringraziamento come quello che usciva dal cuore di David. Vorrei, vorrei, Dolce Amore, che la terra si riempisse di uomini come David e sparissero tutti i Giuda che trafiggono quel Cuore che merita solo amore, gratitudine, continua adorazione.”

Amata Mia piccola, pensi di fare troppo poco con la tua continua adorazione?

Mi dici: “Gesù adorato, sono ben piccola cosa, sono come uno scricciolo che ha un cuore piccolo piccolo, ma esso è colmo, fino all’orlo, di amore per Te.”

Sposa amata, sono proprio questi cuori piccoli piccoli che Mi dànno gioia con la loro adorazione continua, il loro canto d’amore Mi consola dei tradimenti dei tanti Giuda che abitano la terra; per questi piccoli più piccoli, farò le cose più belle, più grandi, più sublimi. Nei cuori di questi piccoli imprimo la Mia Immagine in modo speciale, essi resteranno Miei per sempre e nessuno si perderà. Bene hai detto che provo grande Dolore, grande amarezza, per i molti traditori della terra che, in questo tempo, sono cresciuti a dismisura, sappi, però, che un solo piccolo cuore ardente d’amore per Me e tutto Mio per sua scelta, un solo piccolo cuore, Mi dà tanta consolazione è come una continua stilla di dolcezza che mitiga la grande amarezza del Mio Cuore, tradito e trafitto dai Giuda della terra.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, un giorno mi spiegherai come un uomo, fatto a Tua Immagine e Somiglianza, mi spiegherai, Dolcissimo Amore, come può tradire il Tuo Cuore nel quale c’è Amore, solo Amore, sempre Amore, esso è un Oceano Infinito di Amore, come si può non amare l’Amore? Non lo potrò mai capire, solo sono riuscita a comprendere che, se un uomo passasse l’intera sua esistenza ad adorarTi in ogni istante di vita, costui sempre poco avrebbe fatto per quello che meriti. Tu, Gesù adorato, hai dato per lui la Tua Vita, ogni goccia del Tuo Sangue, come è possibile restare un solo istante senza adorarTi? Non dovrebbe, in questo tempo, esserci più sulla

terra un solo Giuda, perché siamo ormai nel terzo millennio, ma non è così, ve ne sono tanti. La mia grande gioia è pensare che non disprezzi l’adorazione di una piccola Tua creatura; il cuore piccolo piccolo di uno scricciolo Ti è gradito e non disprezzi la sua stilla d’Amore. Gesù, adorato Signore, Ti benedico ed altro desiderio non ho che restare sempre stretta al Tuo Cuore per adorarTi in ogni istante di vita ed implorare la Tua Misericordia per tutti coloro che ancora non lo fanno perché nulla hanno compreso nella loro insensatezza.”

Sposa amata, i piccoli più piccoli davanti a Me sono i più grandi e li benedico in modo speciale, per loro preparo una nuova terra ed un nuovo Cielo, vedranno le Mie Meraviglie e godranno le Mie Delizie d’Amore. Resta in Me, amata sposa, godi le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, amate Dio con tutta l’anima, con tutte le vostre forze, amateLo e fate la Sua Volontà. Figli Miei, questo è il segreto per raggiungere la Felicità anche un po’ sulla terra, per averla piena in Cielo. Con il Sentimento di Dio amate il prossimo ed avrete per sempre la benedizione del Cielo. Amati, ad ogni uomo è concesso di conoscere Dio. È facile, per chi Lo conosce, è facile amarLo, amarLo con tutto il cuore, con ogni vibrazione dell’essere, perché Dio è amabile, verso di Lui tende ogni cuore, verso di Lui tende ogni anima. Amati figli, non fatevi ingannare dal terribile avversario che ingannò i progenitori con la sua astuzia. Figli, Dio Mi concede di stare con voi in questo modo speciale, proprio per aiutarvi ad andare a Lui, vi vuole beneficare e rendere felici. Venite tutti a Me, figli del mondo, venite, perché la Madre del Cielo vi desidera per portarvi a Gesù. Vengo a preparare il mondo ad un grandioso evento, così come Giovanni preparò la strada a Gesù.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Dolcissima, le Tue Parole fanno sussultare il cuore di emozione, di grande gioia, di vera esultanza. Ho ben compreso che Tu stai preparando l’Umanità a vivere un grande e meraviglioso evento. Il cuore, emozionato e felice, dice: “Voglio che ogni mio battito sia a lode e ringraziamento a Dio per ciò che ha fatto, per quello che fa, per ciò che farà. La mente dice: “Voglio vivere nella Luce di Dio e vedere le Sue Meraviglie per godere le Sue Delizie. L’essere umano è strutturato per conoscere Dio, per amarLo, per vivere di Lui. Madre amata, le Tue Parole sublimi penetrano nel profondo, la mente non fa fatica alcuna a comprendere, il cuore a ripeterle, l’essere intero a recepirle e palpitare d’amore per Gesù. Madre amata e Dolcissima, com’è facile amare Gesù! Ripeto: com’è facile amare Gesù! Non capisco come, sulla terra, ci possa essere uno solo che, conoscendoLo, non Lo ami perdutamente. Gesù è come una sublime Calamita che attira a Sé ogni anima, se essa si lascia andare fiduciosa, una meravigliosa forza naturale la porta a Gesù senza fatica alcuna. Sono sicura che, nel profondo, ogni anima sia innamorata di Dio, le Sue Meraviglie parlano, le Sue Delizie d’Amore sono per ogni uomo che sa riflettere. Spesso, durante la notte silenziosa, mi fermo a contemplare la volta stellata: vedo tante, tante stelle tremolanti, sembra che tutte mi parlino della Grandezza di Dio, mi sembra che tutte Lo lodino col tremolio luminoso. Sento, quindi, l’usignolo che canta dolcemente, la sua armonia è per Dio, per lodare Dio, per ringraziarLo del Dono della vita. Potrei parlare all’infinito della bellezza del Creato, della sua voce che loda Dio; se le cose della natura sono tali, quanto più può fare l’uomo creato ad Immagine e Somiglianza di Dio! Madre amata, risveglia in ogni cuore l’amore di Dio che pare molti abbiano lasciato sopire nella loro anima, ottieni dall’adorato Gesù, Che mai a Te dice di no, un risveglio generale delle anime pronte a rispondere al Richiamo di Gesù; nessuna resti silenziosa e muta, vi sia un coro di sì per Gesù. Il Suo Nome sia su ogni labbro, in ogni cuore, sia il palpito di ogni anima”.

Figli cari, questo voglio, questo è il Mio Compito: portare a Dio le anime, ogni anima. Unitevi a Me nella supplica all’Altissimo, unitevi a Me nell’adorazione, unitevi a Me ed insieme otterremo Grazia su Grazia per l’Umanità. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                               Maria Santissima

 

Divina Sapienza – ultimo aggiornamento del 7.08.09ultima modifica: 2009-08-14T15:44:49+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo