Divina Sapienza 08.09.2009

Sposa cara, ti chiedo di amare la vita e di farla amare; l’uomo, quando tutto va bene ama questo Dono, ma quando vi sono delle difficoltà comincia a disprezzarlo. Qual è il tuo pensiero?

Mi dici: “Adorato Gesù, ho sempre amato questo Dono, Ti ho sempre benedetto per questo Dono, Ti ho adorato con tutta l’anima per questo Dono. Tu mi hai fatto da Maestro e mi hai insegnato tante cose, ma soprattutto ad amare la vita, a farla amare anche dagli altri. Quando ero in età ancora molto verde già pensavo a lungo al Dono della vita umana. Nel mio profondo avevo capito che essa non si spegneva con la morte, ma continuava dopo. A chi vuole Luce, Tu, Dolce Amore, dài Luce già in giovane età e prepari la sua mente a capire, il suo cuore ad amare, la sua anima a palpitare per Te. Ho ben compreso che l’uomo, ogni uomo, può capire quale grande Dono è la vita, da Te donata, e l’ama. Nel terzo millennio molto sta cambiando, ma so che molto Tu vuoi cambiare nei cuori che Ti appartengono. Tu, Santissimo, vuoi rivelare delle verità nascoste e misteriose, terribili, ma anche meravigliose. Negli intimi colloqui mi hai parlato del futuro dell’Umanità e, spesso, mi hai ricordato gli angeli, creature sublimi da Te create col Dono della libertà. Mi hai detto: “Ho creato per Amore gli angeli, ho creato per Amore gli esseri umani, tutta la Creazione è il frutto del Mio Amore.” Gesù, gli angeli hanno usato la loro libertà per fare la scelta, gli uomini stanno usando la loro libertà nello stesso modo, essi si sono divisi: alcuni sono Tuoi per scelta, altri sono ribelli per scelta; i ribelli tali resteranno per sempre, i Tuoi sono confermati nella loro volontà e tali resteranno in eterno. Mi hai, quindi, parlato degli esseri umani, del loro percorso terreno nel quale essi devono fare una scelta che sarà come quella degli angeli: nel Bene con Te per sempre, nel male senza di Te per sempre. Per farmi ben capire la fine che fanno gli uomini dopo la loro morte, mi hai concesso di vedere il Paradiso, dove c’è la grande Felicità; il Purgatorio, dove c’è la grande sofferenza, tremenda, ma che finisce; l’Inferno, dove le pene non hanno mai fine in eterno. Amore Santissimo, penso sempre al destino dell’uomo, penso alle Tue sublimi Parole. Tu hai preparato un destino felicissimo per ogni uomo, ma, perché si realizzi, l’uomo deve fare la sua scelta per Te, con Te, in Te; è simile, questa scelta, a quella che fecero gli angeli: tutti creati per la Felicità, ora sono divisi fra loro, secondo la loro scelta. Guardo questa Umanità palpitante di vita, questa del terzo millennio: quanti stanno facendo la loro scelta per Te, con Te, in Te? Capisce, mi chiedo, questo uomo quanto è importante il suo cammino terreno ed ogni suo giorno di vita? Dolce Amore, capisco che l’uomo del terzo millennio, ancora non ha ben compreso il significato del suo percorso terreno che è quello di conoscerTi, Dolce Amore, sempre di più, per amarTi, per adorarTi, per servirTi sempre meglio. Ho questo pensiero: sono questi gli ultimi tempi conclusivi della storia? Se sono tali perché gli uomini ancora non hanno compreso? Penso alla Tua frase: “Quando ritornerò troverò la fede sulla terra?” Penso e rifletto alle Tue Parole. Vorrei vedere intorno solo uomini che Ti amano con tutto il cuore, con tutta l’anima, con tutta la mente, ma così non è, Dolce Gesù. Sale a Te la mia supplica: sveglia quella parte di Umanità che ancora non ha compreso, prima della fine siano tutti svegli per fare la scelta di accoglierTi e vivere con Te, per Te, in Te, per sempre.

Sposa amata, vedo che hai compreso la Mia Lezione e vuoi che anche gli altri la comprendano. Piccola Mia sposa, ognuno dai segni che dono può capire, chiedo ad ogni uomo di fare presto la sua scelta, perché ho fretta di cambiare la scena del mondo. Porta all’Umanità questo Mio Messaggio: ogni uomo si apra all’Amore di Dio e viva ogni giorno come se fosse l’ultimo della sua vita, perché tutto accadrà all’improvviso come avvenne nel tempo del diluvio, in quello di Sodoma. Riferisci all’Umanità queste Mie Parole, poi, riposa stretta al Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

Divina Sapienza 08.09.2009ultima modifica: 2009-09-15T06:39:56+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo