Divina Sapienza 04.11.2009

Amata sposa, la Mia esortazione al mondo non è ascoltata, il fiume di peccato cresce, perché sono pochi quelli che si oppongono. Dono nuove possibilità ai peccatori, ma essi non le colgono e sprecano in vanità e stoltezze il tempo concesso. Già è in atto la purificazione: le prove sono proporzionate e lo saranno ancora di più; tutto cesserà quando l’Umanità avrà compreso e si emenderà del suo errore. Sposa amata, ognuno prenda la prova come un Dono d’Amore e l’accetti per la sua purificazione e quella altrui.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo che molti sono già sottoposti a dure prove, se esse diverranno più incisive, chi resisterà? Concedi, Dolce Amore, al mondo, ancora prove blande facilmente sopportabili; già è diffuso nei cuori un grande smarrimento, una terribile confusione, che accadrà? Chiedo la Tua Misericordia, Dolce Gesù, per ogni uomo della terra anche se peccatore indurito.”

Sposa cara, il peccato del mondo è grande e la superbia è aumentata. Concedo la Mia Misericordia a chi la supplica, ma i superbi non la chiedono e procedono nel loro errore; avrà chi chiede con cuore umile e sincero, ma non avrà chi non chiede per superbia.

Mi dici: “Rifletto a lungo su questo momento storico. Ricordo le parole di un amato fratello santo: “Non vorrei vivere in quel tempo”. Disse questo, perché profetizzò i nostri tempi, così unici e speciali, e non alludeva certo alle cose meravigliose che sarebbero accadute, ma a quelle terribili. Gesù adorato, in questo momento il mondo è pieno di ansia, ciò che accade fa tremare; più che mai si comprende che la vita di ogni uomo è legata ad un filo sottilissimo che può spezzarsi da un momento all’altro. Tremo per la reazione degli spensierati della terra che non si sono preparati ad affrontare questi momenti ed avranno nuove sorprese, vedendo peggiorare la situazione. Dolce Amore, il mio cuore trema per coloro che sono vissuti senza pensare al Cielo, che faranno vedendo ciò che accade?”

Sposa cara, non sono Io, Io, Gesù, l’Arbitro della storia? Non ho sempre detto che il cuore umano non deve attaccarsi alle cose della terra? Ognuno rifletta sulle Mie Parole: verrò come un ladro, quando nessuno se lo aspetta. Pensa anche alla parabola dell’uomo che, avendo fatto un buon raccolto, disse a sé stesso: “Costruirò nuovi granai ancora più capienti e poi dirò a me stesso: riposa e godi le tue ricchezze”. Gli dissi: stolto, tu pensi tanto alle cose terrene, ma proprio in questa notte ti sarà tolta la vita, i tuoi beni a chi andranno? Sposa cara, guai a colui che ha posto il cuore nei beni della terra, nelle vanità della terra e si è dimenticato del Cielo! Che triste sarà il suo risveglio! Piccola sposa, porta al mondo il Mio Messaggio ed ognuno si prepari: la Chiamata sarà per molti, più che nel passato; nessuno dica: “Perché questo, perché l’altro? Perché questo sì, perché l’altro no?” Nessuno faccia tali domande, ad alcuni lascerò il Dono della vita, ad altri lo toglierò, tutto avverrà secondo il Mio Volere e la Mia Logica, questo è un grande tempo di preparazione ad avvenimenti mondiali nuovi, ma anche a fatti individuali nuovi.

Mi dici: “Adorato Gesù, anche il mio cuore, per ciò che accade, trema come foglia scossa da un forte vento. Vedo il Cielo del mondo divenire cupo cupo e minaccioso, supplico la Tua Misericordia e l’attenuazione delle prove. Per Grazia, ognuno capisca che il Tuo Amore opera, chi lo comprende sopporta meglio qualunque prova, ma chi non comprende, si lascia prendere dallo smarrimento, dall’angoscia.”

Sposa amata, il tuo cuore non tremi, pensa al Mio Amore, resta nel Mio Amore, permetto ciò che serve, che serve al massimo bene delle anime. Molti diranno e ripeteranno: “Perché Dio permette tali cose?” La tua risposta sia: “Egli vuole ciò che serve alle anime, alla loro salvezza. Nulla è frutto del caso, ma tutto dell’Amore Immenso di Dio”. Questa sia la tua risposta e la tua convinzione.

Mi dici: “Dio adorabile, il mondo presto capisca la Grandezza del Tuo Amore Meraviglioso ed accetti dalle Tue Mani le prove anche più dure, come fa il bimbo che prende dalle mani della madre amorosa anche la medicina amara: prima piange un po’, poi non più, perché sa che, con questa, guarirà.”

Sposa cara, se questo accadrà, ben presto le prove saranno attenuate e la gioia scorrerà a fiumi per le strade del mondo. Resta nel Mio Cuore, gioiosa, e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

Divina Sapienza 04.11.2009ultima modifica: 2009-11-11T00:06:50+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo