apparizioni di Anguera (Brasile)

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3270
23.01.2010
Amati figli, non vi preoccupate. Dio è al controllo di tutto. Confidate pienamente nella Sua Misericordia e sarete vittoriosi. Io sono la vostra Madre e vengo da cielo per chiamarvi alla conversione. Non perdetevi d’animo. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Siate mansueti ed umili di cuore. Aprite i vostri cuori ed accogliete i Miei appelli. Non restate in silenzio. Portate i Miei appelli al mondo. Grande sarà la ricompensa per quelli che divulgano i Miei messaggi. Dio ha fretta. Ritornate adesso, poichè il vostro tempo è breve. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Un doloroso evento accadrà nella città di San Paulo. Dolore più grande non fu mai. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente pregando potrete sopportare il peso delle privazioni che già sono in cammino. Coraggio . Restate con il Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi  permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
 
apparizioni di Anguera (Brasile)ultima modifica: 2010-01-24T18:54:01+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo