Divina Sapienza, 12.04.2010

s1338085829_30269815_730481.jpg

Piccola Mia, ho detto che Mi voglio rivelare sempre di più, ma non credere che tutti si apriranno al Mio Amore, i gelidi difficilmente diverranno caldi, alcuni sono già confermati nel loro gelo, perché la volontà, a causa del peccato ricorrente, si è tanto indebolita che il nemico ha preso possesso della loro persona, chi resta nel peccato diviene schiavo del peccato. Non si rattristi il tuo cuore perché farò scendere una Rugiada di Grazie quale mai c’è stata sulla terra, sarà per tutto il mondo e preparerà la conclusione di questo tempo. Sposa amata, il male turba e sconvolge, non viene certo da Me, ma dal maligno. Voglio che il Bene trionfi su di esso, chi è nel Bene vedrà il suo meraviglioso trionfo. Chi è impenitente nel male, sarà inghiottito nei suoi gorghi. Sposa amata, gioisci in Me, lasciati andare nell’Onda Soave del Mio Amore e godi le Delizie preparate per questa giornata. Il mondo capisca il Mio Linguaggio, lo ascolti, ognuno lasci la sua condotta malvagia e venga a Me, senza indugio, perché il suo domani non sarà come l’oggi, per molti, sposa amata, per molti, sposa fedele, non ci sarà un domani terreno. Sii felice in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

Divina Sapienza, 12.04.2010ultima modifica: 2010-04-17T23:24:00+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo