Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

n°3309
22.04.2010

Amati figli, voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Dio ha fretta e questo è il tempo del vostro ritorno sincero e amoroso al Dio della salvezza e della pace. Io sono la vostra Madre e sono molto vicina a voi. Quando sentirete il peso delle vostre difficoltà, chiamatemi ed Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. In Lui troverete le forze per il vostro cammino. La vostra piena felicità è in Gesù. Ritornate a Lui che vi ama e vi conosce per nome. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni spirituali.   Cercate forze nell’orazione e nell’Eucarestia. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Non ci sarà sconfitta per i Miei eletti. Arriverà per l’umanità l’ora del calvario. Grandi e dolorosi avvenimenti verranno per voi, ma non perdetevi d’animo. Gli angeli del Signore verranno dal cielo e i Suoi prescelti non proveranno dolori fisici. Nella grande e finale tribolazione gli uomini vedranno agire la poderosa mano di Dio. Avanti senza timore. Voi siete del Signore e nulla dovete temere. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
Messaggio di Nostra Signora Regina della Paceultima modifica: 2010-04-23T19:17:58+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo