Nostra Signora Regina della Pace

n°3323 24.05.2010

testo originale : http://www.apelosurgentes.com.br/

24.05.2010

Amati figli, il Mio Gesù è la Luce del mondo. e solamente Lui è il vostro e unico Salvatore. Confidate in Lui che vede l’occulto e vi conosce per nome. Non perdetevi d’animo. Dio è al vostro fianco. Coraggio. Nulla potrà contro di voi quando siete con il Signore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L’umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Non vi allontanate dalla verità. Siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Io sono la vostra Madre e sono instancabile. Vengo per mostrarvi il cammino. Non restate bloccati. La vostra vita appartiene al Signore. Siete gli eletti di Dio ed egli aspetta il vostro sì sincero e coraggioso. L’Italia berrà il calice amaro del dolore. Un fatto spaventoso avverrà a Roma e si ripeterà nel Nord della Francia. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che vi aspetta. Pregate molto davanti alla croce. Chi stà con il Signore giammai proverà il peso della sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Nostra Signora Regina della Paceultima modifica: 2010-05-30T00:00:43+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo