Divina Sapienza 14.06.10

Sposa amata, ogni segno che concedo sia nella vita privata che in quella sociale ha un profondo significato che deve essere colto.

Mi dici: “Dolce Amore, è necessario per l’uomo avere sempre gli occhi volti al Cielo per cogliere il significato dei segni, nel presente pochi lo possono cogliere, perché il Cielo per molti viene messo in secondo piano rispetto alla terra. Perdona, Dolce Amore, perdona e risveglia ogni uomo dal suo torpore, manda i grandi segni dal Cielo tali che ognuno li possa cogliere. L’uomo che pensa al Cielo, che volge lo sguardo al Cielo, si prepara e non viene colto di sorpresa, ma chi si lascia prendere troppo dai pensieri terreni, non vede, non sente, non percepisce le cose, le Meraviglie del Cielo”.

Sposa amata, il Mio Linguaggio è chiaro e forte, è per ogni uomo, in modo speciale parlo a coloro che sono troppo distratti dalle cose della terra. Li voglio salvare, ma, ti dico, piccola sposa: quanti non vedono i segni che concedo nella vita individuale né in quella sociale, non vedono proprio i segni che concedo come Dono e si lasciano sorprendere nel torpore. Amata sposa, il Mio Cuore vuole salvare, ma coloro che vivono una vita inoperosa e si fanno divorare dall’inedia, non possono avere salvezza e non Mi permettono di attuare il Mio Progetto che proprio in questo tempo voglio concludere per molti.

Mi dici: “Vorrei parlare con ogni uomo, vorrei parlare ai vicini, ai lontani, a tutti, vorrei parlare a lungo del Tuo Dolcissimo Amore. Vorrei che ogni uomo del mondo volgesse il suo cuore, la sua mente, il suo spirito a contemplare la Croce, segno sublime del Tuo Sacrificio d’Amore fatto per ogni uomo, non solo per alcuni, ma per tutti. Vedo che i cuori cercano amore, spesso lo cercano in modo sbagliato, ma sempre sono alla ricerca di questo sentimento. Ecco, vorrei dire, ecco Colui che ha dato tutto per Amore: è Gesù, l’adorato Gesù, il Santissimo Gesù. Vorrei che questo Tuo sublimissimo Nome fosse scritto a lettere di fuoco in ogni cuore. Questo, Gesù, vorrei che accadesse subito, perché gli avvenimenti che presto accadranno vengano capiti e nessuno debba dire: “Perché Dio permette questo?” Tutti dovrebbero, invece dire: “Sia benedetto Dio Che vuole cambiare la faccia della terra. Egli ha fatto del nemico il Suo manovale, perché sgomberi il mondo da ciò che non serve per costruire il nuovo, secondo il Suo sublime Progetto.”

Sposa amata, chi ha Me nel cuore e nella mente, vorrebbe donarMi a tutti gli altri, vorrebbe che la sua felicità fosse di tutti, sposa cara, perché, come spesso ti ho spiegato, ama solo colui che ha il Mio Sentimento nel cuore. Sposa cara, ascolta bene ciò che ti dice il Tuo Signore: ogni uomo si apra al Cielo; se vedo anche una piccola apertura del cuore, concederò ciò che serve a completarla. Come vedi, non sono sordo alle preghiere dei piccoli più piccoli che, insieme alla Madre, intercedono per ogni uomo che sentono fratello amato.

Mi dici: “Dolcissimo Gesù, com’è grande e Generoso il Tuo Cuore, Meravigliosa la Tua Tenerezza, basterebbe che solo un poco gli uomini di questo tempo comprendessero il Tuo Amore. Se solo un poco lo comprendono, essi lasciano tutto per Te. Tu, Dolce Amore, sei quella perla preziosa che induce l’uomo a lasciare tutto per comprarla. Se l’uomo ha piena fiducia in Te e Ti prega, viene sempre ascoltato. Tu, Santissimo, Ti pieghi Misericordioso sulle miserie dell’uomo per alleviarle; possa ognuno capire questo e farsi abbracciare dalla Tua Misericordia per non cadere nella rete sottile della Tua Perfetta Giustizia.”

Sposa cara, la Mia Misericordia vuole abbracciare e permeare la terra, ognuno lasci i pensieri vani e si rifugi sotto il manto grande della Mia Misericordia. Pensa ad una pioggia torrenziale che riempie i fiumi, i canali, ogni parte del terreno, pensa a questo, quando rifletti sulla Mia Misericordia: se cade tale pioggia, ognuno può bagnarsi e nessuno resta nell’aridità a meno che proprio lo voglia per sua scelta. Sposa cara e fedele, sappi che voglio inondare la terra con la Mia Misericordia, voglio che ogni uomo la possa cogliere per uscire dalla sua aridità. Posso fare di più di quanto già stia facendo?

Mi dici: “Adorato, Dolcissimo, Santissimo Gesù, come dirTi grazie noi che sappiamo solo balbettare? Basterà l’intero corso della vita più l’eternità a dirTi il nostro grazie?”

Sposa amata, il mondo colga il Mio Dono e si prepari. Resta felice nel Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

Divina Sapienza 14.06.10ultima modifica: 2010-06-19T22:02:15+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo