L’apparizione annuale a Ivanka e a Marija 25 giugno 2011

05-12-24-Medjugorje-300mm-1.jpg

La veggente Ivanka Ivanković Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale il 25 giugno 2011.
In occasione dell’ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985 la Madonna, rivelandole il decimo ed ultimo segreto, disse a Ivanka che per tutto il resto della sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno nel giorno dell’Anniversario delle apparizioni. Così è avvenuto anche quest’anno.
Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 8 minuti, nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
 Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto:  La Madonna mi ha parlato del primo segreto ed alla fine ha detto: „Cari figli, ricevete la mia benedizione materna.“

A Marija:

“Cari figli, ringraziate con me l’Altissimo per la mia presenza con voi. Gioioso è il mio cuore  guardando l’amore e la gioia che avete nel vivere i miei messaggi.  In molti avete risposto ma aspetto e cerco tutti i cuori addormentati affinché si sveglino dal sonno dell’incredulità. Avvicinatevi ancora di più, figlioli, al mio cuore Immacolato perchè possa guidarvi tutti verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

http://www.medjugorje.hr/it/

L’apparizione annuale a Ivanka e a Marija 25 giugno 2011ultima modifica: 2011-06-25T21:03:00+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo