Luz de Maria

10 agosto 2011: “Popolo mio, mio amato popolo: la terra trema davanti ad occhi che rimangono ciechi. L’Avvertimento è frutto della mia Misericordia infinita per voi. E’ vicino. Una serie di eventi naturali incombe ora su tutta la terra, che rimane contaminata dalla piaga della violenza, e questa violenza si propagherà veloce da una mente all’altra e da paese a paese. Pregate per combattere questa piaga, con la preghiera e l’amore a mia Madre e a me…
Le stelle daranno all’uomo grandi segni. Siate prudenti, però rimanete aperti ai segni inviati dal firmamento all’umanità. La terra si rinnova e perciò l’uomo si troverà ad affrontare grandi calamità, ma gli serviranno per purificarsi, per capire che io sono il suo Dio…”

Luz de Mariaultima modifica: 2011-08-13T06:30:07+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo