Il mondo avrà pace solo se si aprirà al Mio Amore.

Messaggio Divina Sapienza del 02.09.2011

Sposa amata, chiamo ogni uomo a conversione: voglio avvolgerlo con la Mia Misericordia prima di passare alla Perfetta Giustizia. Piccola Mia, sono pochi quelli che hanno compreso e molti coloro che ancora non ascoltano la Mia Parola e non aprono la porta del cuore. Il Mio Dolore è grande quando devo togliere molto, mentre vorrei dare tutto.

Mi dici: “Dolce Amore, i segni sono forti ed incisivi, ma i cuori sono sempre duri e distratti. Concedi, Santissimo, altri segni forti, perché ognuno capisca che non bisogna pensare che alla conversione a Te, siano sempre più significativi in modo che ognuno capisca il Tuo Amore ed ogni uomo venga a Te con cuore ardente per ringraziarTi, lodarTi, benedirTi, adorarTi.”

Sposa cara, vedi quanta è l’ingratitudine umana in questo momento? Ho donato molto, ma sono ricambiato con la freddezza e l’uso sbagliato dei Miei Doni. Molto ho concesso, piccola sposa, ma ora non darò più, toglierò!

Mi dici: “Amore Infinito, Dolce Gesù, certo in questo momento gli uomini demeritano, ma Tu sei l’Amore, sei la Tenerezza, sei la Misericordia. Perdona, Dolce Amore, continua a perdonare e pazientare con gli uomini di questo tempo, se togliessi improvvisamente molto, ci sarebbe un disorientamento generale, una tale confusione, che gli uomini perderebbero il bene dell’intelletto. Perdona, Santissimo, la Madre Ti implora ed i piccoli più piccoli sono intorno a Lei per intercedere.”

Sposa amata, vedi che la maggior parte degli uomini chiede Perdono? Vedi questo? No, ti dico. Si pecca gravemente e non ci si preoccupa di correre dal Mio ministro per supplicare il Perdono. Ho sentito spesso tale frase: “Non ho fatto nulla di male, di che devo chiedere Perdono?” È una frase comune in questo tempo.

Mi dici: “Adorato, si è perso molto il senso del peccato, dovrebbe scendere Mosè con le tavole, per far ricordare agli uomini i Comandamenti, che sono stati dimenticati. È vero che Tu, Amore, li hai incisi nel cuore a lettere di fuoco, ma molti li hanno lasciati nell’oblio e vivono come se non ci fossero. Ai Tuoi Piedi supplico il Perdono e la Pazienza, sii grande sempre nell’Amore, Gesù, e tardo all’Ira, se dovessi colpire il mondo per le sue colpe chi si salverebbe? Perdona, Dolce Amore, perdona ed abbraccia la terra con la Tua Misericordia, prima di passare alla Giustizia.”

Sposa amata, ti dico e ti ripeto che già sarei passato alla Giustizia, se sulla terra non ci fossero anime ardenti ad implorare insieme alla Madre Mia. Attendo, ma ormai è tempo di cambiamento! Sposa amata, avrà chi ha dato a Me, non avrà chi si tenuto chiuso a Me, il tempo è maturo! Conosca il mondo il Mio Messaggio: il tempo è vicino, è prossimo, è arrivato. Resta felice nel Mio Cuore. Ti amo. Vi amo.                                                                                           Gesù

 

Il mondo avrà pace solo se si aprirà al Mio Amore.ultima modifica: 2011-09-09T06:19:00+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Il mondo avrà pace solo se si aprirà al Mio Amore.

I commenti sono chiusi.