Divina Sapienza, 11.09.2011

Sposa amata, sii lieta e piena di speranza sia nel presente che per il futuro, non sono Io, Io, Gesù, Colui Che provvede ad ogni cosa? Quale timori ti può dare il futuro se Io, Io, Gesù, sono con te, quale paura puoi avere nel presente?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Signore, capisco il significato profondo delle Tue Parole, lo capisco: Tu, Amore Infinito, Tu vuoi l’abbandono a Te senza timore. Più volte, nei dolci, intimi colloqui, mi hai detto: “Ogni uomo deve confidare in Me, pienamente, come un piccolo bimbo nella madre amorosa”. Questo hai detto, Gesù, e le Tue Parole sono scese soavi nella mia anima. Ecco la difficoltà grave dell’uomo del presente secolo, così travagliato e nebuloso: confidare in Te, pienamente. Quando avvengono fatti meravigliosi, ogni uomo, lieto alza a Te, Dio, lo sguardo e dice: “Il Signore opera. Il Signore ama, Egli dispone”. Quando, però, accadono i fatti terribili che turbano, molti sono coloro che dicono: “Dov’è Dio? Perché non interviene, si è forse dimenticato delle Sue creature predilette?” Questo avviene nelle grandi guerre dilanianti, questo in ogni sconvolgimento tellurico, questo avviene quando tutto va male nella vita collettiva o nella vita individuale. Perdona. Perdona. Perdona, Dolce Amore, l’insipienza umana che, in venti e più secoli, ancora non ha compreso che Tu sei l’Amore e tutto vuoi, tutto permetti, tutto fai solo per Amore. Gesù adorato, ancora il mondo non Ti conosce e non capisce, se Ti conoscesse e Ti capisse, certo Ti adorerebbe giorno e notte, notte e giorno e non farebbe che tessere le Tue Lodi. Dolce Amore, faTTi conoscere da ogni uomo con maggiore intensità, rivelaTi, Santissimo, perché ogni uomo abbia grande Gioia in Te e ripeta con esultanza: Gesù cammina fra noi, Gesù è l’Unico Vero Dio, adoriamo solo Lui in ogni istante di vita ed entriamo tutti nella Sua Gloria eterna.”

Sposa amata, questo è il Mio Desiderio che gli uomini del terzo millennio capiscano bene ciò che ancora non hanno voluto comprendere, proprio per questo motivo Mi sono fatto Guida e Maestro di questa generazione, insieme alla Madre Mia Santissima. Questo desidero, ma l’uomo corrisponde? Sono attenti gli uomini alle Mie Parole o non le ascoltano? Questo Mio Progetto, che è per ogni uomo della terra, esige piena corrispondenza: si può realizzare solo se l’uomo Mi dice il suo sì. Hai ben compreso piccola Mia sposa?

Mi rispondi: “Ho compreso, ho ben compreso che l’uomo deve subito lasciare i pensieri vani e volgersi a quelli del Cielo, dove Tu, Gesù, hai preparato un posto sublime per ogni uomo di buona volontà. Sii Tu benedetto, Gesù, Oceano Infinito d’Amore e Tenerezza, possa ogni vita umana divenire presto un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione per Te. Concedimi di restare, felice, nel Tuo Cuore per adorarTi giorno e notte, notte e giorno, senza interruzione.

Resta, sposa fedele, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

Divina Sapienza, 11.09.2011ultima modifica: 2011-09-18T11:53:00+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo