Messaggi recenti

Holy Love, 15.11.2011:”(Maria) Stasera desidero che vi rendiate conto che il castigo spirituale [“Avvertimento”? ndr] è a portata di mano… La parte più forte di tale castigo spirituale è ancora davanti a voi. Non sarete pronti per discernere la verità, se non fate del vostro cuore un piccolo rifugio di Amore Santo. Questo è il modo per prepararsi. Solo allora conoscerete la verità e di chi fidarsi. La fede nel vostro cuore dovrebbe essere la vostra preoccupazione principale, e non il vostro benessere fisico.”

 

Jacarei (Brasile):  7 settembre 2011: “Sono venuta per preparare la Seconda Pentecoste. Come ho già preparato gli apostoli a ricevere lo Spirito Santo la prima volta, sono qui per preparare gli apostoli degli ultimi tempi, che siete voi, a ricevere lo Spirito Santo per la seconda volta. Egli verrà a rinnovare il cielo e la terra; per porre fine a questa triste era in cui Dio non è più amato. Il suo nome, i suoi comandamenti, la sua legge d’Amore vengono insultati, disobbediti, negati e sempre più attaccati da questa l’umanità che ha perso ogni senso del divino, dello spirituale, di Dio … Figli miei, vengo a spianare la strada al Signore che viene…”

 

 

Luz de Maria, 11 settembre 2011: “Pregate per il Medio Oriente, il dolore si diffonde verso l’umanità. Popolo mio, pregate, pregate per l’Europa. Molti innocenti soffriranno! Pregate, pregate, miei amati, la terra trema, il dolore arriva. Le tenebre hanno esteso il loro impero. Pregate per Israele… State uniti a mia Madre e alla sua mano venite a me… Legioni dei miei angeli arrivano per i miei fedeli… Ecco, io vengo presto…”

 

 

Renato Nascimento, Brasile, 2 settembre 2011 (Maria): “Cari figli, in questo mese dedicato a Maria Addolorata, desidero che preghiate di più il Rosario … fate attenzione. All’inizio di questo mese tristi fatti avverranno in tutto il mondo. Preparatevi per ore di grandi prove e sofferenze. Figli miei, pregate molto, la vostra preghiera è potente e può ancora cambiare molte cose. Pregate per la Chiesa in Brasile… Pace figli miei! Pace!…”

 

http://62.75.141.31/index.html

Messaggi recentiultima modifica: 2011-09-18T12:08:00+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo