LUZ DE MARÍA, 12.10.2011

Amato Popolo Mio, amato Popolo Mio:

 

Io vi benedico e vi amo.

 

OPERATE SECONDO I MIEI COMANDAMENTI.ACCOGLIETEMI NEL MIO CORPO E NEL MIO SANGUE.AVVICINATEVI AL MIO CUORE.

 

VI ESORTO E VI INVITO CON URGENZA: PENTITEVI.

VI DICO BASTA CON ARDORE!!!

 

Questo tempo merita una risposta sincera, fedele e “ipso facto”. Vengo per il Mio Popolo. Vengo a mietere il raccolto.

 

Miei amati, camminate contro la corrente del mondo in modo che possiate far fronte a ciò che l’umanità dovrà soffrire.  

 

IL DOLORE GIUNGE RAPIDAMENTE, E’ IMMINENTE. Emerge dalla terra per purificare il Mio Popolo ribelle, incredulo, che si è fatto beffe di Me; la vostra mano si è sollevata contro di Me e la vostra giustizia si è rivoltata contro di voi.

 

E ‘IMMINENTE LA PURIFICAZIONE DEL MIO POPOLO.

 LA MIA GIUSTIZIA E’ AMORE, NON VOGLIONO PERDERE NESSUNO DI VOI.

VI AMO INFINITAMENTE E VI CERCO SENZA SOSTA.

 

Mio amato Popolo:

Pregate per il Guatemala, patirà.

Pregate per il Messico, si lamenterà.

Pregate per il Cile, piangerà di nuovo.

 

MIEI AMATI, IL COMPIMENTO DEI FUTURI EVENTI E’ IMMINENTE, E’ IMMINENTE. Non continuate a nutrire false speranze se la vostra risposta non è stata all’altezza dei tempi che state vivendo.

 

VENGO A MIETERE IL RACCOLTO.

VENGO PER IL MIO POPOLO, PER I MIEI FEDELI.

VENGO PER COLORO CHE ASCOLTANO LE MIE CHIAMATE E FANNO ATTENZIONE ALLA MIA VOCE.

 

 

Figli Miei Prediletti: di nuovo vi esorto:

 

Ad avvertire il Mio Popolo, a predicare la verità.

Ad essere amanti e rispettosi della Mia Parola.

Ad avvertire tutto il Mio Gregge affinché cambi il suo modo di operare.

 

AMATO POPOLO MIO, ACCOGLI CON AMORE LE MIE CHIAMATE..

NON IGNORARLE E SII OBBEDIENTE.

 

 TOGLIETEVI  la benda dagli occhi in modo che possiate vedere i segni che sono costantemente presenti. Allontanatevi dal mondano, da tutto ciò che vi porta a cadere, sollevate la testa, guardate verso la Mia Casa, non disprezzate la Mia Infinita Misericordia. 

 

NON ABBIATE TIMORE DI ME, IO SONO AMORE E GIUSTIZIA MISERICORDIOSA, VI BENEDICO. RIPRENDETE IMMEDIATAMENTE IL CAMMINO CON IL DOVUTO CALORE

 

L’ISTANTE E’ UN ISTANTE IMMINENTE

DI FRONTE AL QUALE IL MIO POPOLO DEVE DARE UNA RISPOSTA DI “IPSO FACTO “

 

 ATTENDETEMI FIGLI, NON IGNORATE LA MIA PAROLA, aspettatemi, comprendete la Mia Parola, distinguete le mie chiamate, non credete a tutti … Chiedete al Mio Spirito Santo di aiutarvi a discernere la Mia Parola, perché in questo momento sono sorti molti falsi profeti per allontanarvi dal giusto cammino.

 

NON FERMATEVI, NON FERMATEVI. Voi, il Mio Popolo, continuate a camminare verso di Me senza disperdervi, mantenete l’unità, perché in questo momento il male è alimentato dalla mancanza di unità dei Miei figli. 

 

RESTATE UNITI PER MANTENERE ERETTA QUESTA GRANDE MURAGLIA D’AMORE CHE IL NEMICO NON PUO’ SCONFIGGERE; ALZATEVI E ISSATE LA BANDIERA DEL MIO AMORE.

 

Continuate, perseverate nella verità, non distraetevi. Il Mio Popolo è quanto ho di più caro.

 

VI AMO. 

BENEDICO IL CUORE DI COLORO CHE ASCOLTANO QUESTA MIA CHIAMATA D’AMORE.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 

“Padre Nostro che sei nei Cieli,

Sia santificato il tuo Nome,

Venga il tuo Regno,

Sia fatta la tua volontà,

 così in terra come in Cielo”

LUZ DE MARÍA, 12.10.2011ultima modifica: 2011-10-15T15:34:17+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo