Medjugorie,

 

!cid_6CE3B89735CD4CE3A7121221842E6378@PCLucia.gif

Les Enfants de Medjugorje 2011

 

 

15 ottobre 2011
 
Cari figli di Medjugorje,
lode a Gesù e Maria!

 

 

Il 2 ottobre 2011, Mirjana ha ricevuto la sua apparizione mensile alla Croce Blu, circondata da una grande folla. Dopo l’apparizione, ci ha trasmesso il seguente messaggio:
Cari figli, anche oggi il mio Cuore materno vi invita alla preghiera, ad un vostro rapporto personale con Dio Padre, alla gioia della preghiera in Lui. Dio Padre non vi è lontano e non vi è sconosciuto. Egli vi si è mostrato per mezzo di mio Figlio e vi ha donato la vita, che è mio Figlio. Perciò, figli miei, non fatevi vincere dalle prove che vogliono separarvi da Dio Padre. Pregate! Non cercate di avere famiglie e società senza di Lui. Pregate! Pregate affinchè la bontà che viene solo da mio Figlio, che è la vera bontà, inondi i vostri cuori. Solo cuori pieni di bontà possono comprendere ed accogliere Dio Padre. Io continuerò a guidarvi. In modo particolare vi prego di non giudica i vostri pastori. Figli miei, dimenticate forse che Dio Padre li ha chiamati? Pregate! Vi ringrazio.

 

(Mirjana ha aggiunto:“Finora non ho mai detto niente. Ma fratelli e sorelle, siete coscienti che la Madre di Dio è con noi?Ne siamo degni? Che ciascuno di noi si interroghi .Dico questo, perché è penoso per me vedere la Gospa addolorata perché ognuno di noi si aspetta un miracolo, ma nessuno si sforza di realizzare un miracolo in se stesso.”)
Suor Emmanuel +

Medjugorie,ultima modifica: 2011-10-19T20:09:56+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo