Maria Simma: la differenza tra la sua esperienza e quella degli spiritisti o medium

“La differenza è molto semplice e molto chiara, e noi DOBBIAMO
attenerci ad essa con estrema SERIETÀ’. Se si dovesse credere ad un
sola cosa che dico, vorrei che fosse questa. Quello che avviene è che gli spiritisti PENSANO di chiamare le anime dei defunti ma, se si verifica una risposta alla loro chiamata, si tratta SOLO e senza eccezione della risposta di SATANA e di chi lo rappresenta. Quello che gli spiritisti fanno è molto, molto pericoloso sia per loro stessi, sia per le persone che vanno da loro per essere aiutate. Si tratta solo di un’enorme quantità di bugie. Noi NON abbiamo il permesso di evocare i morti! E SEVERAMENTE PROIBITO!
Nel mio caso, MAI li ho chiamati, MAI li chiamo e MAI li chiamerò. Gesù
ha permesso questa mia esperienza attraverso Sua Madre.
Naturalmente Satana può imitare e simulare, e lo fa regolarmente, qualsiasi cosa e tutto ciò che proviene da Dio. Scimmiotta Dio e scimmiotta tutto ciò che Dio compie. Può imitare le voci delle anime ed il loro aspetto. Ma ripeto: qualsiasi sia la reazione, essa viene SEMPRE dal demonio! Non dimenticate che Satana può anche guarire, ma queste guarigioni sono solo momentanee.”

Maria, quando incontra qualcuno, come capisce che si tratta di un’anima del Purgatorio e non di una persona in carne ed ossa?

“Quando un’anima purgante viene di notte la riconosco immediatamente per la sua luce. Le loro figure sono il uminate come lo siamo noi di giorno. Poiché non sono la sorgente di questa luce, ogni cosa intorno a loro resta al buio, però loro sono illuminate. Così ho modo di riconoscerle immediatamente come anime del Purgatorio.”

http://it.gloria.tv/?media=119997

Maria Simma: la differenza tra la sua esperienza e quella degli spiritisti o mediumultima modifica: 2012-08-25T06:32:00+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo