Divina Sapienza, 09.09.2012

Eletti, amici cari, voi, che siete in attesa, siate gioiosi perché ho preparato per voi un destino meraviglioso, speciale ed unico. È maturo il tempo della realizzazione del Mio Piano d’Amore per l’intera Umanità e per chi Mi è restato fedele fra tanta ribellione generale.

  

Sposa cara, spesso ti ho parlato di questo grande tempo; sovente l’ho fatto, ma poco ti ho detto, perché voglio che le Mie Meraviglie siano una sorpresa che rende felice il cuore.

Mi dici: “Adorato, adorato Gesù, sempre le Tue Parole sono un dolce balsamo per l’anima. Negli intimi colloqui mi hai detto qualcosa di questo tempo, ma ho compreso che molto nascondi nel Tuo Cuore, sublime. Accolgo le Tue Parole nella mia anima, come un balsamo, soave e delizioso, che rinnova sempre le sue delizie. Ciò che dici, Amore Infinito, e ciò che taci è sempre sublime: se parli, è per promettere Gioia a chi Ti ama d’amore ardente; se taci, è per preparare Gioia e nuove Delizie. Penso ad una madre, amorosa, che tiene tra le braccia il suo piccolo: gli dice parole soavi, ma ne tiene nascoste nel cuore sempre molte, che non si potrebbero tenere in conto (non si potrebbero contare).”

Piccola sposa, giusto è il paragone tra Me, Gesù, e la madre amorosa che fa cose belle per il suo piccolo e ne prepara sempre di più belle. Capisci, piccola Mia sposa, la grandezza del Mio Amore?

Mi dici: “Adorato Gesù, solo lo Spirito Santo può far comprendere qualcosa del Tuo Amore. Egli opera con Potenza nel mondo ed in ogni cuore. Il Tuo sublime Sentimento è un mistero insondabile, perché la mente umana è ridotta, è debole, è come quel buco, nel quale il bimbo voleva far entrare l’immensità del mare. Dolce Gesù, com’è meraviglioso il Tuo Amore per l’Umanità e per ogni uomo, anche fosse il più malvagio. Talora, sento dire dagli stolti della terra: “Perché, perché Dio non punisce subito, immediatamente, il male? Perché indugia e lascia che scorra per le strade del mondo, portando distruzione e dolore infinito?” Sovente sento queste parole pronunciare da chi nulla ha compreso di Te, del Tuo Amore, della Tua Tenerezza per ogni uomo, anche il più malvagio.”

Sposa cara, molti ripetono tali parole e si rattristano perché Io, Io, Gesù, non punisco istantaneamente il male. Tu, piccola Mia sposa, quale spiegazione dài?

Mi dici: “Amore Infinito, ho compreso che Tu, Santissimo, vuoi salvare anche il malvagio e che il Tuo Amore abbraccia anche lui. Tu attendi, prima di punire, Tu attendi perché il peccatore si converta. Molto pazienti, Santissimo, perché Tu non vuoi la rovina delle anime, ma la loro salvezza! Gesù, adorato Signore, sia Tu benedetto, per la Tua Pazienza, per la Tua Tenerezza, per la Tua Generosità. Possa ogni uomo capire, poco per volta, la grandezza del Tuo Amore, la profondità del Tuo Sentimento e Ti benedica, quando tutto va bene, perché ogni Bene viene da Te; Ti benedica, anche quando tutto va male, perché Tu sei sempre il Consolatore Che aiuta e prepara la Gioia.”

Sposa cara, bene hai parlato. Il dolore è sempre un momento passeggero; ho creato l’uomo per la Gioia e la prova dolorosa serve per la massima Gioia. Quando sembra che si chiudano tutte le finestre è per aprire poi una grande porta per la Gioia. Benedetto, in modo speciale, chi ha compreso qualcosa del Mio Amore! La sua vita scorrerà sempre nella Gioia più intensa del cuore e dell’anima. Sposa cara, porta al mondo il Mio Messaggio e resta, felice, nel Mio Cuore per goderne le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo. Vi amo.

       Gesù

 

Divina Sapienza, 09.09.2012ultima modifica: 2012-09-15T06:03:00+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo