MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A IVAN DRAGICEVIC

20 SETTEMBRE 2012 A LAIGUEGLIA (Savona)

Anche questa sera la Madonna e’ venuta veramente gioiosa e felice !
Ci saluta tutti con il suo saluto materno…

” Sia Lodato Gesù’ cari figli miei”

Poi la Madonna ha stretto le sue mani e pregato su tutti noi, particolarmente sui sacerdoti presenti, su di loro ha pregato in modo individuale, la Madonna ha pregato sui malati presenti e sui malati che non sono qui oggi con noi .

La Madonna dice :

“Cari Figli,anche oggi , questa sera in maniera particolare , Pregate !Pregate durante questo tempo di grazia !
In particolare pregate per le mie intenzioni, pregate per la Pace . La Madre prega con voi. Intercede presso suo figlio per ciascuno di voi. Cari figli questo e’ tempo di preghiera !
Grazie perche’ anche oggi avete risposto alla mia chiamata . “

La Madonna ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna ha benedetto tutti gli oggetti sacri che abbiamo portato per la benedizione,poi ha pregato per tutti i presenti qui oggi,per le nostre intenzioni, per le nostre famiglie.
Segue un colloquio privato con IVAN ,successivamente la Madonna continua a pregare su tutti noi e nella preghiera ci lascia nella luce e nel segno della croce dicendo:

“Andate in Pace figli miei !”.

Visualizza altro

Il brano degli Atti degli Apostoli [6,1-6] ci ricorda l’importanza del lavoro – senza dubbio viene creato un vero e proprio ministero -, dell’impegno nelle attività quotidiane che vanno svolte con responsabilità e dedizione, ma anche il nostro bisogno di Dio, della sua guida, della sua luce che ci danno forza e speranz
a. Senza la preghiera quotidiana vissuta con fedeltà, il nostro fare si svuota, perde l’anima profonda, si riduce ad un semplice attivismo che, alla fine, lascia insoddisfatti. C’è una bella invocazione della tradizione cristiana da recitarsi prima di ogni attività, che dice così: «Actiones nostras, quæsumus, Domine, aspirando præveni et adiuvando prosequere, ut cuncta nostra oratio et operatio a te semper incipiat, et per te coepta finiatur», cioè: «Ispira le nostre azioni, Signore, e accompagnale con il tuo aiuto, perché ogni nostro parlare ed agire abbia sempre da te il suo inizio e in te il suo compimento». Ogni passo della nostra vita, ogni azione, anche della Chiesa, deve essere fatta davanti a Dio, alla luce della sua Parola. (Benedetto XVI, Udienza Generale 26 aprile 2012)
 
MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A IVAN DRAGICEVICultima modifica: 2012-09-25T06:21:03+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo