Paratico, 23 Settembre 2012

Figlioli miei cari ed amati, ho pregato con voi ed ho camminato accanto a ciascuno di voi ascoltando i vostri cuori e le vostre richieste.
Figli cari, molti tra voi hanno intrapreso il cammino della preghiera alla ricerca della volontà di Dio su di loro, molti sono alla ricerca della pace e dell’amore veri che li aiuti e li trasformi.
Nel mio Cuore di Mamma vi invito a cercare rifugio ed a continuare nell’impegno che mi avete promesso per il trionfo del Regno di Dio.
Troppi oggi bevono alle sorgenti inquinate del mondo ma voi siate i miei testimoni, sì figli, siate i testimoni dell’amore e della grandezza di Dio.
Veglio su di voi e vi invito a vivere con intensità l’anno della fede che il Papa aprirà quale richiamo al mondo intero per tornare a Dio. Pregate per il Papa, pregate per la Chiesa. Pregate che tante anime tornino alla fede e si convertano. Sono tempi di grazia, sono gli ultimi tempi di grazia. Tornate a Dio!
Vi benedico figli e vi invito a trasformare la preghiera in opere concrete. Da questo luogo vi invito a diffondere la preghiera e la carità in attesa di tempi meravigliosi. Benedico questo luogo che è centro di irradiazione mondiale di pace, amore e carità.
Benedico tutti voi in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi seguo alle vostre case e vi bacio tutti.
Ciao, figli miei.

 La Madonna è apparsa al suo strumento alle ore 15.40 al termine della processione e durante la preghiera sulla collina delle apparizioni di Paratico.
L’apparizione è durata sei minuti.
Marco ci riferisce che Maria era sorridente e indossava il suo abito tradizionale color oro.

http://www.mammadellamore.it/ultimomessaggio.htm

Paratico, 23 Settembre 2012ultima modifica: 2012-09-28T05:20:00+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo